ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 149 di 699 PrimaPrima ... 4999139145146147148149150151152153159199249649 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,481 a 1,490 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

-5 dal Milan

u_u

2. # ADS

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Dato che avete preso una multa di 30.000 € per cori offensivi/razzisti invece gli organi federali la pensano come me....poi se ti senti fiero di fare certi cori che ti devo dire son tuoi problemi
    Francamente me ne frego.... Per me non è un coro razzista... Poi la vedano come vogliono...

Stai bene attento.... Ci sono stati scimmiottamenti dal parte del pubblico e anche altri cori, quelli si a sfondo razziale...

Stranamente in campionato sento cori e scimmie in tutti gli stadi ma si punisce solo JUVE QUANDO GIOCA CONTRO L'INTER....

Lo scorso anno scimmie da parte vostra a sissoko.... 0 multa...

Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    ma vi fa così schifo parlare di calcio giocato ?
    Io ci provo.... Ma quando nel forum hai uno che scrive solo per fare polemica con gli altri la cosa risulta oltremodo difficile... Sto iniziando a pensare che scriva qui solo per trollare visto che è anche stato bannato.... Questo denota molto in una persona visto che dopo 6 anni di questo forum avrò ricevuto massimo 3 penalità... di poca roba.... Segno che ho rispetto per tutti... Cosa che non ha lui visto che si permette di giudicarmi senza manco conoscermi

Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    -5 dal Milan

u_u
    Beh... con il derby da giocare direi che è un ottimo risultato....

Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Piaciuto: 1357 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DeMiGoD87 Visualizza il messaggio

Io ci provo.... Ma quando nel forum hai uno che scrive solo per fare polemica con gli altri la cosa risulta oltremodo difficile... Sto iniziando a pensare che scriva qui solo per trollare visto che è anche stato bannato.... Questo denota molto in una persona visto che dopo 6 anni di questo forum avrò ricevuto massimo 3 penalità... di poca roba.... Segno che ho rispetto per tutti... Cosa che non ha lui visto che si permette di giudicarmi senza manco conoscermi
    Basta ignorare le cose che scrive, come ho fatto io con quel messaggio incommentabile postato da gabrielepagnotta98 postato in occasione di juve - inter. Ci vuole poco

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

Basta ignorare le cose che scrive, come ho fatto io con quel messaggio incommentabile postato da gabrielepagnotta98 postato in occasione di juve - inter. Ci vuole poco
    Come direbbe Mourinho tu sei più pragmatico .... Io sono un pò più isterico e allergico alle cazzate ma ci proverò.... E' facile parlare quando nella vita si sarà andati massimo 2 volte allo stadio... Sappiamo bene quanto il clima dello stadio a volte porti anche il più tranquillo a essere isterico

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Ma ignorare che? Perchè gli dico che fa male a fare cori razzisti/offensivi? Eh si sono un troll....che poi demigod....chi càzzo ti ha giudicato, ti ho solo detto giustamente di vergognarti per i cori che fai a Eto'o.
    In quanto agli insulti, avevo fatto più che bene e sicuramente non mi metto a offendere se non mi vengono dati motivi

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

Ma mo' che ci penso...Nagatomo ha giocato la stessa giornata per due volte xD

E 'sta stessa cosa non l'hanno fatta fare a Ranocchia contro il Cesena...

Bah

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Con Pazzini nello scorso turno di recupero ho letto che non era arrivata in tempo la risposta dalla Figc, e che non era chiara. Probabilmente col tempo hanno colmato la lacuna e dato il nulla osta definitivo

Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Piaciuto: 1357 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DeMiGoD87 Visualizza il messaggio
    Come direbbe Mourinho tu sei più pragmatico .... Io sono un pò più isterico e allergico alle cazzate ma ci proverò.... E' facile parlare quando nella vita si sarà andati massimo 2 volte allo stadio... Sappiamo bene quanto il clima dello stadio a volte porti anche il più tranquillo a essere isterico
    eh si, sono andato proprio due volte e basta allo stadio. L'anno scorso nei miei primi 6 mesi a Milano ci sono andato almeno 10 volte, a Cagliari ho perso il conto. Allo stadio mi trasformo ma poi finita l'adrenalina riesco a parlare tranquillamente, senza fare l'ultras ignorante.

ps: Andrea Ranocchia è un fenomeno.
    pps: mi spiace dirlo ma capitan Zanetti e Cuchu hanno bisogno di riposarsi un po'.

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

eh si, sono andato proprio due volte e basta allo stadio. L'anno scorso nei miei primi 6 mesi a Milano ci sono andato almeno 10 volte, a Cagliari ho perso il conto. Allo stadio mi trasformo ma poi finita l'adrenalina riesco a parlare tranquillamente, senza fare l'ultras ignorante.

ps: Andrea Ranocchia è un fenomeno.
    pps: mi spiace dirlo ma capitan Zanetti e Cuchu hanno bisogno di riposarsi un po'.
    Mica parlavo si te

Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Piaciuto: 363 volte

Predefinito

Peccato l'autogol di Camporese