ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 299 di 699 PrimaPrima ... 199249289295296297298299300301302303309349399 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 2,981 a 2,990 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Piaciuto: 13 volte

Predefinito

Castellazzi all'inter ha subito più di un gol a partita in media, io non sò come fate ad essere soddisfatti di un portiere che non da alcun tipo di sicurezza e non ha alcun margine di miglioramento.

2. # ADS

Quaresma PIPPA
    30 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

E' stato ufficializzato ieri il trasferimento di Michele Pazienza al Bologna. Stamane "La Gazzetta dello Sport" riporta le cifre dell'affare: il centrocampista pugliese è stato ceduto a titolo definitivo al club felsinero per 300mila euro e ha allungato il suo contratto sino al 2015, con ingaggio di 850 mila euro più bonus.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Evita sti post da troll....hai anche sbagliato topic

- - - Aggiornamento - - -

Sorteggio EL: GRUPPO H - INTER, Rubin Kazan (Rus), Partizan Belgrado (Ser), Neftchi Baku (Aze)

Chi non vorrebbe fare trasferte del genere? Sopratutto quella in Azerbaigian prima del derby? Onoriamo l'Europa League vero....se poi mandiamo a puttane punti in campionato, chissenefrega

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni

Predefinito

E' un girone ridicolo, saranno anche trasferte toste ma le squadre sono scarsine...

Quaresma PIPPA
    30 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio
    Evita sti post da troll....hai anche sbagliato topic

- - - Aggiornamento - - -

Sorteggio EL: GRUPPO H - INTER, Rubin Kazan (Rus), Partizan Belgrado (Ser), Neftchi Baku (Aze)

Chi non vorrebbe fare trasferte del genere? Sopratutto quella in Azerbaigian prima del derby? Onoriamo l'Europa League vero....se poi mandiamo a puttane punti in campionato, chissenefrega
    Dove lo vedi il post da troll? Ma l'hai capito che significa troll almeno?
    e cmq sì ho sbagliato topic :asd:

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    E' un girone ridicolo, saranno anche trasferte toste ma le squadre sono scarsine...
    Sono trasferte pesanti contro squadre del cazzo. Sta Europa League di merda è solo un problema

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Due su tre sì...ma il Rubin Kazan è una bella rottura di coglioni, da non sottovalutare affatto.

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni

Predefinito

Si va beh se adesso mi devo preoccupare di queste squadre significa proprio che siamo di serie B. Per voi sarà un problema io invece tra una possibile vittoria dello scudetto e una possibile vittoria dell'europa league scelgo la seconda tutta la vita.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Si va beh se adesso mi devo preoccupare di queste squadre significa proprio che siamo di serie B. Per voi sarà un problema io invece tra una possibile vittoria dello scudetto e una possibile vittoria dell'europa league scelgo la seconda tutta la vita.
    Quello anch'io, ASSOLUTAMENTE, lo dissi più volte in passato

Il Rubin Kazan l'anno scorso o due anni fa comunque fermò anche il Barcellona nei gironi, eh, sia all'andata sia al ritorno...

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni

Predefinito

Noi tre anni fa vincevamo il triplete. Ogni partita ha la sua storia e per passare un girone non bisogna vincerle tutte.