-5 dal Milan
u_u
-5 dal Milan
u_u
Francamente me ne frego.... Per me non è un coro razzista... Poi la vedano come vogliono...
Stai bene attento.... Ci sono stati scimmiottamenti dal parte del pubblico e anche altri cori, quelli si a sfondo razziale...
Stranamente in campionato sento cori e scimmie in tutti gli stadi ma si punisce solo JUVE QUANDO GIOCA CONTRO L'INTER....
Lo scorso anno scimmie da parte vostra a sissoko.... 0 multa...
Io ci provo.... Ma quando nel forum hai uno che scrive solo per fare polemica con gli altri la cosa risulta oltremodo difficile... Sto iniziando a pensare che scriva qui solo per trollare visto che è anche stato bannato.... Questo denota molto in una persona visto che dopo 6 anni di questo forum avrò ricevuto massimo 3 penalità... di poca roba.... Segno che ho rispetto per tutti... Cosa che non ha lui visto che si permette di giudicarmi senza manco conoscermi
Beh... con il derby da giocare direi che è un ottimo risultato....
Come direbbe Mourinho tu sei più pragmatico .... Io sono un pò più isterico e allergico alle cazzate ma ci proverò.... E' facile parlare quando nella vita si sarà andati massimo 2 volte allo stadio... Sappiamo bene quanto il clima dello stadio a volte porti anche il più tranquillo a essere isterico
Ma ignorare che? Perchè gli dico che fa male a fare cori razzisti/offensivi? Eh si sono un troll....che poi demigod....chi càzzo ti ha giudicato, ti ho solo detto giustamente di vergognarti per i cori che fai a Eto'o.
In quanto agli insulti, avevo fatto più che bene e sicuramente non mi metto a offendere se non mi vengono dati motivi
Ma mo' che ci penso...Nagatomo ha giocato la stessa giornata per due volte xD
E 'sta stessa cosa non l'hanno fatta fare a Ranocchia contro il Cesena...
Bah
Con Pazzini nello scorso turno di recupero ho letto che non era arrivata in tempo la risposta dalla Figc, e che non era chiara. Probabilmente col tempo hanno colmato la lacuna e dato il nulla osta definitivo
eh si, sono andato proprio due volte e basta allo stadio. L'anno scorso nei miei primi 6 mesi a Milano ci sono andato almeno 10 volte, a Cagliari ho perso il conto. Allo stadio mi trasformo ma poi finita l'adrenalina riesco a parlare tranquillamente, senza fare l'ultras ignorante.
ps: Andrea Ranocchia è un fenomeno.
pps: mi spiace dirlo ma capitan Zanetti e Cuchu hanno bisogno di riposarsi un po'.
Peccato l'autogol di Camporese