Guarda onestamente dell'infortunio di Chivu non mi importa veramente UN CÀZZO
Forse è la volta buona che Benitez si decide a far giocare Santon!
Guarda onestamente dell'infortunio di Chivu non mi importa veramente UN CÀZZO
Forse è la volta buona che Benitez si decide a far giocare Santon!
non capisco questo intestardirsi su santon... per me è parecchio sopravvaluto, in fase difensiva è ancora troppo incerto e inaffidabile. dovrebbe farsi le ossa in una squadra di mezza classifica visto che il potenziale non manca, ma è ancora inespresso.
Sinceramente credo che vada data più fiducia a Benitez in quanto il problema adesso sono prevalentemente gli infortuni... Non è facile organizzare il gioco di una squadra che sempre problemi di forma fisica, problemi che ti obbligano a continui cambi e a giocatori fuori ruolo... Io sinceramente vorrei vedere l'Inter a pieno potenziale di presenza prima di parlare...
Benitez ha fatto vedere buone cose con il Liverpool e non credo vada defenestrato così con tanta sottigliezza!!!
Il vostro grosso problema è che siete passati da un anno pieno di grandi soddisfazioni ad un anno con tantissimi problemi. Non capisco sinceramente da cosa derivino tutti questi infortuni!!!
E purtroppo quando si inizia ad essere così martoriati solitamente si fa fatica a risalire la china a livello di forma fisica!!!
gli infortuni sono tutti ai bicipiti femorali mi sembra abbastanza probabile che siano colpa di una preparazione sbagliata.
@Wolverine : anche io sono contento dell'infortunio di Chivu
In realtà anche un infortunio come quello di Samuel può essere dipeso da una preparazione sbagliata sommata a un po' di sfiga. Io aspetterei prima di parlare di scudetto al Milan.