Eh, ma dall'altra parte mettiti anche nei suoi panni: vedi a buon prezzo un giocatore come Shaqiri che sai che ha fatto bene in un buon campionato...tra Germania e Italia non c'è neanche tanta differenza a livello "ambientale"...come cazzo fai a immaginare che fallisca in maniera così fragorosa? Era obiettivamente difficile pensarlo, dai...
se davvero è andata cosi confermi ciò che dico.. ovvero che mancini nemmeno sapesse chi fosse shaqiri..
ci sono i dirigenti per fare mercato.. l'allenatore si limiti a specificare i ruoli in cui vuole giocatori.
Scusa, eh, metti anche caso che lo fai osservare per 2-3 settimane...tu vedi che magari non è titolarissimo ma comunque entra discretamente spesso, gioca bene, salta l'uomo, crea spazi, ogni tanto segna pure. Come cazzo fai a prevedere che poi arrivando in Serie A si spegne? Lo potresti ipotizzare per un sudamericano, un africano, un asiatico, che arrivano da mondi calcistici molto meno competitivi...ma come fai a pensarlo di uno che arriva comunque dalla Bundesliga e che ha anche già esperienza europea?
Purtroppo c'è sempre una percentuale di rischio non calcolabile e non prevedibile, quando si compra un giocatore. È "fisiologico", diciamo...può andarti bene e può andarti male, e non sempre dipende da come "gestisci" un giocatore.
si wolv cazzo.. siamo sempre al punto di partenza.. non puoi valutare se un giocatore va bene o male in 6 mesi!
secondo te.. shaqiri è scarso e non ha potenziale oppure ha fatto male in questi 6 mesi? sincero..
perchè allora mi dovresti spiegare perchè nelle prime 4-5 partite era tra i migliori in campo..
e non hai notato nemmeno che ultimamente tutti quelli che arrivano fanno cosi? fanno 10 partite che sono tra i migliori in campo poi diventano come gli altri..
forse la società dovrebbe capire a fondo dove stanno i problemi invece di far fuori allenatori e squadre intere (che senso ha un mercato con 7-8 nuovi?) ribadisco qui mi sembra d'esser tornati alla prima era morattiana..
toh guarda caso arriva murillo, miglior giovane della coppa america e d'improvviso sembra pure lui scarso.. kondogbia pure miglior giocatore del monaco arriva e sembra mariga..
E su questo non posso darti torto, è vero. È un problema che si è presentato in più occasioni, negli anni (causando notevoli dosi di imprecazioni da parte mia)
io spero che thohir presto riesca a capire dove sta il problema, non è possibile sta cosa..
Murillo non sembra scarso....ha fatto alcuni ottimi interventi, e qualcosa meno bene....specialmente in quel gol di Jesè, lì è stato veramente un pappamolle....nel complesso così così
Kondo può darsi che abbia bisogno di più tempo per entrare in condizione, qualcosa di buono l'ha fatto anche lui comunque
Comunque amen se le amichevoli sono andate male, l'anno scorso sono andate bene e poi abbiamo visto che stagione di merda abbiamo fatto
si sicuramente le amichevoli non contano un cazzo.. speriamo bene..