La cosa che mi preoccupa di più è che nessuno ha ancora in mente un modulo. Si dice di esterni, di punte, prima cercavamo un trequartista e ora un centrocampista. Insomma, troppa confusione
Troppa confusione a mio avviso perchè è tutto troppo tornato nelle mani di Moratti che sappiamo bene non essere un mago della gestione di un club!
Io sono contento di come si stanno muovendo....finalmente abbiamo un progetto serio dopo il triplete e un allenatore carismatico che sa legare coi giocatori....se arrivano Cassano, Alvaro Pereira e uno tra Fernando e De Jong, io sono molto soddisfatto
Se davvero prendiamo cassano per pazzini e 7/8mln come si legge in giro abbiamo fatto un colpaccio. Cassano andrebbe a completare il reparto offensivo e se davvero arrivare il doppio colpo da Oporto avremmo due squadre [titolari e riserve] ottime.
Quindi nel 4-3-2-1 (secondo me sarà quello) abbiamo Sneijder e Cassano dietro Milito, titolari, e Coutinho, Alvarez dietro Palacio come riserve mi pare di capire....perchè a sto punto Palacio diventa il vice Milito penso, mi pare sia anche prima punta
Palacio può anche serenamente fare la prima punta, sì. Probabilmente ruoteremo spesso tra 4-2-3-1 e 4-3-1-2, dipenderà anche molto da chi e quanti ne arriveranno come centrocampisti arretrati fra De Jong, Paulinho e Gargano, e da quanta fiducia vuol dare Stramaccioni a Mudingayi. Se fra quei tre ne arriva anche solamente uno, allora il 4-2-3-1 è una possibilità concreta.
A me basta rivedere in campo il meno possibile QUESTO Cambiasso...
Cassano per Pazzini+7 milioni comunque è un Colpaccio con la C maiuscola, specie sapendo che con quei soldi possiamo affondare ancora di più per un centrocampista e per Alvaro Pereira.
Il 4-2-3-1 non mi convince tanto perchè non abbiamo ali in grado di spingere e coprire come faceva Eto'o (ma anche Pandev).....a meno che non rimanga Maicon allora Pereira giocherebbe da ala e eventualmente anche Nagatomo, che possono giocare entrambi anche da terzini quindi sono in grado di coprire....però poi rimarrebbe solo 1 posto dietro la punta e noi abbiamo parecchi giocatori che possono giocare lì. Palacio a correre avanti e indietro per la fascia non ce lo vedo, Coutinho ancora meno