Se va via Moratti dubito passiate un solo giorno a piedi...l'Inter ha cmq una storia mica male, qualcuno si interesserebbe senza dubbio.
E chi sarebbe costui? 'Sto matto che, passato improvvisamente a miglior vita Moratti, si prende su due piedi in carico una società con due o trecento milioni di deficit, e inizia questa ipotetica gestione come meno soldi (che per quanti meno dovrebbero almeno coprire il deficit e il monte stipendi dei calciatori) e più cervello...
Bè, la Juve ha fatto un passo (un po'...) in avanti fra la vecchia dirigenza Secco-Blanc-chicazzoera e la nuova attuale...la Roma penso idem, se pure la attenda un'opera di rifondazione che non consentirà di vincere subito. Il Chievo e il Napoli, in proporzione alle loro risorse, hanno OTTIMI dirigenti...perchè dovrebbe andar male proprio all'Inter?
Ma tanto Moratti non molla, un sacco di volte ha detto di voler vendere tutto ma alla fine dei conti è peggio di Zamparini -.- non si stacca mai -.-
Più che Gasperini, a cui secondo me si può concedere fiducia, il vero problema è la rosa che a mio modo di vedere
non è competitiva per giocare su 3 fronti. In Italia possiamo dire la nostra, in Europa decisamente no.
Il calciomercato ci ha indeboliti: vendere un top player e non rimpiazzarlo(nessun giocatore al top verrebbe ora
in Italia) è molto pesante. Forlan era un buon giocatore, bisogna vedere in che condizioni arriva a Milano.
Speriamo non vada via Sneijder, altrimenti la situazione si fa grigia.
Purtroppo molti giocatori chiave per noi li vedo logori.
È vero, ma al contrario dell'Inter, nel vostro caso la PROPRIETA' non mette assolutamente bocca nelle decisioni strettamente tecniche-di mercato, mentre invece nell'Inter sì. Ciò significa che nel vostro caso una volta cambiata la dirigenza avete risolto il problema, ed è per quello che ho evidenziato questo fatto...mentre invece un cambio di dirigenza all'Inter risolverebbe poco perchè comunque Moratti la voce in capitolo ce l'ha e la sfrutta, eccome.
MUahahah... Zarate
Che bello! Stanno tornando la cara vecchia Inter perdente che tanto ci ha deliziato negli anni 80 e 90...