ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 537 di 699 PrimaPrima ... 37437487527533534535536537538539540541547587637 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 5,361 a 5,370 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #5361
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    il problema all inter è sempre lo stesso. La dirigenza. Thohir sta agendo come il primo moratti. Nessun progetto o ancora peggio nuovo progetto ogni anno.. cambi allenatori continui e rivoluzioni di squadra continue,nel calcio, non hanno quasi mai portato risultati.

    Una società che compra 4 giocatori e dopo 5 mesi ne rivende 3 non sa quello che fa.



    Tocca sperare che thohir sia piu rapido di moratti nel comprendere le cose.
    Thohir ne ha cambiato uno di allenatore....Mazzarri, che non è stato preso da lui (e meno male che l'ha cambiato)...

    La rivoluzione di squadra è obbligatoria con dei giocatori del genere....quest'anno il mercato è stato eccezionale, quindi ben venga la rivoluzione se è di questo livello, percui il tuo discorso non ha senso

    A gennaio ne sono stati presi 4 e venduti 2, Shaqiri e Podolski, di cui 1 era già sicuro praticamente perchè Podolski era in prestito secco

    La dirigenza attuale è di alto livello, la cosa che preoccupa invece è come dice @Wolverine è che manca il gioco, però io a differenza di lui non ce l'ho così tanto con Mancini perchè ha fatto solo mezza stagione con una squadra che non era sua, e di certo non mi bastano delle amichevoli per bocciarlo già anche la prossima stagione...

    Detto questo, se fallisce anche uno del livello di Mancini....e io non credo, allora vanno bene solo Guardiola, Mourinho e Simeone

  2. # ADS
     

  3. #5362
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    @Xherdan Shaqiri, ma come puoi dare colpe a Thohir se il mercato è stato fatto su indicazione dell'allenatore, dai? -.- È lui che ha in mente (o DOVREBBE avere in mente) il modulo di gioco, e che quindi chiede giocatori teoricamente adatti per quel o quei moduli.
    Thohir si limita solo a sganciare i soldi, ed è più che giusto così, il suo compito è quello. La gestione sportiva spetta ad allenatore e al suo staff di vice e preparatori, che prendono meriti quando si vince e colpe quando si perde e/o si gioca male.

    Ora che la squadra sta giocando MALISSIMO, è assurdo dare colpe al nostro muso giallo, che ha fatto soltanto ciò che Mancini gli chiedeva. La colpa, mi spiace dirlo, se la becca tutta BellaChioma...

  4. #5363
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Metti bellachioma a fare certe richieste ad agnelli e vediamo che succede...

  5. #5364
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    Metti bellachioma a fare certe richieste ad agnelli e vediamo che succede...
    In quel caso è Agnelli che sbaglierebbe. Gli allenatori DEVONO poter decidere il mercato, come accade in Inghilterra. I presidenti non capiscono un cazzo del lato gestionale sportivo, e non si devono intromettere.

    Devono ovviamente pretendere risultati, e se non arrivano è giustissimo spedire via l'allenatore a calci in culo. Ma finchè questo non accade, all'allenatore deve assolutamente essere data carta bianca. Il lato prettamente tecnico/sportivo spetta solo a loro.
    Ultima modifica di Wolverine; 17/8/2015 alle 10:25

  6. #5365
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Nessuna società decente accontenta le richieste che fa un allenatore che non ha raggiunto nemmeno l'obiettivo minimo. Oltretutto la cessione di shaqiri è stata chiesta da lui, quella di kovacic no.

    Forse thohir la pensa come te, chi se ne frega se non capisco un cazzo di calcio, prendo un buon allenatore e faccio fare tutto a lui. Poi però di fronte a una offerta irrinunciabile vende un titolare.

    Purtroppo si sta verificando quello che temevo, thohir non è molto meglio di moratti.

  7. #5366
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Guarda che in Inghilterra il mio modo di pensare è la norma, eh...e credo anche in Germania. Forse solo noi e gli spagnoli siamo rimasti ancora al presidente-tuttofare...

  8. #5367
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Mancini è un manager fin dalla sua prima esperienza all'Inter nel 2004 eh mica da ieri ....fu lui a volere Cambiasso, Maicon e Julio Cesar....il primo uno scarto sottovalutato del Real, il secondo un terzino normale, e il terzo un semisconosciuto....e guardate poi cosa sono diventati....mi pare anche Samuel

    Adesso pare che di colpo sia diventato un imbecille, no, direi di no......perchè ha sbagliato con Shaqiri allora è diventato un pirla...
    Amen, ha sbagliato con lui e farà giusto con altri

  9. #5368
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Per me il problema di Mancini non è stato tanto Shaqiri, ma il fatto che a meno di una settimana dal campionato l'Inter non ha ancora uno straccio di gioco di squadra...è un problema ben più grave, direi. È per questo che è un imbecille, non per il caso Shaqiri

  10. #5369
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Per me il problema di Mancini non è stato tanto Shaqiri, ma il fatto che a meno di una settimana dal campionato l'Inter non ha ancora uno straccio di gioco di squadra...è un problema ben più grave, direi. È per questo che è un imbecille, non per il caso Shaqiri
    Eh ma si parlava che Thohir non deve ascoltare Mancini...

  11. #5370
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Eh ma si parlava che Thohir non deve ascoltare Mancini...
    Lo diceva solo Xherdan, io invece sostengo che i presidenti, se economicamente è possibile, debbano accontentare i propri allenatori in tutto e per tutto Ovviamente alla luce di questo meccanismo l'allenatore si prende i meriti, quando ci sono, e le colpe, quando ci sono

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57