Visualizzazione stampabile
-
Fidati, Xherdan, questo passa in secondo piano rispetto all'evidente confusione tattica che c'è nella testa di Mancini. E il bello è che deve pur aver visto che nella seconda parte del derby, col 4-3-1-2, abbiamo giocato NETTAMENTE meglio, sia rispetto alla nostra prima parte sia rispetto al derby. E poi col Sassuolo cosa fa? Ripropone quello schifo di 4-4-2 mettendo le terze linee e la primavera, anzichè far amalgamare ancora meglio titolari e prime riserve...avrei voluto impiccarlo, cazzo -.- Mi sta facendo innervosire sempre di più, sto BelCiuffo
-
Ma la confusione tattica ci può stare in una squadra praticamente nuova e può essere risolta in qualche mese, per fare esperienza servono anni, ma da noi non c'è pazienza, quindi finché thohir non lo capirà non andremo certo in champions league..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Xherdan Shaqiri
Ma la confusione tattica ci può stare in una squadra praticamente nuova e può essere risolta in qualche mese, per fare esperienza servono anni, ma da noi non c'è pazienza, quindi finché thohir non lo capirà non andremo certo in champions league..
Prova tu ad avere pazienza quando vedi la squadra giocare in questo modo orripilante. Toglierebbe le botte dalle mani perfino a un monaco tibetano, dai, ma di che cazzo stiamo parlando?! Ha voluto fior di rinforzi, li ha ottenuti, adesso DEVE FAR FUNZIONARE QUESTO CAZZO DI GRUPPO, senza star lì a frignare!
All'Empoli Sarri faceva funzionare il 4-3-1-2 con gente come Vecino, Valdifiori, Pucciarelli, Maccarone, Saponara e Hysaj, e Mancini non si accontenta di Montoya, Kondogbia, Jovetic, Medel, Kovacic, Icardi eccetera?! MA VAFFANCULO, non esiste proprio!
-
Clamoroso Inter, Kovacic a un passo dal Real per 35 milioni di euro - TuttoMercatoWeb.com
Toh, @Xherdan Shaqiri, immagino sarai contento. Ma fidati che non sarai tu l'ultimo a ridere (anche se in quel caso sarebbe una risata amara, visto che si consacrerà campione ma con un'altra maglia anzichè quella nerazzurra...). Oddio, è anche vero che passerebbe da un allenatore che si è rivelato di merda a un altro allenatore che si è rivelato di merda, quindi per lui non sarebbe un gran passo avanti :183:
#SaveKovacic :cry:
-
Beh.. sicuro son piu contento della sua cessione a 35 che quella di shaqiri a 18.. vedi te.
L' inter non è mai stata capace coi giovani, quindi il tuo discorso ha poco a che fare coi motivi per i quali lo cederei io.
Può diventare un campione? Forse ma anche no, di certo non all'inter.. io ora punterei lavezzi.
-
Non c'entra la società, le colpe qui le ha l'allenatore...anche l'ultimo dei pirla saprebbe valorizzare un talento così cristallino come quello di Kovacic. Togliendo Stramaccioni che non considero neanche un allenatore, Mazzarri e Mancini hanno EVIDENTISSIME e TOTALI colpe di una sua gestione assurda. Continui cambi di ruolo, minutaggio contato (Mazzarri fu praticamente "costretto" a cominciare a schierarlo con continuità visti gli infortuni altrui, altrimenti quel coglione non l'avrebbe neanche fatto giocare), urlacci continui (e qui invece è Mancini), addirittura schierarlo da ala (anche qui Mancini)...cose che non stanno nè in cielo nè in terra. E a "pagare" ora è il giocatore migliore della nostra rosa...complimenti vivissimi alle ultime merde che abbiamo e abbiamo avuto in panchina.
Tempo un paio d'anni, e di milioni ne varrà quasi il doppio...
-
Staremo a vedere l'esplosione del fenomeno kovacic... l unica cosa che ha fatto all' inter è stato dimostrare lo zero assoluto a livello tattico.
Se riescono a insegnargli a fare l ala forse diventa anche buono..
-
dite quello che vi pare ma vendere un gioctore che da quando è arrivato in italia non ha dimostato niente di niente (colpa sua o degli allenatori non lo so... però è così) x me è un vero capolavoro di mercato
ma poi mi spiegate che ce ne fa il real di kovacic? hanno modric kroos j. rodriguez e isco... mi ci gioco quello che vi pare che tra 6 mesi o un anno lo rivendono in prestito :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Xherdan Shaqiri
Staremo a vedere l'esplosione del fenomeno kovacic... l unica cosa che ha fatto all' inter è stato dimostrare lo zero assoluto a livello tattico.
Se riescono a insegnargli a fare l ala forse diventa anche buono..
Se nell'età della "formazione" calcistica gli cambiano di ruolo praticamente ogni minuto, che colpa ne ha il giocatore se poi comincia a non capirci un cazzo? La duttilità tattica è qualcosa di molto delicato da creare, non in tutti ci si riesce e non per forza la si pretende dal 100% dei giocatori. Sicuramente Kovacic non è un trequartista. Le cose migliori le fa da regista e da mezz'ala, ormai lo sanno pure i tonni. Schierarlo da ala è un SUICIDIO TATTICO, non ne ha MAI avuto le caratteristiche, lo capisce perfino uno spettatore occasionale, dai, non prendiamoci per il culo. Con il suo piede e la sua visione di gioco può fare benissimo o la mezz'ala (ogni tanto dà pure qualche legnata in difesa, anche e quella parte è da raffinare) o il regista alla Pirlo. E invece no, continuiamo a schierarlo da trequartista o, ancor peggio, da ala...Mazzarri e Mancini hanno colpe gravissime, perchè se questa cessione va in porto perdiamo l'unico vero centrocampista capace di illuminare la manovra della squadra. E già la nostra manovra è carente a livelli patologici...
"Se giudichi un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sui muri, lui passerà la vita a credersi stupido"...diceva qualcuno...
-
È sempre colpa degli allenatori all'inter. Anno prossimo cacciamo quel perdente di mancini e prendiamo sarri o mihajlovic.