MA CHI CAZZO L'HA COMPRATO?!!!!!!!!!
COME SI FA A PASSARE DA MAICON A JONATHAN!!!
MA CHI CAZZO L'HA COMPRATO?!!!!!!!!!
COME SI FA A PASSARE DA MAICON A JONATHAN!!!
Invece dei tacchetti deve aver messo la sciolina sotto gli scarpini...
Ieri, a proposito di arbitraggi: l'espulsione contro la Fiorentina, il rigore contro l'Inter...
Pro Milan penso di no, tutto sommato il primo rigore della Fiorentina è stato totalmente inventato di sana pianta...
Anti-Inter DI SICURO, invece...
Non riesco nemmeno a capirlo sinceramente.
Nel periodo post calciopoli avete beneficiato voi di moltissimi aiutini (ad esempio il goal con 4 uomini in fuorigioco XD) quindi l'unica cosa plausibile è semplicemente che con una certa regolare precisione si spostano certi equilibri verso chi di convenienza... Non ho altra spiegazione e nemmeno voglio darmela...
So solo che nel calcio si sta perdendo la più totale credibilità sia da parte delle istituzioni che da parte dei giocatori stessi visto che evidentemente non hanno la decenza di accontantarsi del tanto che hanno quando c'è gente che non riesce ad arrivare a fine mese...
Però non riesco a capire la malafede che ipotizzate voi interisti dell'arbitro Gervasoni, a favore di chi dovrebbe essere canalizzata. A chi ha fatto comodo la sconfitta dell'Inter di ieri? Al Milan per la corsa al terzo posto? Oppure a Lazio e/o Roma per la conquista dell'insulso ultimo posto disponibile per la Europa League?
Io sono molto più propenso a credere all'incapacità di Gervasoni, che già in passato ha dato belle dimostrazioni di ciò. Ci sarebbe anche il controsenso che è lo stesso Gervasoni dello scandaloso rigore fischiato in extremis a Couto in Inter-Parma.
Pro-Iner in quell'occasione, contro-Inter in questa, mi sembra più un arbitro che nel dubbio fischia in modo tale da pestare i piedi a chi al momento è meno potente a Palazzo, ma resta prevalentemente un incapace.