Non l'ho vista, ma almeno abbiamo segnato...
Comunque l'avevo detto anche indietro....che non vedo il bisogno di Melo se possiamo puntare su Gnoukouri
Non l'ho vista, ma almeno abbiamo segnato...
Comunque l'avevo detto anche indietro....che non vedo il bisogno di Melo se possiamo puntare su Gnoukouri
il bisogno di Melo non ce l'abbiamo a prescindere
Oddio, abbiamo avuto Kuzmanovic, eh Melo è 10 volte meglio Ma considerato che per ora abbiamo appunto Medel, Kondo, Kovacic, Guarìn, Brozovic* e Gnoukouri...direi che siamo completi. Sarebbe giusto arrivasse Melo soltanto se partissero SIA Guarìn SIA Brozovic.
*no, il rimpicciolimento non è stato un errore...
lo stipendio comunque è da pagare e non costa nemmeno poco per quel che ne so.
Mancini, sai dove te li devi infilare i tuoi fottutissimi "esperimenti tattici" di sto cazzo?...Ecco
Thohir sta accontentando Mancini....c'è ben poco da lamentarsi di questo mercato, è il miglior mercato da dopo il triplete
E se Mancini gli esperimenti non li fa adesso, quando volete che li faccia
Tu Mancini hai voluto uomini per il 4-2-3-1 o per il 4-3-1-2...e poi continui a usare 4-4-2 o schemi con difesa a 3? MA ALLORA SEI COGLIONE! E poi...a una settimana e mezzo dall'inizio del campionato? Ma stiamo scherzando?! La squadra dovrebbe già essere rodata da almeno 2-3 settimane, e questo qua a uno sputo dall'inizio della Serie A fa ancora esperimenti con moduli che non c'entrano un cazzo con la squadra...
Mi sto veramente irritando. Confermo la mia ipotesi: secondo me questo Mancio 2 arriverà sì e no a dicembre...
Dipende dagli accordi con thohir.. una squadra con 3 difensori sotto i 25 anni non può certo andare in champions. E noi ne abbiamo altri 4-5 nel resto del campo. La squadra è anche buonina ma troppo giovane e inesperta aldilà dei moduli.
- - - Aggiornamento - - -
Non è un cattivo mercato ma non per vincere nell immediato.