ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 352 di 699 PrimaPrima ... 252302342348349350351352353354355356362402452 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,511 a 3,520 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #3511
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Reese Visualizza il messaggio
    non è un uscita di scena, la famiglia moratti rimane in società
    Solo temporaneamente...PER FORTUNA. E senza poteri di veto...FORTUNATAMENTE anche questo.


  2. # ADS
     

  3. #3512
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Abbiamo vinto un terzo o un quarto rispetto a quanto avremmo potuto vincere con certi giocatori e allenatori che abbiamo avuto, anche nonostante l'influenza del sistema Moggi...

    Ripeto, apprezzo il fatto che Moratti tifi sinceramente e visceralmente per i colori interisti, questo è innegabile e di pochi presidenti si può dire la stessa cosa. CIÒ NON TOGLIE che rimanga un dirigente quasi incapace, che non ha neanche avuto la sagacia di circondarsi di gente valida, ma anzi per due terzi si è circondato di gente ancora più cretina rispetto a lui. Il fatto che ogni tanto azzecchino un affare è anche statistico che avvenga

    Ma pensa a tutto quello che sarebbe potuto accadere e non è accaduto...a che giocatori potevamo avere e non abbiamo mai avuto, e a che giocatori AVEVAMO A TUTTI GLI EFFETTI e ci siamo poi lasciati sfuggire per quattro spiccioli e/o per motivazioni assurde.
    Dobbiamo contare 18 anni di storia? Perfetto...dei trofei vinti, 5 sono concentrati soltanto in quel biennio magico 2009-2010, e 1 (purtroppo...) è stato assegnato a tavolino. Con i soldi e l'appeal di quegli anni si sarebbe potuto fare molto meglio, se si fosse mai imparato a spendere i soldi BENE, in maniera INTELLIGENTE.

    Guarda ad esempio l'operazione Pogba conclusa dalla Juve...una cosa del genere l'Inter l'ha mai fatta? NO...l'unica somiglianza magari è con l'operazione Coutinho, che si è rivelata ottima dal punto di vista economico ma che comunque non ci ha portato un giocatore utile, mentre Pogba è una bestia.
    Prendi Vladimir Weiss, a fine stagione scorsa svincolatosi dal Pescara...21-22 anni di puro talento e di pura personalità. L'abbiamo seguito? Sì. L'abbiamo preso? NO. Perchè? PERCHÈ SONO DEI COGLIONI.
    Pochi anni fa avremmo potuto prendere a parametro zero Joe Cole, e più di recente Royston Drenthe. Manco per il cazzo...qualche anno prima potevamo avere a prezzi più contenuti Didier Drogba, prima che diventasse ciò che conosciamo. Manco per il cazzo.
    No, preferiamo spendere 10 milioni per Alvaro Pereira e 5 per Belfodil, lasciando che l'Atletico Madrid ne spenda 6 per David Villa e che la Juve ne spenda 8-9 per Carlos Tevez.

    E questa sarebbe una dirigenza e un presidente di cui andare fieri? MA MENO MALE che almeno qualcuno si leva dai coglioni! ERA ORA, dico io. Nonostante tutto, ci hanno tarpato le ali...
    Tralasciando che moratti ha vinto un trofeo all'anno o giù di li e che oltre a tanti errori è stato presidente in un periodo farsato [solo gli juventini possono dire il contrario].

    Io di operazioni intelligente ne ho viste tantissime ad esempio maicon, cambiasso, samuel ETO'O, coutinho, kovacic, juan jesus, milito. E chissà quanti ne dimentico.

    Villa, tevez e altri giocatori che prendono 5mln a stagione sono fuori prezzo visto che se costano 10 ma devo pagarli 10 lordi all'anno alla fine dei conti mi costano 50mln quindi più del trio kovacic, icardi e belfodil messi insieme... Tu chi avresti preso, tevez o kovacic, icardi e belfodil?

    - - - Aggiornamento - - -

    Ma poi capisco farsi il sangue amaro per dei fenomeni ma qui stiamo parlando di giocatori bravi ma come altri 100. Non abbiamo preso villa a 6 ma abbiamo preso palacio che mi pare anche meglio attualmente... non abbiamo preso weiss PAZIENZA. se non segnava in champions non ricordavo manco la sua esistenza. E' giusto rimarcare errori come pirlo o sedorf ma abbiamo anche rimediato con giocatori presi a zero o meno che sono diventati dei fuoriclasse. io da quando seguo l'inter non mi posso certo lamentare...

  4. #3513
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Il problema non è che non abbiamo vinto niente, di certo non sono cieco...il problema è che Moratti aveva in mano una Ferrari che a furia di scarsa manutenzione e di essere guidata male andava come una Ford Fiesta, quindi in sè non male ma comunque ben al di sotto delle sue potenzialità...

    E da interista dico: non scarichiamo TUTTE le colpe sulla Juve di Moggi, Giraudo e Bettega...colpe ne hanno, ma noi ci abbiamo messo non poco di nostro.


    P.S.: Il fatto che tu non ricordi Weiss o Quintero non significa che non siano ottimi giocatori e ottimi prospetti in chiave futura...
    E se hai realmente i 20 anni che dichiari, capisco perchè non ti lamenti...non hai seguito bene i periodi più neri

  5. #3514
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    la ferrari era tale grazie ai soldi di moratti spesi bene o male, come vuoi ma oltre a tanti bidoni [che probabilmente non ho vissuto] ci sono stati anche grandi colpi.

    Un colpo alla eto'o l'hai visto spesso?
    da quanto un italiana non vende un prodotto del suo vivaio a 35mln?
    quante squadre sono riuscite a fare un triplete?

    L'inter era una delle squadre più vecchie del campionato, ora è una squadra abbastanza giovane e non sicuramente grazie ad un mercato casuale visto che abbiamo in squadra : alvarez, icardi, belfodil, JJ, ranocchia, kovacic e che abbiamo una 20ina di giovani promettenti in giro per l'italia

    Che poi negli ultimi anni particolari bidoni non ne ricordo troppi... posso capire gli errori nei rinnovi ma chi non ne fa dopo aver vinto tutto?

  6. #3515
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    PAROLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    ah no era Taider

  7. #3516
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    E va bene, va bene, per ora mi scuso sui miei dubbi riguardo Taider

  8. #3517
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Prendi Vladimir Weiss, a fine stagione scorsa svincolatosi dal Pescara...21-22 anni di puro talento e di pura personalità.
    Tanto per precisare, che l'ho studiato venerdi scorso quando ne abbiamo parlato: Weiss di anni ne ha 24 !!

  9. #3518
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Tanto per precisare, che l'ho studiato venerdi scorso quando ne abbiamo parlato: Weiss di anni ne ha 24 !!
    Per l'esattezza ancora 23
    Ma il concetto non cambia, comunque


    Riguardo Taider...la mia preoccupazione è che ho letto che è stato scoperto da SALVATORE BAGNI...il che mi ha già provocato brividi di terrore
    Ultima modifica di Wolverine; 23/9/2013 alle 10:39

  10. #3519
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Il concetto non cambia? 24anni e non mi sembra abbia delle potenzialità da fenomeno. Io lo vedo come uno dei tanti

  11. #3520
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Ci ha 23 anni e 11 mesi... ma vaff...!

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57