ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 278 di 699 PrimaPrima ... 178228268274275276277278279280281282288328378 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 2,771 a 2,780 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Chivu ha 32 anni, solo 14 mesi meno di Palacio. Ti viene a costare 10 milioni totali per 2 anni; pensandoci bene non è facile avere un calciatore della sua classe a quei costi, per giunta eclettico come lui, che può fare sia il centrale difensivo che il terzino.
    Secondo me gli avrebbe fatto bene cambiare maglia, per avere nuovi stimoli e poi si evince anche da questo post che un grande idillio coi tifosi interisti non c'è più (se mai c'è stato...).

2. # ADS

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Chivu ha 32 anni, solo 14 mesi meno di Palacio. Ti viene a costare 10 milioni totali per 2 anni; pensandoci bene non è facile avere un calciatore della sua classe a quei costi, per giunta eclettico come lui, che può fare sia il centrale difensivo (DISCRETAMENTE) che il terzino (ORRIDO).
    Secondo me gli avrebbe fatto bene cambiare maglia, per avere nuovi stimoli e poi si evince anche da questo post che un grande idillio coi tifosi interisti non c'è più (se mai c'è stato...).
    Da notare le correzioni che ho apportato...

E poi abbiamo Juan Jesus, una bestia e per giunta giovane, perchè cazzo abbiamo bisogno ancora di sto rumeno di merda?...

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Double della Primavera oh!! DOUBLE! Campioni d'Italia e d'Europa

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio
    Double della Primavera oh!! DOUBLE! Campioni d'Italia e d'Europa
    Tanto li daremo tutti a qualche squadra di serie B o C1...

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Tanto li daremo tutti a qualche squadra di serie B o C1...
    In B gli farebbe solo bene, preferiresti mandarli in prima squadra a guardare gli altri giocare?
    Quello che voglio dire è che nonostante i successi della Primavera, rinnoviamo ad un 32enne e pure mediocre

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Piaciuto: 13 volte

Predefinito

Voi confondente la primavera e la serie A. Chivu in questo momento per voi dovrebbe essere sostituito con qualcuno della primavera? ricordiamo che è un centrale che gioca da terzino contro voglia. Ho sentito che per rinnovare ha voluto garanzie sul giocare da centrale e quindi sono contento perchè è un ottima riserva che ci fa molto comodo considerando che per un silvestre qualsiasi vogliono 10mln.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Voi confondente la primavera e la serie A. Chivu in questo momento per voi dovrebbe essere sostituito con qualcuno della primavera? ricordiamo che è un centrale che gioca da terzino contro voglia. Ho sentito che per rinnovare ha voluto garanzie sul giocare da centrale e quindi sono contento perchè è un ottima riserva che ci fa molto comodo considerando che per un silvestre qualsiasi vogliono 10mln.
    Silvestre è BEN più giovane e BEN più bravo di quello tzigano col caschetto, non diciamo cazzate...se la scelta è fra questi due, allora Silvestre tutta la vita. Ma anche Andreolli, guarda, che non ha particolari sbavature ed è diventato un solido centrale su cui poter contare.

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 32 anni

Predefinito

Silvestre è un giocatore normalissimo che al primo errore verrebbe fucilato. Chivu ha 4 anni in più ma anche esperienza internazionale e viene pagato 0. Inoltre devi considerare che per la difesa ci sono già sicuri Samuel, Ranocchia e Jesus che insieme a chivu formano un buon pacchetto difensivo. ovviamente i terzini vanno sostituiti tutti ma per il resto non penso proprio che un Silvestre o un Andreolli ci possano sistemare i problemi.

Andreolli comunque arriverà quasi certamente e quindi speriamo che questi 5 possano fare un ottima stagione.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Silvestre è un giocatore normalissimo che al primo errore verrebbe fucilato. Chivu ha 4 anni in più ma anche esperienza internazionale e viene pagato 0. Inoltre devi considerare che per la difesa ci sono già sicuri Samuel, Ranocchia e Jesus che insieme a chivu formano un buon pacchetto difensivo. ovviamente i terzini vanno sostituiti tutti ma per il resto non penso proprio che un Silvestre o un Andreolli ci possano sistemare i problemi.

Andreolli comunque arriverà quasi certamente e quindi speriamo che questi 5 possano fare un ottima stagione.
    Silvestre la stagione scorsa ha fatto 5 goal in campionato, la precedente ne ha fatti 6...ha la media goal di un decente centrocampista offensivo o di uno scarso attaccante, pur essendo un difensore centrale. Non so se mi spiego.
    Se potessi scegliere chi voglio fra Andreolli e Silvestre, allora sceglierei senza dubbio il secondo. È Andreolli ad essere un discreto gregario, certo non l'argentino. Senza contare che già nell'Inter ci sono parecchi argentini, Silvestre si integrerebbe a meraviglia.
    Juan Jesus...Juan Jesus...intanto nessuno lo fa mai giocare, anche a me piacerebbe un sacco che si facesse almeno UNA, e dico UNA, cazzo di partita intera...

Samuel, Ranocchia, Jesus, Silvestre e Andreolli: QUESTO dovrebbe essere il quintetto di difensori centrali, con due fra Debuchy, Kolarov e Bosingwa (disponibile a parametro zero...) come terzini di rinforzo, sparando via Maicon con uno shuttle. Chivu mi ha sonoramente rotto il cazzo. Si parla tanto di rifondazione ma intanto sono ancora tutti sul nostro groppone...avevamo l'occasione di sbolognare Chivu e l'abbiamo persa, e non riusciamo a trovare acquirenti decenti per Lucio e Forlàn. L'unica nota positiva è il calcio in culo a Pandev, per ora.
    Auguro veramente a Branca di crepare sotto un treno, quel COGLIONE sta rovinando completamente l'Inter in combo con Moratti, il più scarso presidente di tutta la Serie A assieme a Zamparini e Cellino...

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 32 anni

Predefinito

Certo che sfanculare Chivu per prendere Bosingwa mi fa un pò ridere. Ma silvestre chi è? ok fa gol, avranno degli ottimi schemi su calcio d'angolo non lo metto in dubbio ma qui si parla di spendere 15mln per un difensore 28enne che l'esperienza piu importante che ha fatto l'ha fatta al Palermo. Io mi tengo chivu 100% tanto con Ranocchia e Samuel in difesa andiamo bene [tenere ranocchia per fargli fare la riserva a silvestre mi sembra assurdo].

Con 15mln il real ha preso ozil, la juve ha preso vidal, l'inter ha preso sneijder. Non sono bruscolini e lui non è sicuramente un fenomeno. Piuttosto bisogna investire assolutamente su un attaccante e sugli esterni.