ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 287 di 699 PrimaPrima ... 187237277283284285286287288289290291297337387 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 2,861 a 2,870 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #2861
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Finalmente è stato raggiunto l'accordo col San Paolo per Lucas e se Moratti approverà arriverà all'Inter.....ora, io pur apprezzando tantissimo il giocatore, mi chiedo come si possa pagare 30 milioni (e in tempo di FPF) per un ragazzo di 20 anni che ha 0 esperienza in Europa. Avrà pure talento, ma i club brasiliani fanno dei prezzi assurdi.....stessa cifra di Oscar, Neymar è valutato perfino sui 50 mln, roba da matti. Con 30 milioni si potevano prendere 2 ottimi centrocampisti come De Jong e Fernando e magari avanzarne anche.
    Comunque, rimane il fatto che Lucas dopo Neymar è il miglior talento che c'è in Brasile e sono convinto che con lui, Sneijder e Cou dietro Milito abbiamo il miglior attacco della Serie A, sempre se arriva.

    Per quanto riguarda l'Hajduk.....squadra decisamente mediocre...abbiamo fatto quello che dovevamo fare



  2. # ADS
     

  3. #2862
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio
    Finalmente è stato raggiunto l'accordo col San Paolo per Lucas e se Moratti approverà arriverà all'Inter.....ora, io pur apprezzando tantissimo il giocatore, mi chiedo come si possa pagare 30 milioni (e in tempo di FPF) per un ragazzo di 20 anni che ha 0 esperienza in Europa. Avrà pure talento, ma i club brasiliani fanno dei prezzi assurdi.....stessa cifra di Oscar, Neymar è valutato perfino sui 50 mln, roba da matti. Con 30 milioni si potevano prendere 2 ottimi centrocampisti come De Jong e Fernando e magari avanzarne anche.
    Comunque, rimane il fatto che Lucas dopo Neymar è il miglior talento che c'è in Brasile e sono convinto che con lui, Sneijder e Cou dietro Milito abbiamo il miglior attacco della Serie A, sempre se arriva.

    Per quanto riguarda l'Hajduk.....squadra decisamente mediocre...abbiamo fatto quello che dovevamo fare
    Quoto praticamente tutto...

  4. #2863
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Di Lucas si dice molto bene. Se manterrà le promesse, io sono del parere che è meglio un solo calciatore super piuttosto che due o tre buoni calciatori ma che non ti danno quel qualcosa in più che ti può far aumentare la forza complessiva della squadra.
    Certo, a meno che non si sia in una situazione di rosa di calciatori deficitaria e che servono gli uomini per coprire certi ruoli altrimenti scoperti; in quel caso si, prima si completa la rosa e dopo si pensa a cercare il campione...

  5. #2864
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    I brasiliani all'Inter lasciano sempre brutti ricordi...vedi Ronaldo e Adriano, senza contare poi i bidoni come Ze Maria o Vampeta...Quelli che si erano distinti in positivo sono stati Lucio e Maicon, in fase calante pure loro ma per lo meno dopo OTTIME stagioni, specie Maicon che è con noi da più tempo.

  6. #2865
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    In tutte le squadre ci sono stati i brasiliani "buoni" e quelli "cattivi"... Lucas può essere un altro Adriano o un altro Maicon.

    Comunque anche io diffido in genere dei brasiliani, principalmente per quel loro fare gruppo a se', che trovo deleterio in una squadra, dove il gruppo dovrebbe prescindere dalla nazionalità d'origine dei singoli.

  7. #2866
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    In tutte le squadre ci sono stati i brasiliani "buoni" e quelli "cattivi"... Lucas può essere un altro Adriano o un altro Maicon.

    Comunque anche io diffido in genere dei brasiliani, principalmente per quel loro fare gruppo a se', che trovo deleterio in una squadra, dove il gruppo dovrebbe prescindere dalla nazionalità d'origine dei singoli.
    Ormai non sarà facile per un brasiliano isolarsi e ghettizzarsi, dato che Maicon e Julio Cesar sono sul piede di partenza Rimarrà solo Coutinho, che sembra aver iniziato a capire davvero come funziona il calcio europeo.

  8. #2867
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ormai non sarà facile per un brasiliano isolarsi e ghettizzarsi, dato che Maicon e Julio Cesar sono sul piede di partenza Rimarrà solo Coutinho, che sembra aver iniziato a capire davvero come funziona il calcio europeo.
    Ma io parlavo per la mia squadra, dove c'è stata una colonia brasiliana considerevole da sempre... anche se adesso fortunatamente sono pochi, giusto Taddei (che adoro) e Castan.

  9. #2868
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Lucas è un fenomeno,l'inter se riesce a portare il giocatore a mio parere fa un gran colpo.30 milioni sono molti ma ci valgono tutti.

  10. #2869
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    I brasiliani all'Inter lasciano sempre brutti ricordi...vedi Ronaldo e Adriano, senza contare poi i bidoni come Ze Maria o Vampeta...Quelli che si erano distinti in positivo sono stati Lucio e Maicon, in fase calante pure loro ma per lo meno dopo OTTIME stagioni, specie Maicon che è con noi da più tempo.
    ronaldo, maicon, lucio, cesar

    A me hanno lasciato bei ricordi, e sicuramente ne dimentico altri.

    Per quanto riguarda lucas sono felice se arriva. Lucas sneijder milito i titolari con coutinho alvarez palacio e longho come riserve.

  11. #2870
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    ronaldo, maicon, lucio, cesar

    A me hanno lasciato bei ricordi, e sicuramente ne dimentico altri.

    Per quanto riguarda lucas sono felice se arriva. Lucas sneijder milito i titolari con coutinho alvarez palacio e longho come riserve.
    Ronaldo bei ricordi?! Ma per favore...un anno giocato bene seguito ad anni di furto di stipendio culminati con il tradimento e la fuga notturna verso Madrid. Ronaldo è stato soltanto un figlio di puttana, e come tale lo ricorderò sempre. A questo punto "tollero" un poco di più Adriano, che almeno ha come parziale scusante la prematura morte del padre, ma a Ronaldo non concedo alcuna attenuante.

    Maicon e Julio Cesar li ho appunto citati fra gli esempi POSITIVI, anche se Maicon è in fase parecchio calante. Coutinho è ancora in forse ma mi sta piacendo, Lucio ha fatto una stagione grandiosa ma le altre un po' così...

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57