Roma-Inter: partita spettacolare, ma bruttina.
Capirei per l'ultima mezzora, ma entrambe hanno palesato delle lacune (di natura diversa per l'una e per l'altra) anche nel primo tempo. Nella Roma poi c'erano Totti, Osvaldo, Lamela, Tachtsidis che in coppa non hanno giocato.
Comunque l'ho già detto, a gennaio da una squadra di Zeman non mi aspetto molto.
Fra 3 giorni saranno stanchissimi: 120' di coppa + i 90' di ieri...
fra 3 giorni serviranno le bombole di ossigeno a bordo campo.
Ciao Sneijder, ciao Coutinho. E ora?
Paulinho solo a luglio, e non mi convince granché. Si parla di Kuzmanovic? Di Biglia? Per metà classifica sarebbero ottimi acquisti. Che delusione.
Biglia kuzmanovic cambiasso guarin mudingay paulinho. A giugno potrebbe essere un bel centrocampo. Il problema sono i prossimi sei mesi. Comunque paulinho lo rimandano da anni, ormai non ci crede più nessuno.
Mudingayi non si infortunava MAI...arriva all'Inter e TAC, tre infortuni, di cui l'ultimo lo terrà inabilitato fino a fine stagione...ditemi voi se questa non è una sfortuna maledetta...
Oh, non mi posso voltare un attimo che succede il finimondo
Fino a ieri ero rassegnato che in pratica a gennaio arrivasse solo Rocchi, e ora mi ritrovo di colpo che sono arrivati Schelotto, Kuzmanovic, Mateo Kovacic e sto Laxalt che pure non ho idea di chi sia E minchia, ma ogni volta la mia squadra mi deve far venire sti infarti?!