Chelsea v Inter Milan, Everton v Juventus, Real Madrid v LA Galaxy Plus Brazil v Portugal — Soccer Tickets Online
August 1: Chelsea v Inter Milan in Indianapolis
August 10: Real Madrid v Inter Milan in St. Louis
prepariamo la vasellina??
Però continua a rimanere, è un raccomandato sicuramente
Io sono d'accordissimo con quanto affermi, solo che nel tuo primo intervento per quel che hai scritto sembrava che fosse stato Paulinho a rifiutare l'Inter per il Tottenham, quando lui poverino era da più di un anno che vi aspettava:
In realtà non ho ben capito se a Gennaio è stato il Corinthians a rifiutare o Paulinho, io avevo letto che Paulinho aveva rifiutato perchè aveva degli obiettivi da raggiungere in Brasile che non ricordo bene, ma poi a Giugno voleva venire all'Inter
Poi è anche vero che lui aveva una clausola di 20 mln e l'Inter non l'hai mai pagata
Beh comunque sta di fatto che alla fine col croato che abbiamo preso ci è andata benissimo
Io non ce la vedo l'inter attuale che spende 20mln per un giocatore...
THOHIR E' A MILANO
ufficialità probabilmente a breve, si parla del 75%
L'avevo letto, sì! Sembra che stavolta si faccia davvero sul serio. Speriamo bene!
Spero che metta qualche milione sul mercato già da subito, magari per Nainggolan, anche se la priorità è sicuramente annullare i conti in rosso...
L'Indonesia ha 4 volte la popolazione dell'Italia quindi immagina anche a livello di espansione di tifosi, di vendite, brand ecc sarebbe una cosa notevole
no vabbè se è andato nello store vol dire che mancano giusto le firme