Un giocatore di 33 anni può essere un opportunità purché non pretenda un contratto triennale... A meno che non sia uno di quei 5 o6 giocatori che da soli fanno una squadra...
Un giocatore di 33 anni può essere un opportunità purché non pretenda un contratto triennale... A meno che non sia uno di quei 5 o6 giocatori che da soli fanno una squadra...
Abbiamo bisogno di un cc di qualità e prendono Meireles?
Cioè, Rocchi e Meireles a cosa cazzo ci servono dai per favore
Meireles, schelotto e rocchi. Se arivassero tutti e tre per due spiccioli come dicono io ne sarei contento.
Dai dai che forse Sneijder ce lo leviamo definitivamente dai coglioni...
Certo che io riguardo al calcio sono una certezza.
Ieri stavo vedendo Inter-Bologna ma mi crucciavo di non seguire Ballarò... allorquando Palacio ha fatto il 2-0 ho detto: la partita è ormai chiusa e ho cambiato canale... Stamattina accendo la radio e sento la notizia di un 3-2 deciso ai supplementari!
Per la cronaca: due gol bellissimi, sia quello di Guarin che l'altro di Palacio!
Due volte Roma-Inter nel giro di 3 giorni, la prima domenica sera p.v. in campionato e l'altra il mercoledi successivo in coppa Italia:
Se già sapeste che le due squadre si alterneranno nel risultato incappando in una sonora sconfitta e un'altrettanto sonante vittoria, quale delle due sfide preferireste vincere lasciando l'altra all'avversaria?
Oh, voi della Roma avete frantumato i coglioni, vi ritroviamo quasi sempre in Coppa Italia. E basta!!!
In questo periodo ci frantumerete