Visualizzazione stampabile
-
Allora mourinho è nella stessa situazione di maicon visto che se ne è scappato di notte a madrid? mah, a me sembra che qui non vada bene niente a nessuno. Lucio ha fatto la stagione migliore della storia dell'inter, basta e avanza direi. Maicon in fase calante dopo 5 anni spettacolari.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Craimon
Allora mourinho è nella stessa situazione di maicon visto che se ne è scappato di notte a madrid? mah, a me sembra che qui non vada bene niente a nessuno. Lucio ha fatto la stagione migliore della storia dell'inter, basta e avanza direi. Maicon in fase calante dopo 5 anni spettacolari.
Con Maicon non me la prendo, infatti. Me la prendo molto di più con Mourinho, che sì, è praticamente fuggito lasciandoci psicologicamente svuotati e firmando l'accordo con il Real quasi nella stessa notte in cui festeggiavamo.
Lo conserverò nel mio cuore di interista per sempre, ma ci ha comunque lasciati da vero stronzo.
-
Ci ha lasciati da vincente. L'unico vincente che io ricordi all'inter.
-
Quote:
Craimon
Ci ha lasciati da vincente. L'unico vincente che io ricordi all'inter.
Sì ma non puoi definire gli accordi con un'altra squadra LA SERA STESSA in cui la tua sta festeggiando un Triplete...è fuori da ogni logica.
Se è per quello capisco anche benissimo i milanisti che definiscono uomo di merda Leonardo...anch'io fossi stato milanista gli avrei imprecato contro...sarebbe come se vedessi Lele Oriali diventare dirigente del Milan o della Juve...
-
Quote:
Wolverine
Sì ma non puoi definire gli accordi con un'altra squadra LA SERA STESSA in cui la tua sta festeggiando un Triplete...è fuori da ogni logica.
Non credo che si sia accordato la sera stessa, ma svariate sere prima...
-
Quote:
Abel Balbo
Non credo che si sia accordato la sera stessa, ma svariate sere prima...
Il concetto non cambia granchè...
-
Quote:
Wolverine
Il concetto non cambia granchè...
Be' c'è così l'aggravante della premeditazione.
Detta come l'avevi detta tu, sembra che il Real avendo visto questo Mou quanto era bravo ad aver vinto la coppa, gli abbia fatto la proposta quella sera stessa e lui non ci ha capito più un caxxo e l'ha accettata lì su due piedi... :lol:
Certo che Mourinho non ha spolpato solo i giocatori, rendendoli fiacchi per il resto della loro carriera, ma anche voi tifosi: son passati ormai 3 anni e ancora non vi siete ripresi. I tifosi sono la vera forza propulsiva di una squadra, se non vi resettate voi come potete pretendere che lo faccia la squadra?
-
Quote:
Abel Balbo
Be' c'è così l'aggravante della premeditazione.
Detta come l'avevi detta tu, sembra che il Real avendo visto questo Mou quanto era bravo ad aver vinto la coppa, gli abbia fatto la proposta quella sera stessa e lui non ci ha capito più un caxxo e l'ha accettata lì su due piedi... :lol:
Certo che Mourinho non ha spolpato solo i giocatori, rendendoli fiacchi per il resto della loro carriera, ma anche voi tifosi: son passati ormai 3 anni e ancora non vi siete ripresi. I tifosi sono la vera forza propulsiva di una squadra, se non vi resettate voi come potete pretendere che lo faccia la squadra?
Eh, provaci tu a resettarti così facilmente dopo un'annata di quel genere...i 60enni almeno hanno visto anche l'Inter di Herrera, io avevo visto vincere solo Scudetti e Coppe Italia...immagina come mi posso essere sentito quell'anno :183:
-
Nessuno parla di Lucas - PSG? A me 'sti sceicchi cominciano a stufare, che siano del PSG, del City o di dove ***** gli pare. Ogni qual volta ti interessa un giocatore c'è sempre una loro squadra che gli fa offerte assolutamente fuori mercato, spendendo anche più del dovuto. Ti interessa Tizio? Loro offrono il doppio dello stipendio e il triplo del cartellino. Il fair play finanziario poi mi pare un pò come l'uomo nero, che sta lì solo per fottere la gente che ha paura e gli spavaldi se ne infischiano, tralasciando il fatto che sia ampiamente aggirabile. E questo è solo il loro danno diretto, non voglio manco pensare a quando hanno gonfiato le cifre di mercato, ora pure un giocatore mediocre ti costa 10-15 milioni, se vuoi prendere un campione poi o è in scadenza o preparati a spendere 40 milioni minimo.
E non è neanche detto visto che pagano 20-25 milioni pure quelli in scadenza.
La rovina del calcio.
-
Se si è furbi il mercato lo si fa ancora a poco. ovvio se si scatenano aste si perde solo tempo. Ozil, vidal, sneijder. Negli ultimi anni tre campioni assoluti a 15mln. Guarin, isla, kagawa e molti altri a cifre comunque abbordabili.
La trattativa lucas era gia finita prima di iniziare con l'inter. Io ovviamente ci speravo ma da quanto l'inter non spende quelle cifre? il manchester è stato rifiutato e da quello che ho letto lucas al psg è stato pagato 30 + bonus che faranno lievitare il tutto a 45 se si rivela davvero forte. Beh, ovviamente più pretendenti più valore.
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Wolverine
Se è per quello capisco anche benissimo i milanisti che definiscono uomo di merda Leonardo...anch'io fossi stato milanista gli avrei imprecato contro...sarebbe come se vedessi Lele Oriali diventare dirigente del Milan o della Juve...
magari aver avuto tanti uomini di merda come mourinho