si hai ragione,silvestre in netta ripresa....maaaaaa vaffancu.....hahahhahah
complimenti alla vostra squadra di cartone
si hai ragione,silvestre in netta ripresa....maaaaaa vaffancu.....hahahhahah
complimenti alla vostra squadra di cartone
Squadra stanca, e ovviamente contro di noi fanno tutti la partita della vita. E questa è la cosa principale.
La secondaria è che c'è stato un ULTERIORE torto grosso come una casa, che stavolta non siamo riusciti ad arginare, al contrario di quanto facemmo contro la Juve...
...è qui la festa?
Ho visto la partita e devo dire che il rigore non c'era.
Inoltre l'Inter non ha giocato male, a me è piaciuta, così come mi è piaciuta molto l'Atalanta, una squadra molto ben organizzata.
Una bella partita e un pareggio sarebbe stato un risultato comunque equo (ho scritto 'comunque' pensando a quel gol divorato da Dennis, a 5 metri dalla porta vuota dell'Inter, che riesce ad alzate la palla sopra la traversa!)
Sì sì, ma infatti obiettivamente dico che non meritavamo la vittoria...così come però non meritavamo neanche la sconfitta, specie appunto su ENNESIMO torto...
Anche un pareggio, se valutato in ottica inseguimento juventus, sarebbe stato ahimè un risultato negativo.
E' anche vero però che tra Atalanta a Bergamo e Pescara in casa propria, c'è un divario in quanto a difficoltà. C'è da ammettere che la risposta bianconera alla sconfitta contro l'Inter è stata lapidaria: 10 gol in due partite, per quanto modesti fossero gli avversari.
Temo (per voi interisti e napoletani) che la juve sia ancora un gradino sopra.
Ma qualcuno sano di mente pensava veramente che l'Inter potesse competere per lo scudetto ? suvvia, non scherziamo. Ieri la sconfitta mi ha fatto incazzare perchè abbiamo perso i punti che avevamo guadagnato con Napoli (Genoa di merda), Fiorentina e Lazio...(Roma e Milan potevano pure farmelo un favorino, le ho pure tifate in questo turno)
Hanno fatto il 2-1 nel nostro momento migliore, su una non marcatura di Silvestre (che mi sembrava in ripresa e invece sticazzi) su Denis, e poi gli hanno dato il rigore che non c'era....la reazione c'è stata e meritavamo come minimo il pareggio, non abbiamo fatto schifo
Io penso comunque che se gli arbitraggi continuano in questa maniera una cosa è lampante: vogliono dare lo scudetto ai gobbi
Io l'ho vista allo stadio e non ho ricontrollato. L'impressione è quella : il rigore non c'era. Ma nel secondo tempo ce n'era uno grande come una casa per l'atalanta che l'arbitro non ha visto!
- - - Aggiornamento - - -
Per fortuna abbiamo rinnovato a chivu, silvestre potrebbero rimandarlo a Palermo anche subito....