Tipo cosa? Eddai, sono 6 anni che scassate la minchia con arbitri chiusi negli spogliatoi, moggi che comprava le partite, moggi di qua, moggi di là...almeno noi siamo stati condannati, voi da prescritti e i milanisti dovreste solo stare zitti e ringraziare che vi sia andata bene.
La juve non è stata prescritta per il caso doping? di quella prescrizione non ti lamenti?
Ti vien da ridere perchè non mi conosci,e non sai come la penso riguardo a calciopoli.
Ti viene da ridere perchè non posso parlare in quanto tifo juve?
Perchè non cerchi di essere piu coerente,la juve è stata solo il capro espiatorio,colpevole cosi come tutte o la maggior parte delle squadre.La differenza è che voi non siete stati toccati tra tutte le squadre,le altre chi piu chi meno si...Fatti delle domande e datti delle risposte.La morale te la faccio eccome.
La Juve guarda che fu prescritta per l'abuso di farmaci consentiti, per il doping non ci furono prove sufficienti...quindi informati prima di fare 'ste sparate ridicole...offendi la tua intelligenza.
Poi comunque non c'entra nulla, avete rotto il cazzo per 4 anni per cose di cui anche voi non eravate proprio incolpevoli, quindi state zitti e ringraziate che vi è andata bene
Parlando di calcio, la Roma ieri ha rivinto al Meazza contro l'Inter, stavolta la squadra primavera, si contendevano la supercoppa primavera.
Su diversi quotidiani autorevoli [e non calcistici] si parlò di caso doping. caso doping che finì con la prescrizione dopo che giraudo e il medico della juve sono stati privati dell'innocenza dalla cassazione. Vorrei sapere, inoltre, di cosa non eravamo incolpevoli.