Sicuramente obi e mudingay supereranno cambiasso nelle gerarchie... sicuramente
Che poi se deve arrivare de jong spero non arrivi nessuno. Non ho mai visto una sua partita decente.
Ci faranno vincere tutto queste bestie feroci. Mi aspetto un Mbaye che ruba il posto a zanetti e magari coutinho che panchina sneijder.
Dai, NON PUOI preferire ancora Cambiasso...ma le hai viste le ultime partite di Europa League, e hai visto come (non) ha giocato? Dai, su, uno così è solo una palla al piede. Spazio a Mudingayi o a Obi, lo meriterebbero molto di più. Se poi riesce finalmente ad arrivare il sospirato nuovo acquisto a centrocampo, meglio ancora.
Io dico che cambiasso farà più presenze di quei due messi assieme. E sinceramente se le alternative sono loro preferisco cambiasso. Se arriveranno fernando e gargano allora forse cambiasso verrà panchinato. Che poi obi lo vedo tanta corsa ma pochissima qualità e non troppa quantità [accettabile solo in un cc a tre] mentre mudingay non l'ho mai visto giocare....
No, invece, col nome e il blasone non si va da nessuna parte. Non ce ne facciamo niente di un giocatore ridotto ormai a un decimo delle sue capacità ma che dalla sua ha appunto il nome glorioso. In campo serve la GRINTA, e quella purtroppo il Cuchu l'ha ormai completamente persa.
Quanto alla quantità rispetto alla qualità...ti ricordo che il Napoli nel centrocampo di qualità pura non ne ha chissà quanta, eppure gioca un calcio egregio. Obi è perfettamente funzionale sia da esterno (è capace anche di dribblare, non dimenticarlo) sia da mezz'ala in un centrocampo a 3, e in questo sono anche d'accordissimo. Mudingayi me lo ricordo sia nella Lazio sia nel Bologna: non avrà il piede fatato di uno Sneijder o di un Coutinho, ma è un faticatore con una spropositata capacità polmonare, e considerando che l'abbiamo pagato due crackers e una banana, è molto meglio sfruttarlo adeguatamente, specie se l'attuale titolare è un giocatore che ti sta facendo capire da tempo che fisicamente e psicologicamente ormai non ne ha più...Cambiasso, appunto.
Guarda che Obi è un giocatore duttile, aggressivo, veloce e con un buon tiro e che ti salta l'uomo, è un ottimo giovane....è un giocatore di sostanza anche se non ti fa le veroniche o i no-look, me ne frego di ste puttanate
Comincia a inquietarmi il nome di Borriello accostato all'Inter
Comunque mi sta sulle palle che offrono 30 mln per Lucas ma fanno i taccagni per i vari Fernando, De Jong e Lennon che sono giocatori stra-affermati....
Guarin + un altro cc che corre e cambiasso titolare va benissimo dato che non deve correre. Gioca sempre 50 partite annuali, non si tira mai in dietro e ci crede sempre. alla maglia ci tiene e di conseguenza sono sicuro che se si torna a lottare per qualcosa sarà il primo a metterci il cuore. Obi sarà quello che volete, è duttile e quindi può fare benissimo la riserva, come mudingay ma i titolari proprio no.
Punti di vista, io sogno un cc con cambiasso guarin fernando, con degli esterni come zanetti e un sostituto di maicon [DEGNO]. Se si prendessero gia sti due, con magari un cc o una punta di riserva sarei felicissimo.
E i vari coutinho, obi, mudingay, nagatomo in panchina. Ovviamente ad essere i primi sostituti [con tre competizioni significa 30 partite stagionali] ma assolutamente non titolari nelle partite che contano.