ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 346 di 699 PrimaPrima ... 246296336342343344345346347348349350356396446 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,451 a 3,460 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #3451
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Aubameyang solo di nome...Vrsaljko ancora di meno Avevo sentito che erano stati accostati all'inter, ma più di questo non so


  2. # ADS
     

  3. #3452
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Reese Visualizza il messaggio
    non conoscete nè aubameyang nè vrsaljko vero?
    Conosco entrambi ma non mi fanno gridare al miracolo, Vrsaljko non mi sarebbe dispiaciuto ma non mi strappo i capelli per il suo mancato arrivo.

  4. #3453
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Conosco entrambi ma non mi fanno gridare al miracolo, Vrsaljko non mi sarebbe dispiaciuto ma non mi strappo i capelli per il suo mancato arrivo.
    io mi strappo i capelli a vedere ancora jonathan!! è il giocatore che mi ha fatto sclerare di più in assoluto

  5. #3454
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Reese Visualizza il messaggio

    stesso discorso per paulinho, era da giugno che aspettava l'inter dichiarando che stava aspettando l'offerta ma poi si è fatto vivo solo il tottenham e allora ci è andato, peccato che paulinho doveva capire che il treno dell'inter non passa mille volte
    Questa è una stronzata. Paulinho ha aspettato l'Inter per 2 sessioni di mercato prima di questa, poi evidentemente si è stufato di essere preso in giro e ha accettato un'altra offerta.
    Chi realmente ha perso il treno lo dirà il tempo...

  6. #3455
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Il treno del Tottenham è sicuramente meglio di quello dell'Inter.

    - - - Aggiornamento - - -

    Una piccola precisazione per quanto riguarda la piccola discussione sul Napoli e i diritti di immagine: se non erro anche il Bayern Monaco gestisce totalmente i diritti di immagine dei suoi calciatori ed ha vinto una Champions League quest'anno.

  7. #3456
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Questa è una stronzata. Paulinho ha aspettato l'Inter per 2 sessioni di mercato prima di questa, poi evidentemente si è stufato di essere preso in giro e ha accettato un'altra offerta.
    Chi realmente ha perso il treno lo dirà il tempo...
    E' chiaro che non sei informato quindi se stai zitto è meglio

    Paulinho saluta il Corinthians: "Solo l'Inter mi ha cercato. E' saltata perché..." - FC Inter News
    In conferenza stampa, il volante della Seleçao Paulinho - protagonista nell'ultima Confederations Cup - saluta ufficialmente il Corinthians: "E' difficile dire qualcosa adesso. Sono stati tre anni meravigliosi. L'unica proposta che ho avuto è stata quella dell'Inter, ma poi non mi hanno richiamato. Solo il Tottenham. Ho analizzato la proposta e abbiamo trovato un accordo. E' un grande club e sono molto felice di questa scelta", spiega il brasiliano.

    Paulinho: "Ringrazio l'Inter. Accordo saltato e poi..." - FC Inter News
    Primi giorni da giocatore del Tottenham per Paulinho, obiettivo ormai evaporato per l'Inter. Il nuovo asso degli Spurs dimostra di non sentire affatto la pressione, come ha spiegato nell'intervista rilasciata ai microfoni del brasiliano Extra in vista del suo futuro esordio in Premier: "Io come Lampard? Questo paragone è una responsabilità che mi prenderò, non lo rifiuto. Lampard è un grande giocatore per il Chelsea e per il calcio mondiale. Voglio seguire le sue orme. L'ho sempre ammirato, per me è un fenomeno. Il modo in cui tocca il pallone, la posizione che prende in campo, è davvero incredibile", ha dichiarato il gioiello della Seleçao. Poi sulla scelta Tottenham, club che gli offre "tutte le condizioni di cui ho bisogno per il mio lavoro. L'Inter ha sempre avuto interesse per il mio lavoro e di questo la ringrazio. Abbiamo parlato un paio di volte ma non si è trovato l'accordo. Sono cose di calcio. Il Tottenham mi offre ottime condizioni, anche per la mia famiglia, e di questo sono molto felice".


    QUESTIONE DI SOLDI, il Tottenham ha offerto 20 milionazzi e se l'è portato a Londra, noi ne avevamo offerti 15 a gennaio e poi abbiamo virato su Kovacic, poi in questa sessione di mercato non abbiamo avuto i soldi per prenderlo


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da RedBullGaveMeWings Visualizza il messaggio
    Il treno del Tottenham è sicuramente meglio di quello dell'Inter.

    - - - Aggiornamento - - -

    Una piccola precisazione per quanto riguarda la piccola discussione sul Napoli e i diritti di immagine: se non erro anche il Bayern Monaco gestisce totalmente i diritti di immagine dei suoi calciatori ed ha vinto una Champions League quest'anno.
    Il Tottenham ha 2 fottuti scudetti!! Ma di cosa cazzo parli?? Al Tottenham non vincerà mai un cazzo, figurati in PL con lo United, il City e il Chelsea che cazzo vince
    Un pò di obbiettività di farebbe bene al cervello

  8. #3457
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Reese Visualizza il messaggio


    Il Tottenham ha 2 fottuti scudetti!! Ma di cosa cazzo parli?? Al Tottenham non vincerà mai un cazzo, figurati in PL con lo United, il City e il Chelsea che cazzo vince
    Un pò di obbiettività di farebbe bene al cervello
    Allora correggo: il treno della Premier League è migliore di quello della Serie A attualmente. Va bene così?

  9. #3458
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RedBullGaveMeWings Visualizza il messaggio
    Allora correggo: il treno della Premier League è migliore di quello della Serie A attualmente. Va bene così?
    C'è una bella differenza..........ma il Tottenham di per sè come club ha poco fascino, probabilmente vendono anche poche maglie in Brasile

  10. #3459
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    @John Reese
    Affermi che non sono informato e poi di fatto confermi quello che ho detto io...

    Per la sessione di mercato di gennaio scorso l'Inter ha praticamente opzionato Paolinho e poi s'è tirata indietro. A me risulta che la stessa cosa sia avvenuta nella precedente sessione di luglio 2012.
    Paulinho sarebbe venuto all'Inter ben volentieri, ma di fatto l'Inter non l'ha voluto. Quali che siano le ragioni, mancanza di denaro, decisioni dell'allenatore, qualche altra cosa.
    Chiaro che Belfodil lo prendi rigirandogli Cassano, per Paulinho invece ci vogliono i bigliettoni contanti e in questo periodo in Italia in genere ne girano pochi.

    Concludendo la stronzata è che l'Inter non sia riuscito a prenderlo perché è arrivato il Tottenham che gliel'ha soffiato; mentre la cosa esatta è che l'Inter ci ha girato e rigirato intorno (pur avendo avuto tutto il tempo e la disponibilità del giocatore) senza mai decidersi finché non s'è presentato un'altro (il Tottenham appunto) più deciso che l'ha ingaggiato.

  11. #3460
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Paulinho aveva una clausola di 20 milioni, il Tottenham è stato l'unico a pagarla e l'ha preso...
    L'Inter ha offerto sempre meno di quella cifra, purtroppo noi mandiamo Branca in Brasile sperando che faccia i miracoli (anche per Lucas) ma la realtà è che se non gli porti la grana giusta, torni a casa senza il giocatore, che ci sia il gradimento o meno, questo è il discorso

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57