Ma... io non sono convinto di quel che dici. Mi fai i nomi di questi signor Nessuno che grazie all'Inter sono diventati qualcuno? Non conosco la storia di tutti i giocatori dell'Inter e forse per alcuni hai ragione, ma di sicuro tanti che adesso considerate (per carità, anche a ragione) zavorre, quando sono venuti all'Inter erano fior di giocatori e i mega-ingaggi sono stati la chiave per portarli in nerazzurro, altrimenti avrebbero fatto altre scelte. Lucio, Chivu, Stankovic sono arrivati da campioni...
Che poi si potrebbe fare anche il discorso al contrario, campioni che sono arrivati e che l'Inter ha bruciato. Io mi ricordo che Mancini quando è partito dalla Roma era considerato il top nel suo ruolo, nell'Inter si è praticamente spento. E Quaresma? completamente distrutto. E allora un JC o un Maicon ti potrebbero anche dire: e se l'avessi fatta io la fine di Quaresma? Il rischio che ho corso chi me lo paga se non il contratto che ho in corso? Contratto che poi, non dimentichiamolo mai, Moratti ha firmato spontaneamente, mica gli hanno puntato un revolver alla tempia...