Non l'ho vista, ma almeno abbiamo segnato...:lol:
Comunque l'avevo detto anche indietro....che non vedo il bisogno di Melo se possiamo puntare su Gnoukouri
Visualizzazione stampabile
Non l'ho vista, ma almeno abbiamo segnato...:lol:
Comunque l'avevo detto anche indietro....che non vedo il bisogno di Melo se possiamo puntare su Gnoukouri
il bisogno di Melo non ce l'abbiamo a prescindere :lol:
Oddio, abbiamo avuto Kuzmanovic, eh :183: Melo è 10 volte meglio :183: Ma considerato che per ora abbiamo appunto Medel, Kondo, Kovacic, Guarìn, Brozovic* e Gnoukouri...direi che siamo completi. Sarebbe giusto arrivasse Melo soltanto se partissero SIA Guarìn SIA Brozovic.
*no, il rimpicciolimento non è stato un errore...
lo stipendio comunque è da pagare e non costa nemmeno poco per quel che ne so.
Mancini, sai dove te li devi infilare i tuoi fottutissimi "esperimenti tattici" di sto cazzo?...Ecco
Thohir sta accontentando Mancini....c'è ben poco da lamentarsi di questo mercato, è il miglior mercato da dopo il triplete
E se Mancini gli esperimenti non li fa adesso, quando volete che li faccia :lol:
Tu Mancini hai voluto uomini per il 4-2-3-1 o per il 4-3-1-2...e poi continui a usare 4-4-2 o schemi con difesa a 3? MA ALLORA SEI COGLIONE! E poi...a una settimana e mezzo dall'inizio del campionato? Ma stiamo scherzando?! La squadra dovrebbe già essere rodata da almeno 2-3 settimane, e questo qua a uno sputo dall'inizio della Serie A fa ancora esperimenti con moduli che non c'entrano un cazzo con la squadra...
Mi sto veramente irritando. Confermo la mia ipotesi: secondo me questo Mancio 2 arriverà sì e no a dicembre...
Dipende dagli accordi con thohir.. una squadra con 3 difensori sotto i 25 anni non può certo andare in champions. E noi ne abbiamo altri 4-5 nel resto del campo. La squadra è anche buonina ma troppo giovane e inesperta aldilà dei moduli.
- - - Aggiornamento - - -
Non è un cattivo mercato ma non per vincere nell immediato.