però 4 partite di fila senza segnare sono un segnale.
però 4 partite di fila senza segnare sono un segnale.
Non sto seguendo molto, l'Inter per niente; però le partite estive vanno sapute analizzare. Il risultato è l'ultima delle indicazioni, perché spesso si affrontano due squadre che hanno iniziato la preparazione in tempi diversi e chi è in ritardo ovviamente sta più sulle gambe.
Noi italiani siamo tra gli ultimi a iniziare il campionato, per cui è probabile che in estate becchiamo.
beh questo è vero, letta cosi l'inter ha chance zero di fare partite decenti, visto che alla preparazione va aggiunto il fatto che diversi giocatori sono nuovi.. però insomma.. contro il galatasaray si è visto quasi lo zero assoluto, le altre io non le ho viste ma anche il derby da quel che ho letto è stata una pena.. bayern e real non le conto nemmeno.
- - - Aggiornamento - - -
più che altro se due allenatori di fila, che hanno fatto bene ovunque scazzano, inizia a chiederti se il problema sono loro...
mi sembra che l'inter OGGI sia diversa da quella dell'anno scorso.Glielo diamo a sto benedetto allenatore il tempo di rodare la squadra?oltretutto il calcio mercato non è ancora finito e probabilmente ci saranno ancora piccoli cambiamenti
se pero anche quest'anno mancini fallisce và cacciato cosi come dice wolv
Lo ammetto, purtroppo in questo sono anche dettato da un nervoso pazzesco per via del non-gioco della squadra. Io le sconfitte le so accettare, dico sul serio, ma quando vedo una squadra che scende in campo soltanto in teoria ma è lì giusto per fare presenza, bè, quella è una cosa che mi fa veramente saltare i nervi. È inaccettabile, roba da legare i giocatori e l'allenatore su tanti ganci da macellaio e prenderli a staffilate con un frustino metallico. Guadagnano milioni e si permettono pure di fare le fighette svogliate...non esiste. E questo atteggiamento nell'Inter lo sto vedendo da troppo tempo, ecco perchè "non ci vedo più" su ste cose. Cioè, io dico...cazzo, Cristiano Ronaldo sarà pure antipatico e presuntuoso, ok, ma dall'altISSIMO dei suoi milioni, comunque in campo quasi sempre si fa il culo correndo a perdifiato per tutti i 90 minuti, segnando e facendo segnare. E parliamo di Cristiano Ronaldo, uno che ormai potrebbe pure vivere di "rendita" vista la sua carriera. Eppure continua a allenarsi e correre come un dannato. Poi guardo i giocatori dell'Inter e mi sale un nervoso incredibile...e il bello è che se li contesti se la prendono pure a male! Ma vaffanculo, è il minimo che dovete aspettarvi finchè non tirate fuori le palle! Ringraziate che non vi abbiano ancora bruciato le macchine come fecero ai leccesi quando buttarono via in maniera indegna una Lega Pro che praticamente era già in mano loro...
ah quella col galatasaray è l'unica in cui abbiamo fatto qualcosa? beeeene.. io ricordo una palla nitida di icardi, una sparacchiata alta di guarin da dentro l'area e l'impasto finale di montoya.. fine. nelle altre abbiamo fatto meno?
yes
infatti in questo precampionato tutte le squadre italiane (TUTTE! dalla juve al milan all'inter alla viola e al napoli) hanno sempre perso contro francesi e tedesche
e il motivo penso sia proprio questo qua... cioè che loro iniziano il campionato domenica (questa domenica)
e se non sbaglio in turchia è lo stesso... anche il gala era + avanti dell'inter
però alla fine a me del risultato di ste partite non conta una sega (e penso che anche a voi dovrebbe fregarvene poco)... il problema è x le squadre che devono fare i preliminari e devono affrontare squadre straniere (abbiamo visto com'è andata la samp... e anche la lazio non la vedo bene)... oppure x chi in queste amichevoli perde x infortunio 1 giocatore a partita...
(porcozzeus!! )