Perché non fare le primarie per l'allenatore!?
Vedo bene come candidati Zenga, Donadoni, il magazziniere ed il cuoco della Nazionale.
Perché non fare le primarie per l'allenatore!?
Vedo bene come candidati Zenga, Donadoni, il magazziniere ed il cuoco della Nazionale.
Secondo me @Rocknrolf ha fatto il nome giusto: Guardiola.
Credo che sia il sogno di Moratti, sogno concretizzabile a patto che non sfanculi Benitez adesso. Contrattualizzare un altro allenatore adesso e tenere Benitez nel libro paga significherebbe un grosso ostacolo al tentativo di ingaggiare uno tosto l'anno prossimo.
Che poi, un Zenga credete davvero che farebbe meglio di Benitez?
Non capisco perché non lasciare lavorare lo spagnolo fino a fine stagione e riservarsi i giudizi per giugno. Tanto, male che vada, almeno quarto ci arriva...
GUARDIOLA? Dopo tutto il fango che il Barça ha gettato sull'inter durante le semifinali in cui l'hanno presa in culo senza vaselina? MA NON CI PENSO PROPRIO!
Sarebbe quasi peggio che mettere in panchina Leonardo! Non voglio uno che fino a pochi mesi fa era un nemico giurato! NO!
il problema non è tanto Benitez in se, ma il suo ***** di staff che cura la preparazione atletica del giocatori. Se continuiamo con questo ritmo a fine anno dovremo realmente giocare con la primavera.
Ma dai, ma che vuol dire...Allora non si potrebbe prendere nessun allenatore. I sono sempre stato della filosofia contenuta nella frase di Peppino Prisco rivolta a un giornalista: ""Qualche suo collega ha detto che io ho servito 5 presidenti dell'Inter, eh non è corretto, io ho cercato di servire SEMPRE E SOLO L'INTER""
A me interessa il bene dell'Inter, giocatori e allenatori passano ma quello che resta è la squadra.
Se è solo una questione di preparazione atletica, allora il presidente si può imporre anche in tal senso, decidendo di cambiare tipo di preparazione affidandosi a qualcun altro. Cosiccché se a Benitez non gli va bene, sarà lui a dare le dimissioni e il discorso cambierebbe anche in prospettive future. (E' un po' quello che è successo anche alla Roma quest'anno, e guarda caso le cose sono un po' migliorate quando al preparatore è stato "affiancato" un altro scelto dalla dirigenza)
@Wolverine : Guardiola o un altro, il concetto non cambia. Adesso per avere un allenatore buono l'anno prossimo devi prendere un traghettatore e allora tanto vale tenersi Benitez.
E' come assumere per propria guardia del corpo uno che un mese prima ha tentato di ucciderti...
Io non ci sto. Non voglio un nemico dell'Inter sulla panchina dell'Inter. Per questo non vorrei mai Leonardo (che come persona comunque rispetto, SIA CHIARO, ma il suo animo è "dall'altra parte" e tale rimarrà) e non voglio Guardiola.
La cosa più comica è che assumendo Benitez, Moratti si è tolto pure la possibilità di chiamare il suo riempibuchi preferito Roy Hodgson, che l'è andato a sostituire al Liverpool!
Ah però Allora aspetto prima di disperarmi
(Anche perchè sto Afellay lo conosco solo di nome e reputazione, non l'ho mai visto giocare quindi per quanto ne so, ed ora mi rompo di cercare, potrebbe essere anche un mezzo brocco del resto il Barça ha già sbagliato con Ibra, potrebbe sbagliare anche con Afellay...che peraltro si chiama IBRAhim di nome, se non ricordo male )
Tanto non lo prendete Pastore
E comunque, Ibra Afellay è forte