ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 356 di 699 PrimaPrima ... 256306346352353354355356357358359360366406456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,551 a 3,560 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    @Abel Balbo

Icardi, così come Campagnaro, sono stati comprati PRIMA che si pensasse a Mazzarri in panchina. E comunque un po' di fiducia gliela sta dando, direi Certo, con Campagnaro è andata bene perchè comunque si conoscono da anni.
    Quando ho parlato di pressappochismo non mi sono riferito a Mazzarri, ma a qualcosa di più ampio.
    Fermo restando che dico dell'Inter perché questo è il post dell'Inter, la mia Roma non è stata esente da critiche anche peggiori.
    Prima si sceglie l'allenatore e poi si decidono i giocatori, a meno che un calciatore non sia un pallino inderogabile di chi amministra.
    Io l'Inter la trovo più efficace se gioca con una prima punta e Palacio seconda punta.
    Il fatto che Mazzarri giochi sovente col solo Palacio unica punta, può dipendere 1) dal fatto che preferisce un solo attaccante per restare più coperto 2) non ha piena fiducia della prima punta a disposizione.
    E' fondamentale sapere qual è l'opzione vera per poter fare ulteriori considerazioni.
    Comunque è vero, Icardi lo fa giocare pur amministrandolo come ritiene opportuno.

2. # ADS

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

In effetti anche secondo me l'Inter funziona bene con Palacio seconda punta e una prima punta di ruolo, fosse anche una prima punta mobile ma comunque un altro attaccante

Devo ammettere che chi SEMBREREBBE promettente è anche lo stesso Belfodil. Credo non avrà una media realizzativa alta, però devo onestamente riconoscere che si muove molto, abbastanza bene, ha personalità e una decente tecnica. Nonostante il fisicaccio da centravanti (è più piazzato anche rispetto a Icardi e Milito), per assurdo si disimpegna meglio da seconda punta che non da "boa". Deve guadagnare ancora di più in concretezza e freddezza, questo è certo. Però, via...pensavo a un nuovo Castaignos, e invece ammetto che forse FORSE un po' di "scintilla vitale" ce l'ha.

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Piaciuto: 13 volte

Predefinito

I limiti di mazzarri li conosciamo tutti comunque eh. Mica ho detto che è colpa del guaro che comunque sacrificherei volentieri visto che non lo vedo al centro del progetto e per giocare lui kovacic viene messo in panca

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Kovacic e Guarìn secondo me sono complementari, non del tutto "sovrapponibili". Una squadra degna di questo nome ha il SACROSANTO DOVERE di valorizzare entrambi, visto che ce li si trova...

da Estero

Predefinito

In effetti anche secondo me l'Inter funziona bene con Palacio seconda punta e una prima punta di ruolo, fosse anche una prima punta mobile ma comunque un altro attaccante

Nonostante il fisicaccio da centravanti (è più piazzato anche rispetto a Icardi e Milito), per assurdo si disimpegna meglio da seconda punta che non da "boa".
    Appunto. Quindi non si integra bene con Palacio, quanto meno non bene come Icardi.
    E piaciucchiato anche a me contro il Cagliari (ho visto la partita), anche se uscito lui ed entrato Palacio è cambiata la luce dalla notte al giorno.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Bè, Palacio è un quasi-top player, dai...è impietoso e ingiusto confrontarlo con Icardi e Belfodil...

da Estero

Predefinito

Bè, Palacio è un quasi-top player, dai...è impietoso e ingiusto confrontarlo con Icardi e Belfodil...
    Lo dicevo in ottiva voler costruire una squadra pronta subito per puntare in alto.

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni

Predefinito

Kovacic e Guarìn secondo me sono complementari, non del tutto "sovrapponibili". Una squadra degna di questo nome ha il SACROSANTO DOVERE di valorizzare entrambi, visto che ce li si trova...
    Noi abbiamo prezo mazzarri non di certo per far giocare kovacic guarin e alvarez insieme.

Voglio proprio vedere quante partite faranno insieme questi tre partendo da titolari

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Noi abbiamo prezo mazzarri non di certo per far giocare kovacic guarin e alvarez insieme.

Voglio proprio vedere quante partite faranno insieme questi tre partendo da titolari
    Ho parlato di VALORIZZAZIONE. Far crescere i giovani (nel caso di Kovacic) tramite inserimento graduale, e fare in modo che i talenti non vadano sprecati (Guarìn). Non esistono solo gli 11 titolari, la rosa è fatta di più giocatori...non puoi avere 11 titolari e poi 11 merde, altrimenti fai la fine del Napoli dei primi 2 anni di Serie A con Reja...

Se buttano via Guarìn saranno veramente da impiccare, pochi cazzi.

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni

Predefinito

Si ma quest'anno abbiamo una competizione. Comunque io guarin lo terrei ma per un giocatore più giovane, che ritengo più utile e di uguale bravura non esiterei a venderlo