Visualizzazione stampabile
-
come avevo scritto 3 post sopra....era preventivabile che non portavamo manco un punto a casa....si si..il problema era mazzarri...non era il complesso di giocatori, staff e allenatore...
speriamo di non scendere in serie b va...........ormai mi aggrappo a questo per non aggrapparmi a qualcosa di più volgare
-
-
Mah, se lo otteniamo in prestito gratuito e il numero di presenze per far scattare l'obbligo di riscatto non è troppo basso, potrebbe addirittura essere un rischio che vale la pena correre...non ci perderemmo quasi nulla. Ho poca fiducia in Santon, ma sarebbe una situazione "win-win"...se gioca bene lo riscattiamo per pochi soldi, se gioca male (come temo) non gli facciamo superare la soglia di presenze e non ci perdiamo quasi nulla. La nostra dirigenza ha fatto cose ben più allucinanti, negli anni bui :183:
-
Santon..lol programmazione programmata....cediamo i giovani e poi riprendiamoceli da vecchi quando siamo nella pupù fino al collo e non sappiamo a che santo affidarci :lol:
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
La nostra dirigenza ha fatto cose ben più allucinanti, negli anni bui :183:
vero..ma al peggio non ci sta maifine..ricordatelo....
vorrei continuare ad affermare che i neroazzurri non sono mai andati in serie B.....
-
A me sembra un ottimo acquisto, magari l'avesse preso la mia squadra!
L'unico dubbio è che quest'anno ha avuto un infortunio grave dal quale si è appena ripreso, ma la clausola del riscatto solo dopo un certo numero di presenze è di massima tutela.
Un affare!
-
speriamo bene.. pare che torni anche rolando.
-
Santon è fuori da 8 mesi.
-
Non potete certo lamentarvi del vostro presidente, che ha fatto una campagna trasferimenti degna di quelle estive, dando a Mancini almeno 5/11 di sqaudra come voleva lui.
Adesso diamo un mese di tempo al Mancio per amalgamare il tutto e solo dopo è consentito fare commenti...
-
Quote:
El Buitre
Non potete certo lamentarvi del vostro presidente, che ha fatto una campagna trasferimenti degna di quelle estive, dando a Mancini almeno 5/11 di sqaudra come voleva lui.
Adesso diamo un mese di tempo al Mancio per amalgamare il tutto e solo dopo è consentito fare commenti...
Personalmente infatti non mi lamento neanche di questo mercato. Rispetto all'era Branca, Ausilio si sta rivelando davvero una boccata d'aria fresca :D Se dovessimo riuscire a prendere anche un difensore centrale, a questo punto Mancini non ha veramente più scuse...la squadra DEVE tornare a funzionare, senza "se" e senza "ma". D'accordo, il terzo posto è ormai utopia, ma i giocatori devono lottare come se fossimo a un solo punto di distacco da quella posizione...sono pagati milioni per farlo, Mancini è pagato milioni per farglielo fare, quindi, porca puttana, COMINCINO A FARLO una volta per tutte.
-
Quote:
El Buitre
infatti io credo che si stia giocando d'anticipo per la prossima stagione.
cambiato allenatore e cambiati diversi elementi, partiamo con 6 mesi d'anticipo per creare una squadra competitiva per il prossimo anno, cosa che non sarebbe possibile fare da giugno, visto che i miglioramenti che ci sono da fare all'inter non si fanno in 2 mesi.