ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 556 di 699 PrimaPrima ... 56456506546552553554555556557558559560566606656 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 5,551 a 5,560 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #5551
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Un rigore di proporzioni epiche su Manaj...



    Comunque Mancini non lo vede che Palacio è un giocatore sul viale del tramonto ormai? Cosa lo mette titolare a fare, abbiamo Ljajic e preferisce Palacio e Biabiany porca troia

  2. # ADS
     

  3. #5552
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    sto rigore su manaj non l'ho visto... ma alla fine la ruota gira... di vittorie di misura, in extremis e immeritate ne avete già fatte pure troppe
    La partita è stata equilibrata e il pari è giusto.
    Però il rigore c'era. E se ce lo fischia vinciamo, senza rubare nulla

  4. #5553
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ma cacchio dici?

    ne ero praticamente certo già a velocità normale ma x sicurezza l'ho rivisto proprio adesso alla moviola... è un rigore netto! lo trattiene con tutte e 2 le braccia porca puttana!

    è un fallo ingenuo e inutile... però fallo ingenuo e inutile mica vuol dire che non è fallo

    x il resto la juve non ha fatto una gran partita (soprattutto nel 1° tempo)... però comunque la vittoria è meritata

    loro hanno fatto gol al 1° affondo e lì abbiamo un pò patito il colpo... poi però dopo l'1-1 non c'è stata + storia

    l'inter non l'ho vista da come mi hanno raccontato però nell'ultimo quarto d'ora la samp è scoppiata e potevate anche vincere ma prima del pareggio si è mangiata non si sa quante palle gol... quindi le recriminazioni ce le hanno quasi + loro che voi

    sto rigore su manaj non l'ho visto... ma alla fine la ruota gira... di vittorie di misura, in extremis e immeritate ne avete già fatte pure troppe
    certo.. rigore netto.. ma per piacere.. solo a voi fischiano ste robe qua..

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    @Hulk, cos'è che dicevi di Sarri che non è adatto alle grandi squadre? Altro che quell'inutile sopravvalutato di Benitez. Non sa manco lui come ha vinto quella Champions League, e da anni vive di rendita su quella...
    dov'è che avrei scritto che sarri non è adatto alle grandi squadre?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    La partita è stata equilibrata e il pari è giusto.
    Però il rigore c'era. E se ce lo fischia vinciamo, senza rubare nulla
    a differenza di altri LOL

  5. #5554
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    dov'è che avrei scritto che sarri non è adatto alle grandi squadre?
    Lo avevi snobbato quando dicevo che poteva creare un vero gioco corale efficace per l'Inter, meglio di Mancini

  6. #5555
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    certo.. rigore netto.. ma per piacere.. solo a voi fischiano ste robe qua..
    si si certo...

    solo a noi ci fischiano rigore quando il difensore trattiene con tutte e 2 le braccia l'attaccante

  7. #5556
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    sto rigore su manaj non l'ho visto... ma alla fine la ruota gira... di vittorie di misura, in extremis e immeritate ne avete già fatte pure troppe
    Io solito ritornello, mi mancava!

    Scazzula, qui non si discutono i meriti di una vittoria, ma la sua regolarità.

  8. #5557
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Io solito ritornello, mi mancava!

    Scazzula, qui non si discutono i meriti di una vittoria, ma la sua regolarità.
    sto rigore su manaj adesso che l'ho visto posso dire che effettivamente c'era... come c'era anche il nostro però... e come non c'era il fuorigioco di morata fermato quando era solo davanti al portiere sullo 0-1 (episodio che poteva diventare determinante se la precisione sotto porta della juve fosse rimasta quella contro il frosinone )

  9. #5558
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    sto rigore su manaj adesso che l'ho visto posso dire che effettivamente c'era... come c'era anche il nostro però... e come non c'era il fuorigioco di morata fermato quando era solo davanti al portiere sullo 0-1 (episodio che poteva diventare determinante se la precisione sotto porta della juve fosse rimasta quella contro il frosinone )
    Io criticavo un'altra cosa. Se c'è stata un'ingiustizia arbitrale contro l'Inter, non si può giustificare col "tanto avete vinto immeritatamente altre partite"! Un conto è il merito e un altro la regolarità arbitrale.

  10. #5559
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Io criticavo un'altra cosa. Se c'è stata un'ingiustizia arbitrale contro l'Inter, non si può giustificare col "tanto avete vinto immeritatamente altre partite"! Un conto è il merito e un altro la regolarità arbitrale.
    dipende da come interpreti un rigore dubbio non dato

    se lo interpreti come un episodio dato dalla "sfiga" (che quasi sicuramente verrà compensato da un errore a favore in un'altra partita) si... x me si può paragonare come una partita vinta facendo un solo tiro in porta... non ti puoi lamentare di una sfiga dopo che hai vinto 5 partite come quelle che ha vinto l'inter nelle prime 5 giornate e poi in aggiunta dopo che correa tira fuori a porta vuota a un metro dalla linea

    se invece lo valuti in un altro modo e pensi che ci sia della premeditazione sotto è un altro discorso...

  11. #5560
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    dipende da come interpreti un rigore dubbio non dato

    se lo interpreti come un episodio dato dalla "sfiga" (che quasi sicuramente verrà compensato da un errore a favore in un'altra partita) si... x me si può paragonare come una partita vinta facendo un solo tiro in porta... non ti puoi lamentare di una sfiga dopo che hai vinto 5 partite come quelle che ha vinto l'inter nelle prime 5 giornate e poi in aggiunta dopo che correa tira fuori a porta vuota a un metro dalla linea

    se invece lo valuti in un altro modo e pensi che ci sia della premeditazione sotto è un altro discorso...
    Ma che cavolo c'entrano la premeditazione e le cinque vittorie precedenti?
    Se ci danno il rigore vinciamo la partita, punto. La Samp meritava il pareggio però quello è un episodio che ci ha penalizzati. Chiamalo sfiga, chiamalo errore arbitrale, chiamalo come cippalippa ti pare però questo è. Si tratta di un episodio che ha inciso in modo determinante sull'esito del risultato finale
    Un po' come la finale Juventus - Barcellona. Il Barcellona ha creato tante occasioni e meritava ampiamente di vincere, però se vi danno il rigore sull'1-1 quasi sicuramente vincete voi.
    Cos'è solo la Juve quando è sfortunata può lamentarsi della sfiga?

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57