A.a.a. Cercasi tifoso interista.
A.a.a. Cercasi tifoso interista.
potrebbe essere però vorei argomentata la tua tesi.
basta che gli si dia tempo e fiducia di fare il suo lavoro e che non lo si fischi alla prima partita lasciandolo solo a se stesso sia dalla società che dai tifosi, facendogli pure cambiare il suo modulo...
Ultima modifica di SteekHutzee; 18/9/2011 alle 20:14
Eccomi, noi non ci nascondiamo mica
comunque abbiamo iniziato malissimo, penso perché l'allenatore non riesce a motivare i giocatori e per i troppi cambi di formazione/sostituzioni sbagliate, ieri secondo me avrebbe dovuto mettere Zarate e Pazzini li davanti invece di lasciare solo Zarate verso la fine e soprattutto non mettere MUNTARI.
Ci vorrebbe un allenatore più autoritario e carismatico, a me Gasperini sembra un morto in piedi.
C'è stato un episodio citato dal commentatore di bordo campo di Premium e che non è stato sufficientemente messo in risato, ma che invece secondo me è FONDAMENTALE:
ad un certo punto Gasperini aveva richiamato Zàrate non mi ricordo per quale motivo, e il giocatore si è girato verso l'allenatore per poi poco dopo dargli le spalle con aria sprezzante, costringendo il Gasp e farlo richiamare da Beppe Baresi sperando in un risultato migliore...questo significa che questi COGLIONI, perchè altro nome non riesco a dar loro, hanno completamente voltato le spalle all'allenatore fin dall'inizio delle gare ufficiali, cosa che secondo me non andrebbe MAI fatta. Tu giocatore hai il sacrosanto dovere di impegnarti al tuo massimo possibile e di seguire l'allenatore, chiunque egli sia.
Poi il campo dirà se ha ragione o ha torto, ma tu NEL FRATTEMPO hai il dovere di seguirlo e di buttare il sangue secondo i suoi dettami, è lui che dà le disposizioni ed è tuo compito (tuo di giocatore) seguirlo.
Fossi stato io al posto dell'allenatore interista, già dopo questo episodio (che è sicuramente l'ultimo di una serie di altri piccoli o grandi episodi che magari non conosciamo) avrei dato le dimissioni IO, senza dare tempo al presidente di esonerarmi.
Altra cosa che non ho capito, sempre riportata dal commentatore di bordocampo: Gasperini che ad un certo punto sconfortato dice ai suoi "Ma Forlàn non ce la fa più! Non ce la fa più!"...e poi NON lo sostituisce ma sostituisce Milito...E METTE MUNTARI, PER GIUNTA!!!! Tutto questo quando hai l'acerbo ma comunque più adatto e promettente Castaignos...
Ci sono davvero troppe cose che non vanno, e sono PIU' che sicuro che almeno la maggior parte di queste NON siano imputabili all'allenatore in sè per sè.
Secondo me Zarate s'è comportato in quel modo perché quello è il suo carattere e la sua educazione, piuttosto che perché voglia remare contro Gasperini. Essendo appena arrivato all'inter e presumibilmente (vabbé che con Moratti è possibile anche il contrario) con il placet dell'allenatore, non vedo che cosa dovrebbe avere contro. Un altro discorso sono i senatori, quelli che hanno una storia calcistica nell'inter e che maldigeriscono un modulo di gioco che non trovano congeniale a loro.
C'è da dire che dopo l'ingresso di Muntari, complice forse anche il calo fisico della Roma, s'è vista l'Inter migliore.
ancora con i nomi ??è meglio di Gasparino, però anche lui non è un GRANDE
ma i vincenti prima di vincere qualcosa chi li cagava ? o sono nati con le coppe in mano ?
e poi hanno sempre avuto grandi squadre a disposizione. sono grandi anche quelli che fanno grandi cose con squadre meno attrezzate.
dammi il barcellona e sarò anche io un vincente
si bravi! caricateli sempre così mi raccomando...Vedremo domani sera dopo aver perso la sfida salvezza contro il Novara cosa succederà
poi se la prendono con gasperini
Dovete prendere spunto dal Milan che prese Allegri dal Cagliari