ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 148 di 699 PrimaPrima ... 4898138144145146147148149150151152158198248648 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,471 a 1,480 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #1471
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    @DeMiGoD87
    FC Inter News - Un'immagine becera: il razzismo è vivo e nessuno alza la voce!
    Rivergognati. Allo stadio non ci dovresti neanche andare


  2. # ADS
     

  3. #1472
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    FC Inter News - Un'immagine becera: il razzismo è vivo e nessuno alza la voce!
    Rivergognati. Allo stadio non ci dovresti neanche andare


    Sul tuo sito merdazzurro vai a mettere anche questo video dello scorso anno visto che fanno le morali a noi sostenendo da Zoro di essere corretti e sportivi...

    E soprattutto una cosa... Io non mi permetto di dare giudizi verso una persona che non conosco in quanto che cosa ne sai che io ho fatto questi cori? hai la palla di cristallo?

    Vergognati tu che ti permetti di elargire sentenze verso gente che manco conosci!!! Attiva il cervello e non ti permettere!!!

    Allo stadio non ci dovrebbe andare altra gente...
    Ultima modifica di Demigod87; 16/2/2011 alle 11:26

  4. #1473
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD87 Visualizza il messaggio
    YouTube - Claudio Zuliani - CORI RAZZISTI A SISSOKO in Inter-Juventus 2-0 (16/4/2010)

    Sul tuo sito merdazzurro vai a mettere anche questo video dello scorso anno visto che fanno le morali a noi sostenendo da Zoro di essere corretti e sportivi...

    E soprattutto una cosa... Io non mi permetto di dare giudizi verso una persona che non conosco in quanto che cosa ne sai che io ho fatto questi cori? hai la palla di cristallo?

    Vergognati tu che ti permetti di elargire sentenze verso gente che manco conosci!!! Attiva il cervello e non ti permettere!!!

    Allo stadio non ci dovrebbe andare altra gente...
    Ma se li hai postati e ammessi tu che càzzo spari? Il fatto di conoscerti non c'entra niente perchè mi riferisco solo ai cori che sono appunto vergognosi....e poi se non erro il razzismo è vietato anche nel forum....quindi ti consiglio di evitare di postare certe squallidità e ti va bene che non ti segnalo va là

  5. #1474
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Ma se li hai postati e ammessi tu che càzzo spari? Il fatto di conoscerti non c'entra niente perchè mi riferisco solo ai cori che sono appunto vergognosi....e poi se non erro il razzismo è vietato anche nel forum....quindi ti consiglio di evitare di postare certe squallidità e ti va bene che non ti segnalo va là
    Io cosa ho detto??? Li ho solo postati.... Non mi sembra di aver detto che li ho fatti.... Secondo....

    A me non sembra razzismo quindi può finirla qui... Io l'ho postato solo perchè mi faceva ridere il coro...

  6. #1475
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD87 Visualizza il messaggio
    Non mi sembra vi sia alcuna forma di razzismo in quel coro....
    Ah no certo sono semplici sfottò sicuramente....ma per favore...

  7. #1476
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Ah no certo sono semplici sfottò sicuramente....ma per favore...
    Sono sfottò.... Punto e stop....

    per razzismo si intende la convinzione preconcetta che la specie umana sia suddivisa in razze biologicamente distinte e caratterizzate da diversi tratti somatici e diverse capacità intellettive, e la conseguente idea che sia possibile determinare una gerarchia di valore secondo cui una particolare razza possa essere definita "superiore" o "inferiore" a un'altra. [wikipedia]

    Non mi sembra che lo abbiamo denigrato perchè di colore... E' stato paragonato a uno venditore di rose... Non ad un negro di m.....

    Poi se non sapete a cosa attaccarvi non è un problema mio...

    Quando voi cantavate:' andava a vendere le banane sotto casa di Weah, Ibrahim Ba, Ibrahim Ba' Nessuno vi ha mai accusato di razzismo.... Perchè razzismo è insultare e denigrare una persona di colore per la sua pelle... Non accostarlo ad un venditore di rose...
    Ultima modifica di Demigod87; 16/2/2011 alle 14:18

  8. #1477
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD87 Visualizza il messaggio
    Sono sfottò.... Punto e stop....

    per razzismo si intende la convinzione preconcetta che la specie umana sia suddivisa in razze biologicamente distinte e caratterizzate da diversi tratti somatici e diverse capacità intellettive, e la conseguente idea che sia possibile determinare una gerarchia di valore secondo cui una particolare razza possa essere definita "superiore" o "inferiore" a un'altra. [wikipedia]

    Non mi sembra che lo abbiamo denigrato perchè di colore... E' stato paragonato a uno venditore di rose... Non ad un negro di m.....

    Poi se non sapete a cosa attaccarvi non è un problema mio...

    Quando voi cantavate:' andava a vendere le banane sotto casa di Weah, Ibrahim Ba, Ibrahim Ba' Nessuno vi ha mai accusato di razzismo.... Perchè razzismo è insultare e denigrare una persona di colore per la sua pelle... Non accostarlo ad un venditore di rose...
    Gli pseudointeristi che facevano quei cori erano dei cretini e io non c'entro niente...comunque non dire balle....quel coro si riferisce agli africani che in genere vendono rose in metropolitana ed è razzismo puro...
    Ma io mi dico invece di cantare ste schifosità limitatevi a dire ''chi non salta nerazzurro è'' o ''inter merda'' ecc che ci stanno...ma per certi cori che fate veramente vi dovreste TARARE

  9. #1478
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Gli pseudointeristi che facevano quei cori erano dei cretini e io non c'entro niente...comunque non dire balle....quel coro si riferisce agli africani che in genere vendono rose in metropolitana ed è razzismo puro...
    Ma io mi dico invece di cantare ste schifosità limitatevi a dire ''chi non salta nerazzurro è'' o ''inter merda'' ecc che ci stanno...ma per certi cori che fate veramente vi dovreste TARARE
    Ripeto..: Quando verrà denigrata una persona per il colore della pelle sarò il primo a estraniarmi dai cori... Finchè è un coro così scemo che per quanto mi riguarda non ha alcun significato razzista sinceramente me ne frego...

    Poi per carità... Due palesi modi di vedere la stessa cosa... Per me non è razzismo ma uno sfottò come un altro... Evidentemente la pensano così anche gli organi federali... Per cui

  10. #1479
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    ma vi fa così schifo parlare di calcio giocato ?

  11. #1480
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD87 Visualizza il messaggio
    Ripeto..: Quando verrà denigrata una persona per il colore della pelle sarò il primo a estraniarmi dai cori... Finchè è un coro così scemo che per quanto mi riguarda non ha alcun significato razzista sinceramente me ne frego...

    Poi per carità... Due palesi modi di vedere la stessa cosa... Per me non è razzismo ma uno sfottò come un altro... Evidentemente la pensano così anche gli organi federali... Per cui
    Dato che avete preso una multa di 30.000 € per cori offensivi/razzisti invece gli organi federali la pensano come me....poi se ti senti fiero di fare certi cori che ti devo dire son tuoi problemi

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57