ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 436 di 699 PrimaPrima ... 336386426432433434435436437438439440446486536 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,351 a 4,360 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #4351
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    speriamo bene, l'inter di mancio sta dando buoni segnali, però far giocare vidic al posto di ranocchia sarebbe un passo avanti.

    con podolski e shaqiri potrebbero essere tre innesti non da poco per il girone di ritorno, finalmente abbiamo preso gente di qualità.

    sono anche un pò spiazzato da alcuni giocatori come hernanes e d'ambrosio che sembrano giocatori nuovi.. mi vien da pensare che molti giocassero contro il tecnico prima.

    ho visto il calendario abbiamo davanti 7 partite da non sbagliare, se facessimo un bel filotto si potrebbe davvero pensare di riacciuffare il treno ch.. preferisco non dirlo
    Aiutami a ricordare. Ci fu una delle ultime partite con Mazzarri in panca (non proprio le ultimissime forse) dove l'Inter andò sotto e poi dette l'anima per rimontare (credo di ricordare che ci riuscì). In quell'occasione dicemmo che una conclusione positiva che si poteva trarre era che la squadra stava con il suo tecnico.

    In effetti potrebbe anche essere l'ipotesi che fai adesso tu... però può darsi che alcuni giocatori rendano meglio semplicemente perché sono disposti in campo in un modo a loro più congeniale.


  2. # ADS
     

  3. #4352
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    in effetti hernanes fu proprio quello che segnò in quell'occasione.

    boh.. sicuramente la mano di mancio si vede.. squadra molto più corta e compatta, molti inserimenti.. ciò che odiavo più dell'inter di mazzarri era vedere la squadra che occupava l'85% del campo.. orribile..
    però non mi spiego come alcuni stiano rendendo come fossero altre persone... spero duri anche se per ora sono solo un paio di partite.. anzi una e mezzo per la precisione perchè il primo tempo di torino è stato orrendo.
    A P S Y C H O piace questo intervento

  4. #4353
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    In realtà un miglioramento nel gioco interista si è visto fin quasi da subito, @Kovacic, il problema è che Mancini è subentrato in un periodo in cui il calendario dell'Inter era a dir poco INFERNALE. Ecco perchè ti sembra che la squadra sia efficace solo adesso, mentre invece quasi da subito si notava un maggior movimento senza palla e una maggior presenza del centrocampo in ENTRAMBE (finalmente) le fasi del gioco.

  5. #4354
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    In realtà un miglioramento nel gioco interista si è visto fin quasi da subito, @Kovacic, il problema è che Mancini è subentrato in un periodo in cui il calendario dell'Inter era a dir poco INFERNALE. Ecco perchè ti sembra che la squadra sia efficace solo adesso, mentre invece quasi da subito si notava un maggior movimento senza palla e una maggior presenza del centrocampo in ENTRAMBE (finalmente) le fasi del gioco.
    E secondo me anche maggiore stima da parte dei giocatori (che prima vedevano il loro allenatore mangiare e lanciare bottigliette)

  6. #4355
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    In realtà un miglioramento nel gioco interista si è visto fin quasi da subito, @Kovacic, il problema è che Mancini è subentrato in un periodo in cui il calendario dell'Inter era a dir poco INFERNALE. Ecco perchè ti sembra che la squadra sia efficace solo adesso, mentre invece quasi da subito si notava un maggior movimento senza palla e una maggior presenza del centrocampo in ENTRAMBE (finalmente) le fasi del gioco.
    mah.. se penso a inter-udinese non vedo molto di diverso da quel che si era visto in molte partite con mazzarri.

    in ogni caso è ingenuo pensare che un allenatore in un mese possa cambiare faccia a una squadra.. sicuramente c'era gente sfiduciata e gente che giocava contro l'allenatore, adesso vedi i giocatori dare il 100% non mi puoi dire che con mazzarri facevano lo stesso e di certo se è una questione di condizione atletica non è merito di mancini.

    io sono speranzoso ma non mi stupirebbe un nuovo crollo psicologico dopo un paio di partite andate male.
    mi auguro che i nuovi acquisti insieme a mancini evitino questi problemi che da troppo tempo ci portiamo dietro.

  7. #4356
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Eto'o-Samp, passo avanti. L'ag: "Sono ottimista" - FC Inter News

    Qualcosa non quadra....se la Samp si può permettere di pagargli l'ingaggio, vuol dire che se lo riduce di brutto....visto che dovrebbe partire Osvaldo, perchè cacchio non ce lo prendiamo noi?

  8. #4357
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    ha quasi 34 anni.. mi dispiacerebbe rovinare il ricordo di samuel..

  9. #4358
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    ha quasi 34 anni.. mi dispiacerebbe rovinare il ricordo di samuel..
    Io lo prenderei ancora, se non lo fai sfinire e lo alterni con Icardi, può fare bene...
    Poi guarda Drogba, ne ha 36

  10. #4359
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    dubito che eto'o abbia voglia di far della panca.. non so.. abbiamo altre priorità adesso secondo me.

  11. #4360
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    dubito che eto'o abbia voglia di far della panca.. non so.. abbiamo altre priorità adesso secondo me.
    Dubito che, nel caso, preferirebbe fare il titolare alla Samp che non tornare all'Inter

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57