ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 449 di 699 PrimaPrima ... 349399439445446447448449450451452453459499549 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,481 a 4,490 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 21 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Piaciuto: 884 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ma quindi tutto il tuo problema sono i proclami? Se non avessero fatto i proclami non avresti sparato tutti i tuoi pipponi sull'inadeguatezza della rosa?

Con Conte e Mihajlovic fidati che probabilmente le cose sarebbero cambiate...hanno preso due squadre che ai loro tempi erano completamente a terra, trasformando le loro rose in 23-25 tigri affamate per ciascuna...
    si magari conte ha tanti meriti....ma la rosa aveva sempre dei nomi di tutto rispetto...basti pensare che i giocatori che valgono di più nel nostro campionato sono Vidal e ora Pogba
    Magari a serbo potrei riconoscere molti più meriti, ma sono entrmbi ottimi motivatori...la rosa de'Inter la sopravvaluti troppo---i numeri parlano chiaro da un pò..sono dati di fatto ! è più vicina la B che il terzo posto....

2. # ADS

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ma quindi tutto il tuo problema sono i proclami? Se non avessero fatto i proclami non avresti sparato tutti i tuoi pipponi sull'inadeguatezza della rosa?

Con Conte e Mihajlovic fidati che probabilmente le cose sarebbero cambiate...hanno preso due squadre che ai loro tempi erano completamente a terra, trasformando le loro rose in 23-25 tigri affamate per ciascuna...
    non si chiamano proclami si chiamano obiettivi.
    se un presidente arriva e dice che vuole la finale champions 2016 non mi aspetto di arrivarci, ma almeno di parteciparci. e mi aspetto cose fatte in tal senso.
    che non sono state fatte.

si certo con conte e mihajlovic sarebbero cambiate..
    e dire che quando conte è stato sostituito da allegri eravate tutti qua a dire che la juve sprofondava.. e invece coi vidal e i pogba e capace anche mia sorella di allenare.. e mo adesso allegri è un grande allenatore

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Secondo me Allegri in assoluto non è scarso...oltre che con il Cagliari, ha fatto bene anche l'anno in cui fece risalire il Milan al terzo posto. Quello è stato forse il suo miglior anno da milanista, perchè ha dovuto fare di necessità virtù e ingegnarsi con una rosa non di primissimo piano, mentre lo scudetto l'ha vinto solo grazie a Ibra e Thiago Silva, di suo ci ha messo poco. Alla Juve sta confermando che chi lo definiva un totale incapace evidentemente si sbagliava, la squadra gioca in maniera un po' diversa da quella di Conte ma comunque gioca piuttosto bene, anche se personalmente preferivo quella di Conte.

Gli scarsi secondo me sono altri, tipo Ballardini, Del Neri o Ficcadenti...

- - - Aggiornamento - - -

Comunque, visto che si tratterebbe giusto di tappare qualche buco in attesa del prossimo calciomercato, io su un Dias o un Diego Lugano a parametro zero non sputerei sopra...

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

ho visto ieri l'inter in coppia italia, un gol del genere in pieno recupero lo si prende all'oratorio, difesa in letargo

non ho tempo per seguire tutte le voci di mercato ma la squadra fa una fatica enorme a costruire gioco, i reparti non sono ben legati fra loro, un sacco di errori gratuiti e passaggi elementari sbagliati, altro che allenatore, c'è da ricostruire tutto

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ho visto ieri l'inter in coppia italia, un gol del genere in pieno recupero lo si prende all'oratorio, difesa in letargo

non ho tempo per seguire tutte le voci di mercato ma la squadra fa una fatica enorme a costruire gioco, i reparti non sono ben legati fra loro, un sacco di errori gratuiti e passaggi elementari sbagliati, altro che allenatore, c'è da ricostruire tutto
    Lo vedi che ogni tanto riesci a contenerti nel numero di parole e contemporaneamente a dire cose condivisibili? Ora che hai preso la via non ti perdere

Tornando serio...secondo me, ribadisco, la rosa in sè per sè c'è, ma mancano:

1) Amalgama di squadra
    2) Mente un po' più libera

Su entrambe deve intervenire l'allenatore, E IN FRETTA

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

non è che uno deve ignorare tanti concetti con due righe e dire solo cose condivise altrimenti qualcuno non legge

mente un po' più libera? semmai la loro mente e vita è fin troppo libera e bisogna incatenarli

questi giocatori fanno una vita agiata, sono pagati per dare calci a una palla e fare i tamarri in giro, mica lavorano in miniera, e hanno paranoie? non è credibile

l'amalgama la ottieni se hai giocatori compatibili tra loro nei reparti, l'allenatore non è il mago otelma, non fa miracoli

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Assolutamente d'accordo sul fatto che DEVONO giocare bene visto quanto prendono. Fin qua non c'è dubbio. Quando dicevo che non hanno la mente libera intendevo dire che si vede che il "cervello calcistico" va a rilento...se pure va...e quindi c'è bisogno di più tocchi di palla. Ci sono pochissime azioni rapide e fluide, e quando questo accade è perchè la squadra gioca con paura e "freno a mano"

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

non credo che mancini abbia ordinato loro di tirarsi indietro e giocare come ballerine impaurite, nè che trasmetta a loro tale mentalità

avranno dei limiti loro come giocatori

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    non credo che mancini abbia ordinato loro di tirarsi indietro e giocare come ballerine impaurite, nè che trasmetta a loro tale mentalità

avranno dei limiti loro come giocatori
    Non è questione di loro limiti, ed è ovvio che Mancini vorrebbe ben di meglio...è proprio l'ambiente tutto, a non essere per niente sereno. Un po' come nel Milan. Entrambe le milanesi avrebbero la rosa per fare meglio, ma se ogni giocatore è mentalmente al 50% è chiaro che sembrano tutti brocchi anche quando non lo sono. (Ok, Ranocchia, Mexes e Muntari lo sono, ma loro sono casi a parte...)

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

che vuol dire l'ambiente? a milano tira aria di baldoria? mancini non sprona la squadra? la società è gestita da imbecilli?

dei calciatori professionisti non giocano bene perchè poverini non stanno nella bambagia? calci nel culo e regime, altro che ambiente poco sereno, e chi non cambia ha indicata la porta