ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 200 di 699 PrimaPrima ... 100150190196197198199200201202203204210250300 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,991 a 2,000 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #1991
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    eccone un altra.. ma spuntate come funghi?
    Quando si perde bisogna incassare tutti

    A xMaia piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #1992
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da learch Visualizza il messaggio
    Quando si perde bisogna incassare tutti
    Si certo, perche le vostre soddisfazioni arrivano quando perde l'inter.

    è la vostra mentalità... per voi, la vostra squadra potrebbe militare in B o in C, che ***** ve ne fotte, l'importante che però perde l'inter... e' la vostra unica soddisfazione.
    Quest'anno ho visti piu Juventini parlare di inter che di Juve.
    AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAA


    Fatevi delle domande.

    Comunque, Chivu è una testa di ***** non una testa di legno U_U come si fa? attaccano i nervi, si fa buttare sempre fuori...

    Comunque, ancora non ho finito... vi ricordo che forse grazie all'inter ancora il calcio italiano in europa riesce a mantenere un certo livello, altrimenti anche il campionato romeno e quello turco a quest'ora sarebbero sopra il nostro.
    per concludere per voi è meglio vedere che le italiane escano tutte, e poi se volete andare in CL dovete per forza arrivare fra le prime 3, e se il milan o la roma o la juve arriva quarta? che càzzo fate? rimpiangete per aver gufato contro le italiane? AHAHAHA che mentalità del *****, Dio mio...

    Questo post è riferito a tutti, tranne agli Interisti.

    E continuo a dire che secondo me vi dovete fare delle domande..

    Io ci godo che dal 2012 (se non sbaglio) la squadra che arriva quarta non va in CL, e spero con tutto il cuore che sia o il Milan o la Juve. così non ci scassate la cabbasisa.
    A lakeofire piace questo intervento

  4. #1993
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Si certo, perche le vostre soddisfazioni arrivano quando perde l'inter.

    è la vostra mentalità... per voi, la vostra squadra potrebbe militare in B o in C, che ***** ve ne fotte, l'importante che però perde l'inter... e' la vostra unica soddisfazione.
    Quest'anno ho visti piu Juventini parlare di inter che di Juve.
    AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAA


    Fatevi delle domande.

    Comunque, Chivu è una testa di ***** non una testa di legno U_U come si fa? attaccano i nervi, si fa buttare sempre fuori...

    Comunque, ancora non ho finito... vi ricordo che forse grazie all'inter ancora il calcio italiano in europa riesce a mantenere un certo livello, altrimenti anche il campionato romeno e quello turco a quest'ora sarebbero sopra il nostro.
    per concludere per voi è meglio vedere che le italiane escano tutte, e poi se volete andare in CL dovete per forza arrivare fra le prime 3, e se il milan o la roma o la juve arriva quarta? che càzzo fate? rimpiangete per aver gufato contro le italiane? AHAHAHA che mentalità del *****, Dio mio...

    Questo post è riferito a tutti, tranne agli Interisti.

    E continuo a dire che secondo me vi dovete fare delle domande..

    Io ci godo che dal 2012 (se non sbaglio) la squadra che arriva quarta non va in CL, e spero con tutto il cuore che sia o il Milan o la Juve. così non ci scassate la cabbasisa.
    Si però non si può pretendere che tifino Inter in Champions dai Io non tiferei mai Milan o per le altre merde....quoto invece il discorso iniziale riguardo a quei disperati che cagano più l'Inter della sua squadra....quelli secondo me hanno problemi seri

  5. #1994
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Si però non si può pretendere che tifino Inter in Champions dai Io non tiferei mai Milan o per le altre merde....quoto invece il discorso iniziale riguardo a quei disperati che cagano più l'Inter della sua squadra....quelli secondo me hanno problemi seri
    Si, anche per me è lo stesso, ma non gli auguro certo di fare una figura marrone, oppure se perdono non faccio tanta scena perchè in fondo non c'è niente di guadagnato. Ad esempio il Milan contro un tottenham non irresistibile in 180 minuti non ha fatto manco un gol, mentre il real in 90 gliene ha stampati 4! (dici che questa non è una figura di merda?) parlando di CL, parlando di EL, il napoli soltanto ha fatto bene, e meritava anche il passaggio... niente da dire, solo complimenti.
    Se passava il Milan, sarebbe stato un Real-Milan in modo diverso, e sicuramente il real non sarebbe arrivato in semifinale così facilmente -.-'
    Io non dico di tifare, ma almeno non sperate che perda... perchè alla fine è tutto a spese dei tifosi. chi si aggiudica il quarto posto non si rende conto che l'anno prossimo poteva essere in CL? O_O
    EDIT: il quarto posto potrebbe sempre arrivare all'inter... ma ve lo immaginate l'inter soltanto in Europa league? è già una figura di merdà in partenza -.-'

    Boh. magari sbaglio, ma io la vedo così...

  6. #1995

  7. #1996
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    L'avevo letto anch'io! Ma MAGARI, caspita! Uno come lui sarebbe ottimo all'Inter!
    Una quaterna d'attacco titolare del tipo:

    Eto'o - Sanchez - Tevez
    Pazzini (Milito)

    Con uno fra Pazzini e Milito pronti ad entrare sarebbe da orgasmo!
    Oggi se escono Sneijder o Eto'o o Milito entra Pandev...non so se mi spiego...


    E se poi riusciamo a dar via Sneijder per 40 milioni, Pandev a 10 al Bayern, e magari Julio Cesar per 20 milioni (dico così per dire, approssimativamente), Motta e Chivu al Cuoiopelli per due fichi secchi e un dattero, hai voglia a farsi una gran bella squadra!

  8. #1997
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Chi è che vuoi vendere? Sneijder e JC? Poi mi dicono di moderarmi quando mi rivolgo agli utenti

  9. #1998
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Chi è che vuoi vendere? Sneijder e JC? Poi mi dicono di moderarmi quando mi rivolgo agli utenti
    Io a 40 milioni per Sneijder, che quest'anno è l'ombra di sè, non dico AFFATTO di no...

    Faccio più fatica per Julio Cesar, ma lo venderei per la semplice ragione che se pure sia fra i migliori del mondo, anche un buon portiere è sufficiente se davanti a sè ha una buona difesa. La Juve se la sta cavando egregiamente con Storari che è "solo" il migliore italiano dopo Buffon...l'Udinese se la cava magnificamente con Handanovic che non è Julio Cesar ma è comunque BRAVISSIMO...
    Quindi, se Julio Cesar me lo valutano 25 milioni, scusami ma io col ***** dico no...

    E a questo punto non direi di no manco ad eventuali 25 milioni per Maicon...


    Tanto, @Eric Draven, ormai l'abbiamo capito che alcuni giocatori interisti considerano la loro carriera conclusa il 22 maggio 2010 a Madrid...io nella mia squadra voglio giocatori che invece capiscano che la carriera è ancora lunga e che non basta una Champions a sancirne la fine...
    Occorre una riforma radicale, e purtroppo questa riforma radicale passa anche per la cessione di gente che prima anch'io consideravo "intoccabile"...dopo la cantonata che ho preso con Ibrahimovic ormai ho capito che considerare qualcuno insostituibile è piuttosto pericoloso, e oggi questa parola la uso a prescindere solo per Zanetti e Cambiasso, e per Milito nonostante i ripetuti infortuni e la minor lucidità sotto porta...per gli altri valuto volta per volta...

  10. #1999
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Tevez

  11. #2000
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Io a 40 milioni per Sneijder, che quest'anno è l'ombra di sè, non dico AFFATTO di no...

    Faccio più fatica per Julio Cesar, ma lo venderei per la semplice ragione che se pure sia fra i migliori del mondo, anche un buon portiere è sufficiente se davanti a sè ha una buona difesa. La Juve se la sta cavando egregiamente con Storari che è "solo" il migliore italiano dopo Buffon...l'Udinese se la cava magnificamente con Handanovic che non è Julio Cesar ma è comunque BRAVISSIMO...
    Quindi, se Julio Cesar me lo valutano 25 milioni, scusami ma io col ***** dico no...

    E a questo punto non direi di no manco ad eventuali 25 milioni per Maicon...


    Tanto, @Eric Draven, ormai l'abbiamo capito che alcuni giocatori interisti considerano la loro carriera conclusa il 22 maggio 2010 a Madrid...io nella mia squadra voglio giocatori che invece capiscano che la carriera è ancora lunga e che non basta una Champions a sancirne la fine...
    Occorre una riforma radicale, e purtroppo questa riforma radicale passa anche per la cessione di gente che prima anch'io consideravo "intoccabile"...dopo la cantonata che ho preso con Ibrahimovic ormai ho capito che considerare qualcuno insostituibile è piuttosto pericoloso, e oggi questa parola la uso a prescindere solo per Zanetti e Cambiasso, e per Milito nonostante i ripetuti infortuni e la minor lucidità sotto porta...per gli altri valuto volta per volta...
    Ma io non capisco come ragionate te e altri, prima della sosta andavano tutti bene, Leo magnifico, squadra magnifica ecc.....poi fanno 2 partite male e sono tutti da vendere, c'è da fare una rivoluzione ecc perchè? Mi pare di sentire Recalcati da come ragionate
    Abbiamo cambiato mezza squadra 2 anni fa, per me non c'è bisogno di fare un'altra rivoluzione, perchè un 3/4 abbondante della squadra è molto valida, poche balle, togli la gestione Benitez dove quasi tutti rendevano meno, ma da Leo in poi sono tornati tutti se stessi, poi c'è stato questo calo recente generale che non è dovuto nè a Leo, nè ai giocatori ma semplicemente è arrivata la sosta in un momento sbagliato per noi
    Comunque è inutile ipotizzare cose che non esistono, cerchiamo di parlare realisticamente....Sneijder e JC sono ritenuti incedibili dalla società, cosa che Ibra non era....se vuoi ti dico come penso che ci muoveremo sul serio sul mercato, prenderemo sicuramente un grande attaccante, uno tra Sanchez, Bale, Tevez ecc ma Bale lo vedo difficile, poi faremo 2 buoni acquisti giovani a centrocampo e in difesa se Maicon non si muove, rimaniamo così....per quanto riguarda le cessioni si dice che probabilmente Mariga vada in Premier....e secondo me ce ne pentiremo, nel giro di qualche anno sarà in una big inglese, poi Pandev e Suazo verranno sbolognati da qualche parte, c'è da vedere la questione Nagatomo/Santon. A me dispiacerebbe vendere Santon perchè ha dimostrato di avere un talento enorme...deve solo ritrovarsi, però mi dispiacerebbe anche lasciare andare Nagatomo, che secondo me andrebbe impiegato di più ed è sottovalutato....per quanto riguarda l'allenatore....se Leo non rimane, viene uno tra Guardiola e Villas Boas
    A FranCiccio91 piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57