ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 288 di 699 PrimaPrima ... 188238278284285286287288289290291292298338388 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 2,871 a 2,880 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Piaciuto: 13 volte

Predefinito

Allora mourinho è nella stessa situazione di maicon visto che se ne è scappato di notte a madrid? mah, a me sembra che qui non vada bene niente a nessuno. Lucio ha fatto la stagione migliore della storia dell'inter, basta e avanza direi. Maicon in fase calante dopo 5 anni spettacolari.

2. # ADS

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Allora mourinho è nella stessa situazione di maicon visto che se ne è scappato di notte a madrid? mah, a me sembra che qui non vada bene niente a nessuno. Lucio ha fatto la stagione migliore della storia dell'inter, basta e avanza direi. Maicon in fase calante dopo 5 anni spettacolari.
    Con Maicon non me la prendo, infatti. Me la prendo molto di più con Mourinho, che sì, è praticamente fuggito lasciandoci psicologicamente svuotati e firmando l'accordo con il Real quasi nella stessa notte in cui festeggiavamo.
    Lo conserverò nel mio cuore di interista per sempre, ma ci ha comunque lasciati da vero stronzo.

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni

Predefinito

Ci ha lasciati da vincente. L'unico vincente che io ricordi all'inter.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Ci ha lasciati da vincente. L'unico vincente che io ricordi all'inter.
    Sì ma non puoi definire gli accordi con un'altra squadra LA SERA STESSA in cui la tua sta festeggiando un Triplete...è fuori da ogni logica.
    Se è per quello capisco anche benissimo i milanisti che definiscono uomo di merda Leonardo...anch'io fossi stato milanista gli avrei imprecato contro...sarebbe come se vedessi Lele Oriali diventare dirigente del Milan o della Juve...

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Sì ma non puoi definire gli accordi con un'altra squadra LA SERA STESSA in cui la tua sta festeggiando un Triplete...è fuori da ogni logica.
    Non credo che si sia accordato la sera stessa, ma svariate sere prima...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Non credo che si sia accordato la sera stessa, ma svariate sere prima...
    Il concetto non cambia granchè...

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Il concetto non cambia granchè...
    Be' c'è così l'aggravante della premeditazione.

Detta come l'avevi detta tu, sembra che il Real avendo visto questo Mou quanto era bravo ad aver vinto la coppa, gli abbia fatto la proposta quella sera stessa e lui non ci ha capito più un caxxo e l'ha accettata lì su due piedi...

Certo che Mourinho non ha spolpato solo i giocatori, rendendoli fiacchi per il resto della loro carriera, ma anche voi tifosi: son passati ormai 3 anni e ancora non vi siete ripresi. I tifosi sono la vera forza propulsiva di una squadra, se non vi resettate voi come potete pretendere che lo faccia la squadra?

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Be' c'è così l'aggravante della premeditazione.

Detta come l'avevi detta tu, sembra che il Real avendo visto questo Mou quanto era bravo ad aver vinto la coppa, gli abbia fatto la proposta quella sera stessa e lui non ci ha capito più un caxxo e l'ha accettata lì su due piedi...

Certo che Mourinho non ha spolpato solo i giocatori, rendendoli fiacchi per il resto della loro carriera, ma anche voi tifosi: son passati ormai 3 anni e ancora non vi siete ripresi. I tifosi sono la vera forza propulsiva di una squadra, se non vi resettate voi come potete pretendere che lo faccia la squadra?

Eh, provaci tu a resettarti così facilmente dopo un'annata di quel genere...i 60enni almeno hanno visto anche l'Inter di Herrera, io avevo visto vincere solo Scudetti e Coppe Italia...immagina come mi posso essere sentito quell'anno

Quaresma PIPPA
    30 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Nessuno parla di Lucas - PSG? A me 'sti sceicchi cominciano a stufare, che siano del PSG, del City o di dove ***** gli pare. Ogni qual volta ti interessa un giocatore c'è sempre una loro squadra che gli fa offerte assolutamente fuori mercato, spendendo anche più del dovuto. Ti interessa Tizio? Loro offrono il doppio dello stipendio e il triplo del cartellino. Il fair play finanziario poi mi pare un pò come l'uomo nero, che sta lì solo per fottere la gente che ha paura e gli spavaldi se ne infischiano, tralasciando il fatto che sia ampiamente aggirabile. E questo è solo il loro danno diretto, non voglio manco pensare a quando hanno gonfiato le cifre di mercato, ora pure un giocatore mediocre ti costa 10-15 milioni, se vuoi prendere un campione poi o è in scadenza o preparati a spendere 40 milioni minimo.
    E non è neanche detto visto che pagano 20-25 milioni pure quelli in scadenza.
    La rovina del calcio.

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni

Predefinito

Se si è furbi il mercato lo si fa ancora a poco. ovvio se si scatenano aste si perde solo tempo. Ozil, vidal, sneijder. Negli ultimi anni tre campioni assoluti a 15mln. Guarin, isla, kagawa e molti altri a cifre comunque abbordabili.

La trattativa lucas era gia finita prima di iniziare con l'inter. Io ovviamente ci speravo ma da quanto l'inter non spende quelle cifre? il manchester è stato rifiutato e da quello che ho letto lucas al psg è stato pagato 30 + bonus che faranno lievitare il tutto a 45 se si rivela davvero forte. Beh, ovviamente più pretendenti più valore.

- - - Aggiornamento - - -

Se è per quello capisco anche benissimo i milanisti che definiscono uomo di merda Leonardo...anch'io fossi stato milanista gli avrei imprecato contro...sarebbe come se vedessi Lele Oriali diventare dirigente del Milan o della Juve...
    magari aver avuto tanti uomini di merda come mourinho