Ma non è solo questione di capire il valore "nominale"...bisogna anche vedere se effettivamente la sua squadra lo vuole vendere, e se sì, che prezzo sparano...
P.S.: Cambiando reparto...@Xherdan Shaqiri, nelle probabili formazioni contro la Lazio dànno Gnoukouri possibile titolare a scapito di Brozovic. Se sarà così, è evidente che anche Mancini lo ha certificato come un bluff clamoroso stile M'Vila. Decisamente non abbiamo fortuna con i centrocampisti e i trequartisti...
Ultima modifica di Wolverine; 8/5/2015 alle 22:38
Dopo questi 6 milioni di multa secondo me Tourè si allontana avete sempre più bisogno di far cassa.
6 alla Roma...all'Inter è più salata son 20 testoni!!
non ho capito se intendi shaqiri o brozovic.
credo sia un pò presto tirare delle conclusioni su questi due.. adesso è un periodo che hernanes è in forma ci sta che possa giocare lui.
io preferisco tutta la vita brozovic a guarin.. certo qualcuno in panchina ci deve pur stare e secondo me in questo momento è il reparto messo meglio che abbiamo.
Brozovic avrà fatto sì e no 2 partite definibili come buone, e ora è diventato quasi peggio di Kuzmanovic...quindi immagina un po' di che livello stiamo parlando
Idem Shaqiri per quel che riguarda il trequartista. Un mese o due buoni e ora s'è fatto scavalcare immediatamente pure da Hernanes che ha 6-7 anni di più e sembrava totalmente perso...
Ecco perchè ti dicevo che non abbiamo granchè fortuna con gli acquisti di centrocampisti e trequartisti, mettendoci in mezzo pure M'Vila a suo tempo, e Podolski ora (anche lui, ha giocato bene la prima partita e le ultime due, ma in mezzo...cagate inutili)
si ma sia brozovic che shaqiri sono all'inter da qualche mesi.. mi piacerebbe capire perchè a loro non concedi 3 mesi di tempo mentre a kovacic dopo 3 anni lo aspetti ancora!
per me sia shaqiri che brozovic sono giocatori con una buona base, resta il fatto che sono giovani e hanno bisogno di tempo.
se a un bravo giocatore giovane affianchi i campioni quello ti renderà da campione, se gli affianchi i cessi, ti renderà da cesso. e questo discorso vale un pò per tutti i ventenni dell'inter.
GdS - Juve, 36 milioni per Dybala! L'Inter e il Milan...
Sarà anche triennale ma sempre 32/36 milioni sono
...e voi mi volete dire che Icardi non vale almeno 40 milioni? Ma non vedete che cifre girano?
Se dovessimo venderlo per meno di 40 saremmo dei deficienti