Originariamente inviata da
FranCiccio91
Si certo, perche le vostre soddisfazioni arrivano quando perde l'inter.
è la vostra mentalità... per voi, la vostra squadra potrebbe militare in B o in C, che ***** ve ne fotte, l'importante che però perde l'inter... e' la vostra unica soddisfazione.
Quest'anno ho visti piu Juventini parlare di inter che di Juve.
AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAA
Fatevi delle domande.
Comunque, Chivu è una testa di ***** non una testa di legno U_U come si fa? attaccano i nervi, si fa buttare sempre fuori...
Comunque, ancora non ho finito... vi ricordo che forse grazie all'inter ancora il calcio italiano in europa riesce a mantenere un certo livello, altrimenti anche il campionato romeno e quello turco a quest'ora sarebbero sopra il nostro.
per concludere per voi è meglio vedere che le italiane escano tutte, e poi se volete andare in CL dovete per forza arrivare fra le prime 3, e se il milan o la roma o la juve arriva quarta? che càzzo fate? rimpiangete per aver gufato contro le italiane? AHAHAHA che mentalità del *****, Dio mio...
Questo post è riferito a tutti, tranne agli Interisti.
E continuo a dire che secondo me vi dovete fare delle domande..
Io ci godo che dal 2012 (se non sbaglio) la squadra che arriva quarta non va in CL, e spero con tutto il cuore che sia o il Milan o la Juve. così non ci scassate la cabbasisa.