Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Craimon
Si vabbè io è da un mese abbondante che lo dico e nessuno mi crede. L'inter ha intrapreso questa politica e ovviamente julio non voleva ridursi lo stipendio come han fatto altri. Inoltre non si poteva continuare con un julio che non riesce ad essere in forma per un intera stagione considerando che castellazzi è scandaloso.
Vebbè tanto i soldi del contratto pattuiti in un modo o nell'altro glieli devi dare. Al massimo (quel che è successo) trovi una squadra che è disposta a pagargli un compenso annuo più modesto e la differenza gliela devi mettere tu, se no quello resta nel tuo libro paga fino alla naturale scadenza dle contratto...
E' successo anche alla Roma: ha pagato parte dell'ingaggio di Pizarro, di Juan, farà altrettasnto con Borriello, con Julio Sergio...
-
Si beh, di quello mi interessa poco. Finalmente queste sanguisughe si stanno togliendo dalla dalle scatole e spero, che con la nuova politica intrapresa dalla società, di non ritrovare problemi simili.
-
Quote:
Craimon
Si beh, di quello mi interessa poco. Finalmente queste sanguisughe si stanno togliendo dalla dalle scatole e spero, che con la nuova politica intrapresa dalla società, di non ritrovare problemi simili.
Qualche nonnetto che potrebbe decidere di andare in pensione prima della scadenza contrattuale lo avete preso anche quest'anno...
Penso a Palacio, Cassano, il rinnovo di Chivu...
-
Casanno ha un biennale, chivu idem ed entrambi non prendono 5mln e sono riserve. Palacio ha 30anni e ogni anno che passa gioca sempre meglio. Ad ogni modo abbiamo ringiovanito bene la rosa, con giovani ed elementi d'esperienza.
-
Maicon al Manchester City per 4 mln + 3.5 di bonus facilmente raggiungibili.
Discontinuo negli ultimi anni, non mi dispero sinceramente
-
Irritante come pochi negli ultimi anni.
-
4 milioni? E minchia! Gliel'avete regalato, praticamente costa meno di Peluso.
-
Quote:
Craimon
castellazzi è scandaloso.
Questa però è una bestemmia...le prime partite ok, ma dopo un po' ha ingranato, e ha ingranato pure bene...
-
Ho visto anche questa sera come ha ingranato bene.
-
Quote:
Craimon
Ho visto anche questa sera come ha ingranato bene.
Che c'entra, dai? Gli errori li fanno anche Julione, Handanovic e Neuer, prima o poi...