ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 541 di 699 PrimaPrima ... 41441491531537538539540541542543544545551591641 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 5,401 a 5,410 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Bè, dai, la giornataccia ci può stare per tutti La rosa del Carpi non è così scarsa...secondo me è anche meglio di quella del Frosinone. Poi magari sul campo i valori si invertiranno, ma come rose in sè il Carpi lo ritengo migliore. Poi hanno avuto anche la sfiga di perdere la loro punta di punta (), Mbakogu. Lasagna e Lazzari non sono la stessa cosa

2. # ADS

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Comunque Inter-Atalanta l'ho vista a sprazzi, alternandola con Fiore-Milan.

L'Inter m'è parsa una squadra solida, difficile da fargli gol. Manca secondo me un po' di estro davanti, non voglio mettere il dito nella piaga ma Kovacic in questo contesto si sarebbe potuto esprimere molto bene.
    La versione che mi è piaciuta di più è stata quella con Hernanes, un trequartista ci vuole.

PRO: il risultato che unito all'assegno circolare da 3 punti di domenica prossima contro il Carpi, potrebbe significare mettere Roma e Juve a 4-5 punti di distanza domenica se vi dice bene che pareggiano o comunque una delle due molto lontana. E' un bell'iniziare e dà morale e possibilità di giocare dopo la sosta con più tranquillità.

CONTRO: Alla fine se vai a ben guardare anche un'Atalanta in inferiorità numerica è arrivata a un soffio dal pari... E' anche vero che mancava Icardi.
    Dovessimo vincere col Carpi com'è in teoria normale....e inculare i bbilanelli nel derby, sarebbe una partenza che alzerebbe il morale, considerando anche che verranno inseriti i giocatori offensivi che dobbiamo prendere, ci potrebbe portare ad una striscia di vittorie consecutive...
    Anche perchè quest'anno non ci sono scuse....bisogna fare più punti possibili, se cominciamo già a buttare punti contro le piccole ci possiamo scordare di tornare in CL

L'Atalanta è arrivata a un soffio dal pari perchè si è chiusa dietro tutto il secondo tempo....in queste partite se non hai il Jovetic di turno che te le risolve, puoi anche non vincerle, come l'anno scorso

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

Per me Lavezzi sarà il Podolski 2.0.....spero ovviamente di sbagliarmi (e anzi spero che non arrivi)
    nella mia lista per thohir sarebbe stato il primo nome.

- - - Aggiornamento - - -

L'Atalanta è arrivata a un soffio dal pari perchè si è chiusa dietro tutto il secondo tempo....in queste partite se non hai il Jovetic di turno che te le risolve, puoi anche non vincerle, come l'anno scorso
    esatto.. l'anno scorso queste partite le perdevamo perchè c'era molto meno cattiveria e fame nel voler vincere la partita, e poi perchè al primo contropiede del cazzo si prendeva gol.

il fatto che le occasioni siano aumentate esponenzialmente negli ultimi minuti è una cosa positiva.
    i terzini però devono capire che devono salire a turno, non è possibile beccare un 3 contro 2 come è successo nella ripresa.

però il solo jovetic non può bastare, serve qualcuno in più capace di segnare o saltare l'uomo e in questo lavezzi sa fare entrambi.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    nella mia lista per thohir sarebbe stato il primo nome.

esatto.. l'anno scorso queste partite le perdevamo perchè c'era molto meno cattiveria e fame nel voler vincere la partita, e poi perchè al primo contropiede del cazzo si prendeva gol.

il fatto che le occasioni siano aumentate esponenzialmente negli ultimi minuti è una cosa positiva.
    i terzini però devono capire che devono salire a turno, non è possibile beccare un 3 contro 2 come è successo nella ripresa.

però il solo jovetic non può bastare, serve qualcuno in più capace di segnare o saltare l'uomo e in questo lavezzi sa fare entrambi.
    Il Lavezzi attuale non è quello del Napoli....se no andrebbe più che bene, ma ormai è abbastanza sul viale del tramonto...
    Lamela ha caratteristiche simili ma è molto più giovane

Più che la cattiveria, non c'era nessuno in grado di fare certe giocate che ti risolvono le partite, per quanto riguarda i contropiedi è vero ma adesso abbiamo dei centrali per fortuna più affidabili

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Lavezzi ha 30 anni, cioè solo un anno in più dei tanto osannati Dzeko e Mandzukic che li voglio ancora vedere al varco...
    Ieri ho sentito una cosa che mi ha sorpreso a dismisura: il PSG ha chiesto per Lavezzi 10 milioni! Io lo prenderei di corsa!!
    10 milioni, con Romagnoli a 25 + bonus, Digne 16, tanto per fare i primi due paragoni che mi vengono in mente e che m'hanno riguardato da vicino...
    E pensare che l'Inter sembra che ne abbia offerti 5!! Magari riescono a prenderlo a 7-8...

Uomo 42 anni

Predefinito

ma credo che il problema principale sia l'ingaggio, pare che voglia un contratto di 3 anni e l'inter ne abbia offerto solo 1 sicuro e gli altri 2 solo se si va in champions.

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    ma credo che il problema principale sia l'ingaggio, pare che voglia un contratto di 3 anni e l'inter ne abbia offerto solo 1 sicuro e gli altri 2 solo se si va in champions.
    A quanto ammonterebbe l'ingaggio annuale?

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Mah a 30 anni e considerato che è in calo direi che 10 milioni sono più che giusti anzi forse leggermente troppi...
    Quando abbiamo preso Palacio mi pare che l'abbiamo pagato uguale ma era ancora al top

Uomo 42 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    A quanto ammonterebbe l'ingaggio annuale?
    mi sembra che ne prenda 4 ora e all'inter ne prenderebbe 3.

però al psg è in scadenza nel 2016. quindi all'inter se gli garantissero almeno un paio d'anni forse potrebbe venire.

Mah a 30 anni e considerato che è in calo direi che 10 milioni sono più che giusti anzi forse leggermente troppi...
    Quando abbiamo preso Palacio mi pare che l'abbiamo pagato uguale ma era ancora al top
    guardando le statistiche presenze/gol lavezzi ha avuto una costanza negli anni come pochi altri.
    magari non sarà a livello del napoli, ma al momento in attacco abbiamo icardi palacio e jovetic.. anche come caratteristiche un lavezzi sarebbe perfetto per l'inter.

da Estero

Predefinito

Alternative per il fronte d'attacco come Icardi, Palacio, Jovetic e Lavezzi sarebbero niente male davvero.
    A Hulk piace questo intervento