ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 292 di 699 PrimaPrima ... 192242282288289290291292293294295296302342392 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 2,911 a 2,920 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Concordo in toto -.- assurdo veramente!
    Che poi Lennon.....è tra gli esterni migliori al mondo, che caccino fuori una ventina di milioni cazzo. Hanno offerto 6 mln + Julio Cesar........per forza che rifiutano

2. # ADS

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Piaciuto: 13 volte

Predefinito

La cosa che mi preoccupa di più è che nessuno ha ancora in mente un modulo. Si dice di esterni, di punte, prima cercavamo un trequartista e ora un centrocampista. Insomma, troppa confusione

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Troppa confusione a mio avviso perchè è tutto troppo tornato nelle mani di Moratti che sappiamo bene non essere un mago della gestione di un club!

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Io sono contento di come si stanno muovendo....finalmente abbiamo un progetto serio dopo il triplete e un allenatore carismatico che sa legare coi giocatori....se arrivano Cassano, Alvaro Pereira e uno tra Fernando e De Jong, io sono molto soddisfatto

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio
    se arrivano Cassano, Alvaro Pereira e uno tra Fernando e De Jong, io sono molto soddisfatto
    Idem, la squadra si potrebbe considerare completa e anche ragionevolmente competitiva.

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Io sono contento di come si stanno muovendo....finalmente abbiamo un progetto serio dopo il triplete e un allenatore carismatico che sa legare coi giocatori....se arrivano Cassano, Alvaro Pereira e uno tra Fernando e De Jong, io sono molto soddisfatto
    Io sinceramente non sono molto convinto delle potenzialità di Stramaccioni... Sensazione sia chiaro... Solo quello...

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Piaciuto: 13 volte

Predefinito

Se davvero prendiamo cassano per pazzini e 7/8mln come si legge in giro abbiamo fatto un colpaccio. Cassano andrebbe a completare il reparto offensivo e se davvero arrivare il doppio colpo da Oporto avremmo due squadre [titolari e riserve] ottime.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quindi nel 4-3-2-1 (secondo me sarà quello) abbiamo Sneijder e Cassano dietro Milito, titolari, e Coutinho, Alvarez dietro Palacio come riserve mi pare di capire....perchè a sto punto Palacio diventa il vice Milito penso, mi pare sia anche prima punta

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quindi nel 4-3-2-1 (secondo me sarà quello) abbiamo Sneijder e Cassano dietro Milito, titolari, e Coutinho, Alvarez dietro Palacio come riserve mi pare di capire....perchè a sto punto Palacio diventa il vice Milito penso, mi pare sia anche prima punta
    Palacio può anche serenamente fare la prima punta, sì. Probabilmente ruoteremo spesso tra 4-2-3-1 e 4-3-1-2, dipenderà anche molto da chi e quanti ne arriveranno come centrocampisti arretrati fra De Jong, Paulinho e Gargano, e da quanta fiducia vuol dare Stramaccioni a Mudingayi. Se fra quei tre ne arriva anche solamente uno, allora il 4-2-3-1 è una possibilità concreta.

A me basta rivedere in campo il meno possibile QUESTO Cambiasso...

Cassano per Pazzini+7 milioni comunque è un Colpaccio con la C maiuscola, specie sapendo che con quei soldi possiamo affondare ancora di più per un centrocampista e per Alvaro Pereira.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Palacio può anche serenamente fare la prima punta, sì. Probabilmente ruoteremo spesso tra 4-2-3-1 e 4-3-1-2, dipenderà anche molto da chi e quanti ne arriveranno come centrocampisti arretrati fra De Jong, Paulinho e Gargano, e da quanta fiducia vuol dare Stramaccioni a Mudingayi. Se fra quei tre ne arriva anche solamente uno, allora il 4-2-3-1 è una possibilità concreta.

A me basta rivedere in campo il meno possibile QUESTO Cambiasso...

Cassano per Pazzini+7 milioni comunque è un Colpaccio con la C maiuscola, specie sapendo che con quei soldi possiamo affondare ancora di più per un centrocampista e per Alvaro Pereira.
    Il 4-2-3-1 non mi convince tanto perchè non abbiamo ali in grado di spingere e coprire come faceva Eto'o (ma anche Pandev).....a meno che non rimanga Maicon allora Pereira giocherebbe da ala e eventualmente anche Nagatomo, che possono giocare entrambi anche da terzini quindi sono in grado di coprire....però poi rimarrebbe solo 1 posto dietro la punta e noi abbiamo parecchi giocatori che possono giocare lì. Palacio a correre avanti e indietro per la fascia non ce lo vedo, Coutinho ancora meno