ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 244 di 699 PrimaPrima ... 144194234240241242243244245246247248254294344 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 2,431 a 2,440 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #2431
    Gold Member
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 4/3/2009
    Messaggi: 662
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Quando il Porto di Mourinho vinse la Champions credo che nessuno ci avrebbe mai scommesso...così come quando lo Zenit di S. Pietroburgo vinse la Coppa UEFA o quando lo stesso Porto ha vinto l'Europa League con un allenatore che era definito sì promettente ma comunque una scommessa assoluta, cioè Villas Boas...oppure penso che non moltissimi si aspettassero il terzo posto del Napoli di un Mazzarri che (ingiustamente, secondo me) non aveva mai avuto l'occasione di mettersi in luce con una grande.

    Secondo me i presupposti ci sono, fra Gasperini ora e Benitez l'anno scorso, vedo sicuramente segnali più positivi dal Gasp rispetto a quanti (pochi) ne vidi con in panchina il pancione spagnolo.


    P.S.: Vedo che non hai menzionato la Roma di Luis Enrique...anche tu hai poca fiducia nel calciomercato che hanno attuato finora, eh?
    Spero tanto che accada un bel miracolo a maggio, così alzeremo ancora una volta in alto ..... mah non parlo, non parlo

    Si, non ho menzionato la Riomma perchè credo che sia ancora presto per inserirla tra quelle che lotteranno per il titolo; poi chissà... ...



    Vediamo il sorteggio se sarà buono con noi, e spero di non beccare subito il nostro amato Mou (non so se siamo entrambi teste di serie e quindi non sarà possibile)

  2. # ADS
     

  3. #2432
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Dovremmo essere teste di serie eccome, dai cazzo! Siamo pur sempre fra le prime 3 squadre più forti del mondo! Chi dovrebbero mettere come testa di serie, l'Udinese?

    Se dovessimo beccare Mourinho ovviamente tiferò Inter senza se e senza ma, CI MANCHEREBBE...però in ogni caso mi dispiacerebbe un pochino anche se dovessimo vincere...solo un pochino ma mi dispiacerebbe
    Mentre godrei IMMENSAMENTE a metterla di nuovo in quel posto al Pep dei miei coglioni.

  4. #2433
    Gold Member
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 4/3/2009
    Messaggi: 662
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Dovremmo essere teste di serie eccome, dai cazzo! Siamo pur sempre fra le prime 3 squadre più forti del mondo! Chi dovrebbero mettere come testa di serie, l'Udinese?

    Se dovessimo beccare Mourinho ovviamente tiferò Inter senza se e senza ma, CI MANCHEREBBE...però in ogni caso mi dispiacerebbe un pochino anche se dovessimo vincere...solo un pochino ma mi dispiacerebbe
    Mentre godrei IMMENSAMENTE a metterla di nuovo in quel posto al Pep dei miei coglioni.
    quoto tutto

  5. #2434
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Per fortuna non abbiamo inontrato PEP altrimenti quest'anno ne prendevamoo 45

  6. #2435
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Per fortuna non abbiamo inontrato PEP altrimenti quest'anno ne prendevamoo 45
    Bè, l'ultima volta che l'abbiamo incontrato, al caro Pep gli abbiamo cacciato tre goal dritti dritti su per il culo...chissà, chissà...
    Sarebbe magnifico se fossimo proprio noi quelli che di nuovo dovessero riuscire a far abbassare la cresta a quei mangiatori di paella

  7. #2436
    Gold Member
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 4/3/2009
    Messaggi: 662
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Bè, l'ultima volta che l'abbiamo incontrato, al caro Pep gli abbiamo cacciato tre goal dritti dritti su per il culo...chissà, chissà...
    Sarebbe magnifico se fossimo proprio noi quelli che di nuovo dovessero riuscire a far abbassare la cresta a quei mangiatori di paella
    e poi battendo Pep, sappiamo tutti com'è andata a finire ... ... 22 maggio 2010

  8. #2437
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Si ma era una squadra che giocava con la difesa a 4 quella che ha battuto Per e la sua cricca

  9. #2438
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    ...ed Eto'o ce lo siamo giocati, è un senza palle mercenario che per pochi milioni di euro in più se ne andato, poverino come se fosse senza soldi....
    Il Milito visto ieri ci basta e avanza comunque.
    Gasperini? se non fa risultato salta a settembre stesso.
    Ha vinto tutto col Barça, ha vinto tutto con l'Inter, a 30 anni gli danno 20 milioni all'anno ed è andato, complice anche il bisogno della società di monetizzare, amen
    Gasperini per me farà un inizio di stagione penoso e se non cambierà la difesa a 3, non arriva a Natale

  10. #2439
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Bisogna vedere se la squadra ingrana e se le scommesse del mercato verranno vinte o meno. Le basi per il futuro sono state gettate è il presente che fa paura

  11. #2440
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Bisogna vedere se la squadra ingrana e se le scommesse del mercato verranno vinte o meno. Le basi per il futuro sono state gettate è il presente che fa paura
    "Gettate" nel senso proprio di buttate via, se continuiamo così

    A me gli schemi con difesa a 3 piacciono, ma è evidente che la squadra fatica troppo ad assimilarli...a sto punto è meglio seguire uno dei pochi messaggi intelligenti che Moratti ha lanciato fra le righe: tornare a difesa a 4 e trequartista. O così o il 4-2-3-1 di mourinhiana memoria.
    Questi sono i due schemi con cui l'Inter lavora meglio.

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57