Sei tu che con questo post dichiari il fatto che l'inter sia colpevole. Per poi dire che sulla juve non c'erano prove. Come sono finiti i due processi? nello stesso modo. Quindi sistemati le idee in testa prima di accusa gli altri di incoerenza visto e considerato che sei il primo a dimostrarla nei tuoi post.
La juve invece è stata salvata dalla prescrizione, dunque?
io ho deciso che quest'anno è un anno di transizione e sarò molto morbido nei miei giudizi sui risultati sportivi se vedrò che la società e l'allenatore proseguiranno con continuità sulla linea del rinnovamento che hanno intrapreso...
L'anno prossimo vanno in scadenza stankovic, samuel e zanetti. [se non ricordo male]
Se verranno sostituiti sicuramente sarà un bel cambiamento.
Apparte che passi da un discorso all'altro senza nesso logico quindi boh, non sono sicuro che tu sappia cosa dici, in ogni caso la Juve fu processata e dopo vi fu prescrizione, l'Inter manco è stata processata proprio. Che poi la Juve fu processata per abuso di farmaci consentiti, l'Inter per illecito sportivo, c'è una leggere differenza, anche perchè la Juve per gli stessi reati (con misure diverse ovviamente) è stata perculata a sangue. Anche il Milan stesso è stato estremamente salvato da calciopoli, e c'erano intercettazioni parlanti di incontri con gli arbitri in ristoranti nel giorno di chiusura...cioè poi ditemi se io non devo incazzarmi
Quali intercettazioni?