Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Craimon
Si va beh se adesso mi devo preoccupare di queste squadre significa proprio che siamo di serie B. Per voi sarà un problema io invece tra una possibile vittoria dello scudetto e una possibile vittoria dell'europa league scelgo la seconda tutta la vita.
Europa League > Scudetto bahahahaha ma dai cazzo
No vabbè voi non siete normali
-
La seconda competizione europea contro il quarto [ancora per poco] campionato europeo. Punti di vista, io preferisco una competizione che da risalto europeo e la possibilità di arrivare alla supercoppa europa.
-
Quote:
Craimon
La seconda competizione europea contro il quarto [ancora per poco] campionato europeo. Punti di vista, io preferisco una competizione che da risalto europeo e la possibilità di arrivare alla supercoppa europa.
...E che fa salire nel ranking UEFA tanto quanto la Champions League...
Dubito che l'Atletico Madrid o il Porto ci abbiano sputato sopra. L'Inter stessa ne ha vinte tre e onestamente sono piuttosto fiero anche di quelle.
-
Quote:
Wolverine
...E che fa salire nel ranking UEFA tanto quanto la Champions League...
Dubito che l'Atletico Madrid o il Porto ci abbiano sputato sopra. L'Inter stessa ne ha vinte tre e onestamente sono piuttosto fiero anche di quelle.
E' proprio nell'EL che le altre nazioni ci fottono. :183:
-
In italia contano solo la champions e il campionato, tutto il resto è merda. Per me non è così.
-
Quote:
Craimon
In italia contano solo la champions e il campionato, tutto il resto è merda. Per me non è così.
Idem per me.
-
Quindi a voi andrebbe bene EL all'Inter e Scudetto ai gobbi? A me andrebbe bene Scudetto all'Inter e EL a squadra a caso
-
Quote:
Nickname
Quindi a voi andrebbe bene EL all'Inter e Scudetto ai gobbi? A me andrebbe bene Scudetto all'Inter e EL a squadra a caso
Io invece preferisco la prima delle due :045: Seriamente :045: Europa > Italia. La mentalità provinciale non paga mai...
-
Quote:
Craimon
Neanche per me.
Conta pure il campionato di Serie D.
-
Questa prova la dedico a chi mi prendeva per pazzo quando criticavo silvestre e castellazzi.