A parte che Bielsa non è arrivato e poi ride bene chi ride ultimo carissimo. Non convincerti troppo di esser superiore per aver vinto un campionato senza avversari all'inizio. Attenti bene..
A parte che Bielsa non è arrivato e poi ride bene chi ride ultimo carissimo. Non convincerti troppo di esser superiore per aver vinto un campionato senza avversari all'inizio. Attenti bene..
il fatto che il semi sconosciuto Bielsa vi abbia rifiutato, la dice lunga sull'appeal internazionale dell'Inter
Ma per fortuna cristo santo!
Van Basten ha rifiutato il Milan perchè aveva male alla caviglia, quindi da che pulpito 1
I gobbi tra Ferrara, Zaccheroni, Del Neri e Conte dovrebbero scavarsi una buca e buttarsi dentro, quindi, da che pulpito 2
Comunque mi sembra chiaro che Moratti ha un nome in mente per il 2012 che è Guardiola, i rapporti sono ottimi, contatti ce ne sono già stati, se venisse si comincierebbe un progetto veramente serio.
Su Bielsa prima di parlare e sparare puttànate come sempre, informatevi:
Parla Moratti: "AVB piace ma costa. Bielsa mi ha scritto una lettera" - FC Inter News
Elogi per Bielsa: ”Un signore. Era entusiasta di venire da noi, ma poi sono sopraggiunti problemi familiari. Era veramente dispiaciuto. Mi ha scritto una lettera con i motivi del suo rifiuto”.
Da notare che ha dichiarato di voler fare un contratto annuale con opzione per il secondo (nel caso con Guardiola ci sia una fumata nera) percui la priorità di Moratti è quella che ho detto prima. Con una proposta del genere, fatemi capire, che allenatore potrebbe venire?
Il problema è che forse non si rende conto che agli interisti di stare a guardare gli altri vincere fino allo prossimo, non gli sta bene
Belin deve essere stato struggente farlo per 18 anni allora
Persino Materazzi se ne va, dai avanti un altro