Si prepara un Benitez 2.0!
Meraviglioso...
Si prepara un Benitez 2.0!
Meraviglioso...
Non è il fatto dell'allenatore tanto quanto non ha comprato nessuno.
Fate bene ad essere, come dire, "angosciati".
Già l'allenatore è un'incognita, Gasperini mi è sempre piaciuto a Genova dove ha fatto giocare benissimo il grifone, ma solo per una stagione; e soprattutto ha finito con un esordio, inoltre viene da chiedersi se saprà gestire pressioni e spogliatoio completamente diverse da quelle degli anni precedenti...rispetto a Leonardo, almeno sul piano tattico, è stato fatto un passo avanti.
Sulla questione giocatori...non vedo grandi nomi in entrata, avete ceduto Eto'o che l'anno scorso vi ha trascinato e l'avete rimpiazzato con un buon giocatore come Forlan...vedremo.
Di certo è che quest'anno siete poco competitivi in Europa, è questo ormai è male anche per l'Italia.
Io più che Eto'o avrei venduto Sneijder comunque.
ormai non resta che sperare in qualche esplosione...
Se fossi tifoso dell'Inter non proverei nemmeno a pensare a che cosa potrebbe essere della mia squadra nel caso in cui improvvisamente Moratti esplodesse...
La gestione Moratti Post calciopoli è stata perfetta, infatti ci ha fatto vincere tutto. Ora sta cercando di diminuire le spese [ingaggi, quindi eto'o] e sta cercando di ringiovanire la rosa [cosa ampiamente fatta]. Il suo progetto lo sta seguendo, non sta sicuramente facendo le cose a cas.
Con tutti i pesi morti che abbiamo (e la cui rimozione è l'unica cosa buona che riconosco a Moratti fra l'anno scorso e quest'anno) PROPRIO ETO'O DOVEVI LEVARTI, CAZZO?! E adesso i goal chi li segna, Coutinho? Forlàn con la sua dentiera e le sue stampelle?!
Senza contare che non abbiamo ancora nessun centrocampista nuovo di livello davvero internazionale...si vociferava di Fabregas, di Schweinsteiger, di Robben, e invece gli unici nomi nuovi sono Poli e Obi...mi piacciono, ok, ma non sono due con cui vinci la Champions League...
spero tanto che quest'anno l'inter si lasci alle spalle gli errori della scorsa stagione e ritorni quella di quasi 2 anni fa!!!
forza interrrrrr