Che sfortuna Milito!
Lesione brutta al crociato, si parla di campionato finito...
Che sfortuna Milito!
Lesione brutta al crociato, si parla di campionato finito...
...e di carriera a rischio, data l'età del giocatore e il fatto che comunque non è il primo infortunio...fanculo, va...
Dipenderà dalla sua forza di volontà... certo che si ritroverebbe una volta fatta l'eventuale riabilitazione a 34 anni... Io al suo posto ci proverei, considerando che l'intervento tanto dovrà farlo comunque.
Sono nuovo, INTER INTER!! Stasera l'Arsenal sembra più scarsa dell'Inter
Bella botta di culo, il rinvio di ieri per l'Inter!
Ha evitato di affrontare una squadra in salute come la Samp tre giorni dopo aver giocato 120 minuti intensissimi in coppa, io la davo per spacciata mentre ad aprile, quando si recupererà, può tranquillamente fare risultato.
Tutti sotto esame: Moratti rivolta l’Inter? Branca rischia, già pronto il nuovo Combi? - PassioneInter.net
Che sia veramente, finalmente, la volta buona che possa avvenire quel cambiamento radicale che auspico da anni nella dirigenza interista?...
Buona cosa anche sostituire il medico sociale, il che significa, credo, anche cambiare i preparatori atletici. Mi sono alquanto rotto il cazzo di questa catena di infortuni. È assurdo che in alcun frangenti i giocatori frignino e si infortunino quando capitano i periodi in cui ci sono due partite a settimane...e che cazzo, basta, no? Cominciate a correre seriamente.
Non sono esperto, magari dico una cazzata, ma credo che il medico sociale e i preparatori atletici siano due cose ben distinte fra loro, che poi è ovvio che collaborino. A riprova spesso i preparatori atletici accompagnano l'allenatore e vengono presentati da lui e contrattualizzati insieme a lui.
Di certo non è colpa di Combi se nell'Inter giocano pippe del "calibro" di Alvarez, Pereira, Gargano, Johnatan e Rocchi..cazzo pochi! Io rivorrei Oriali e qualcuno di decente al posto di Branca...
Ma è colpa di Combi e dei preparatori atletici se i nostri continuano a infortunarsi...quello sì che è colpa loro