Walcott non è forte?!?! WALCOTT NON È FORTE?!?!
Ok, dai, dopo questa mi sa che qui punti d'incontro non ne troveremo mai
P.S.: E non scartavetrate i coglioni dicendo che non fa 20 goal all'anno...anche Lavezzi non segna moltissimo, ma rimane un campione...
Santo Dio, Walcott è proprio una sega...da quando è diventato non solo un calciatore, ma anche un grande giocatore?
State parlando di un giocatore che a 17 anni ha esordito in nazionale e in Premier League, ed è attualmente tra gli esterni più veloci e promettenti al mondo.
Guarda che è più difficile esordire con l'Arsenal piuttosto che con un Southampton qualsiasi
Comunque sembra fatta per Borriello -.-
Walcott in italia sarebbe un flop totale alla Biabiany secondo me dato che le squadre italiane si chiudono bene e lasciano pochi spazi a differenza delle squadre inglesi che lasciano intere praterie. Ci vuole un regista per il centrocampo...Paulinho non mi incanta l'ho visto al mondiale per club e mi sembra un pò lentino poi boh, Borriello per la panca potrebbe anche andare...
Guarda che Wenger è solito lanciare giovani alla ribalta, basti vedere che l'anno scorso ha fatto metà campionato con Jenkinson titolare che sbagliava pure le rimesse laterali.
Borriello è un buon vice milito ma di sicuro non vi fa fare il salto di qualità.
Ah, non vedo l'ora di vedere il giovane Tommaso Rocchi in campo con la casacca nerazzurra. Un bel 36enne come vice di un attaccante di quasi 35 anni. Bella mossa, anche, eventualmente, per il futuro. meglio spendere soldi "a caso", tanto poi per acquistare qualche mezza-cartuccia in estate bastano quei 7-8 milioni.
Ora, non ho letto, chiaramente, tutto il topic, ma vorrei sottolineare come la nostra mediana non sia inferiore a nessuno.
1) Walter Gargano: calciatore? Recupera un pallone ogni 35 contrasti di gioco, è un fenomeno a farsi saltare e a placcare gli avversari più piccoli di lui (nani).
2) Esteban Cambiasso: forte, per carità di Dio, ma dopo una buona prima parte di stagione ha cominciato a fornire prestazioni sempre più deludenti. Da panchina, per intenderci.
3) Javier Zanetti: jolly a centrocampo, in difesa, sulla fascia. Stupisce a 39 anni, però, obiettivamente, al giorno d'oggi è messo titolare fisso solo perché ha fatto la storia del club negli ultimi vent'anni. Sarà da sei fisso in pagella, ma si limita sempre al compitino. Serve altro, sinceramente.
4) Nagatomo, usato prevalentemente come esterno. Se è in giornata positiva, può anche saltare l'uomo e "metterla in mezzo decentemente. Poi? Per quanto mi stia simpatico, non è da Inter.
5) Alvaro Pereira, se usato come esterno. Inguardabile. Acquisto pessimo.
6) Ricardo Alvarez: trequartista, esterno? Stupisce che Stramaccioni lo faccia giocare in Coppa Italia: è lento, lentissimo. Azzecca un dribbling ogni dieci tentativi, e se è "in giornata" (ovvero se riesce a toccare qualche pallone senza perderlo) è di un egoismo irritante.
7) Gabi Mudingayi è un centrocampista di contenimento. perfetto per giocare in squadre di media-bassa classifica.
8) Obi aveva fatto qualcosina di discreto lo scorso anno, niente di che. Poi tra infortuni e altro non ha fatto vedere nulla. Non da grande squadra, comunque.
9) Dejan Stankovic: fra un mese (forse?) ritorna. Stramaccioni vorrebbe farlo giocare come regista. Mi auguro che non lo faccia.
Ora, gli unici che meritano sono Guarin, che sta raggiungendo, credo, livelli molto alti. Avesse più continuità sarebbe un fenomeno.
Sneijder è separato in casa. Invece di chiedergli una spalmatura di contratto, perché non vendere Alvarez, ricavandoci qualcosa ed evitando id pagarne lo stipendio. Tanto, è come non esistesse.
Coutinho nessuno ha le palle di utilizzarlo con continuità. Pochi minuti qua e là. E sì che il talento ce l'ha; spero davvero che non lo si bruci come tanti altri in passato.
Ah già, dimenticavo MacDonald Mariga. Ma forse è il raccatta-palle ufficiale della squadra, o l'addetto al gonfiaggio dei palloni prima dell'allenamento.