ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 551 di 699 PrimaPrima ... 51451501541547548549550551552553554555561601651 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 5,501 a 5,510 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #5501
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Melo ha fatto SEMPRE bene, tranne nei due anni alla Juve. Io ero piuttosto fiducioso, anche perchè fisicamente sia nel passato "remoto" sia nel passato recente è sempre stato integro, mai avvezzo a infortuni. Sulla grinta non avevo il benchè minimo dubbio...ci potevano essere dubbi magari sull'inserimento immediato nei nostri schemi, ma in questo senso è buono il fatto che in panchina ci sia Mancini, che lo ha allenato e lo conosce già, oltre ad averlo voluto a tutti i costi.
    Tra l'altro ha anche il merito di aver slogato la caviglia a Pazzini cadendo per terra, quindi è utile anche quando non vuole



  2. # ADS
     

  3. #5502
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

    Tra l'altro ha anche il merito di aver slogato la caviglia a Pazzini cadendo per terra, quindi è utile anche quando non vuole
    Ormai è talmente parte del suo essere, che lo fa anche inavvertitamente
    A Jack Daniels piace questo intervento

  4. #5503
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    meno male è arrivato il gol di melo.. non stavamo certo giocando cosi bene, non giochiamo cosi bene.. però resta il fatto checchè sen ne dica che il verona era schiacciato nella sua metà campo.. poi dopo il palo colpito da loro finalmente abbiamo iniziato ad attaccare a testa bassa.

    bene cosi anche perchè le prossime 3 partite saranno davvero cruciali per vedere di che pasta siamo fatti.
    vincere con la viola significherebbe una fughina.. +6 su di loro e su tutte le grandi.
    poi samp fuori e juve in casa. firmerei per fare 6 punti in queste 3 gare, però anche 5 potrebbero andare visto che significherebbe almeno pari con la fiorentina e restare imbattuti.

    guardando i singoli.. santon sembra finalmente stia diventando un terzino completo, mentre dall'altra parte telles è da rivedere specie in fase difensiva, però ha due piedi ottimi e una buona personalità.
    medel-miranda-murillo ci garantiscono copertura in mezzo anceh in caso di assenza di uno dei due.
    kondogbia è uno spettacolo tattico e tecnico, melo non so sinceramente ha grande cattiveria, ha segnato un gran gol però per giudicarlo aspetto ancora un pò.
    in fase offensiva invece a parte icardi non sono molto soddisfatto. palacio sembra ormai cotto e perisic boh.. sembra si stia limitando a fare compitini.. a parte quando mette il piede sul gas che corre come un treno.
    bene jovetic e lijaic deve giocare di più con la squadra, le capacità le ha.

  5. #5504
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    @Hulk, fammi capire...alla luce di quanto visto in queste prima 5 giornate stai elogiando a gran voce Kondogbia e stai esprimendo invece dubbi su Felipe Melo? SERIOUSLY? Che cazzo ha fatto Kondogbia di così eclatante? Non aiuta l'attacco, si limita alla rottura (più o meno) e a passaggetti semplici in orizzontale o massimo "diagonale" qua e là, e manco sempre...e se penso che l'abbiamo pagato 35 milioni mi comincia a salire sempre più un nervoso pazzesco, anche perchè per colpa sua abbiamo sacrificato Kovacic. L'unico aiuto che gli ho visto dare alla squadra è l'assist a Icardi per il goal contro il Chievo. Per il resto, non sta certo dando un apporto minimamente paragonabile al suo costo. Anzi.

    Sa tenere palla e non farsela portar via facilmente? Anche Kovacic ci sapeva fare su questo, eh...cazzo se sapeva farlo...
    A quell'età, con le cifre che lo abbiamo pagato e con la tecnica che pure gli riconosco, PRETENDO che corra per 90 minuti e che aiuti SIA la difesa SIA l'attacco, fornendo appoggio per i passaggi e per smistare palloni, e che spari siluri da fuori area come se piovessero meteoriti.

  6. #5505
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    @Hulk, fammi capire...alla luce di quanto visto in queste prima 5 giornate stai elogiando a gran voce Kondogbia e stai esprimendo invece dubbi su Felipe Melo? SERIOUSLY? Che cazzo ha fatto Kondogbia di così eclatante? Non aiuta l'attacco, si limita alla rottura (più o meno) e a passaggetti semplici in orizzontale o massimo "diagonale" qua e là, e manco sempre...e se penso che l'abbiamo pagato 35 milioni mi comincia a salire sempre più un nervoso pazzesco, anche perchè per colpa sua abbiamo sacrificato Kovacic. L'unico aiuto che gli ho visto dare alla squadra è l'assist a Icardi per il goal contro il Chievo. Per il resto, non sta certo dando un apporto minimamente paragonabile al suo costo. Anzi.

    Sa tenere palla e non farsela portar via facilmente? Anche Kovacic ci sapeva fare su questo, eh...cazzo se sapeva farlo...
    A quell'età, con le cifre che lo abbiamo pagato e con la tecnica che pure gli riconosco, PRETENDO che corra per 90 minuti e che aiuti SIA la difesa SIA l'attacco, fornendo appoggio per i passaggi e per smistare palloni, e che spari siluri da fuori area come se piovessero meteoriti.
    Può fare molto di più e non sono d'accordo con Hulk ma nemmeno con te che dici che non ha fatto nulla...

  7. #5506
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Di solito so riconoscere il "lavoro oscuro", tant'è che ad esempio appunto Medel e Melo hanno iniziato ALLA GRANDE. Ma Kondogbia...mah.

  8. #5507
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    no invece tu i giocatori come kondogbia, che come stile è piu simile a un thiago motta, non li sai proprio vedere, tanto che gli continui a preferire il nullafacente kovacic.. che a differenza sua teneva palla un quarto d'ora e quasi mai poi faceva la cosa giusta. mah...

    cosa c'entrano medel e melo? sono 2 giocatori completamente differenti a kondo, se aspetto a giudicare melo è perchè ha fatto 2 partite finora, e nel suo passato non è che mi piacesse tanto.. non mi sono mai piaciuti quelli che fanno grandi partite poi ti lasciano in merda nelle partite che contano perchè si fanno cacciare fuori.

  9. #5508
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Guarda, SPERO che non diventi come "Moviola" Motta...altrimenti saremmo davvero nella merda Se avessimo voluto una "moviola in campo" avremmo cercato di comprare Montolivo...se NON abbiamo cercato di comprare Montolivo e se abbiamo dato un sonoro calcio in culo a Thiago Motta, è proprio perchè volevamo giocatori in grado di pensare e giocare più VELOCEMENTE.

    Kondogbia, a 22 anni, non lo sta ancora facendo. L'abbiamo pagato 35 milioni, quindi, porca puttana, lo DEVE fare, DEVE correre a perdifiato ed essere molto più incisivo di quanto sia stato finora. Se avessi voluto un M'Vila, mi sarei tenuto M'Vila

  10. #5509
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Guarda, SPERO che non diventi come "Moviola" Motta...altrimenti saremmo davvero nella merda Se avessimo voluto una "moviola in campo" avremmo cercato di comprare Montolivo...se NON abbiamo cercato di comprare Montolivo e se abbiamo dato un sonoro calcio in culo a Thiago Motta, è proprio perchè volevamo giocatori in grado di pensare e giocare più VELOCEMENTE.

    Kondogbia, a 22 anni, non lo sta ancora facendo. L'abbiamo pagato 35 milioni, quindi, porca puttana, lo DEVE fare, DEVE correre a perdifiato ed essere molto più incisivo di quanto sia stato finora. Se avessi voluto un M'Vila, mi sarei tenuto M'Vila
    infatti è stato un colpaccio la sua cessione. da quando è andato via l'inter invece di giocare nelle metà campo altrui ha iniziato a giocare nella propria, mentre lui è andato a fare il titolare al psg vincendo un pò tutto.. e ancora se lo tengono stretto dopo 5 anni.
    proprio un colpo di genio di moratti.

    non tutti i giocatori corrono alla gattuso, servono anche quelli che ragionano in mezzo al campo, e se sai dove andare a correre, non serve fare 10 km a partita. kondogbia sa come muoversi e dove e questo al momento mi basta.
    non so se vale 35 milioni, ma certo lo preferisco a kovacic.

  11. #5510
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Nella crisi Inter di questi ultimi anni la cessione di Motta è L'ULTIMO dei problemi...anzi, non è neanche l'ultimo...

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57