ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 454 di 699 PrimaPrima ... 354404444450451452453454455456457458464504554 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,531 a 4,540 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

se tu guardi l'albo del pallone d'oro dal 2000 (non sto andare oltre ma credo anche prima fosse cosi) al 2009 (quando lo dava la rivista france football) vedi che lo hanno vinto SEMPRE vincitori della champions o del mondiale.

io credo (ovviamente non ho la sfera di cristallo) che se non si fossero fusi con la fifa le cose sarebbero andate verosimilmente come dici tu. probabilmente è cambiato il metodo di assegnazione visto che da quell'esatto momento in poi non è più stato cosi, e il pallone d'oro è andato al più forte del mondo, decisivo o meno.

2. # ADS

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Sono passati da un estremo all'altro, praticamente...mah. Comunque non sto dicendo che sia sempre assurdo, eh, chiariamo...però è innegabile che due Palloni D'Oro di Messi su 4 sono campati in aria, così come quest'ultimo di Cristiano Ronaldo. Più anche alcuni secondi posti non meritati, ma quelli chiaramente risaltano molto meno.

Uomo 42 anni

Predefinito

perchè tu ti rifai alla regola vecchia (pallone d'oro al vincitore decisivo).

tutto sommato se pensi (senza contare i trofei) a ronaldo e neuer non mi sembra cosi scandaloso il pallone d'oro a ronaldo.. per me è più decisivo lui al real che neuer al bayern.
    idem per quello a messi del 2012 (se non sbaglio).. di certo drogba non era più forte di messi.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

In realtà il mio ideale sarebbe dare il Pallone D'Oro a chi dovesse riuscire a essere SIA molto forte individualmente SIA decisivo per la squadra...ecco perchè dico che quelli ai danni di Milito/Sneijder, Drogba e Neuer sono stati dei furti. Drogba vinse quella Champions League praticamente da solo, non scherziamo, un leader come pochi altri. Milito e Sneijder non occorre commentarli, siamo interisti tutti e due (anche se dall'esterno non si direbbe ) Su Ronaldo chiaramente ha "pesato" la vittoria in Champions, e infatti lo considero un furto meno clamoroso rispetto agli altri due, però comunque...mah.
    C'è da dire che spesso un confronto "1vs1" non è sempre direttamente possibile, se i candidati ricoprono ruoli diversi. A mente fredda capisco che non sia facile, ma rimane il fatto che in alcuni degli ultimi anni sono state prese certe cantonate pazzesche.

Uomo 42 anni

Predefinito

ma io sono d'accordo con te.. era più bello come prima e anche io lo avrei dato a drogba e sneijder.. anche perchè diventa un premio a ciò che hai fatto e sei riuscito a vincere e non solo alle qualità di base.

io sono interista come te, solo un pò più obiettivo

Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 21 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Piaciuto: 884 volte

Predefinito

Ma il pallone d'oro è una cagata commerciale assegnato da dei giornalisti accondiscendenti e leccaculo.
    Gli standard di giudizio dovrebbero essere chiari e inequivocabili, ma le fangate che hanno commesso negli ultimi anni sono indecentissime...ribery lo meritava un pallone d'oro...dopo che ne dai 3 a messi e 3 a ronaldo ? anche quando non vincono quasi una sega ?
    un mondiale e una champions valgono più di ogni altra cazzata, per tutte le altre cretinate esiste la scarpa d'oro i FIFA awards e altre cavolate

Uomo 42 anni

Predefinito

era...

adesso è assegnato dai commissari tecnici e capitani delle nazionali.
    gli standard di giudizio sono chiari.. "chi è il giocatore più forte del mondo?"

semai era quello di prima che era poco chiaro come standard di giudizio però a quanto pare sapevano cogliere meglio il senso della cosa i giornalisti.

Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 21 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Piaciuto: 884 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    era...

adesso è assegnato dai commissari tecnici e capitani delle nazionali.
    gli standard di giudizio sono chiari.. "chi è il giocatore più forte del mondo?"

semai era quello di prima che era poco chiaro come standard di giudizio però a quanto pare sapevano cogliere meglio il senso della cosa i giornalisti.
    Da quando ? io nelle ultime due edizioni mi sono soffermato solo a guardare gli abiti a pois di Messi XD che ridere !

beh i parameti prima erano chiari, forse più di ora magari..ma come fai intuire tu però i giornalisti erano più equi..anche se non era rara la pagliacciata anche da parte loro.

Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 1511 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Flou...io normalmente sono dolce Ma mo te lo devo proprio dire Che cazzo di ragionamento è?!

Un giocatore, a meno che non sia un "primaverile", non è che è bravo o meno bravo a seconda della squadra in cui gioca! Che cazzo! Cristiano Ronaldo nel Portogallo rimane sempre Cristiano Ronaldo! Ibra nella Svezia sempre Ibra rimane
    Quindi se avesse davanti una squadra con i controcoglioni prenderebbe gli stessi gol? Se così fosse avrei ragione io e si spiegherebbero i 19 gol di differenza incassati da lui e Buffon. Ma tu dici che lui è più forte.
    Ad ogni modo travisi le parole che ho scritto, non ho detto che è bravo o meno a seconda della squadra in cui gioca, ma secondo me giocare con chi sa giocare bene aiuta a giocare meglio. Il calcio è uno sport di squadra, capisco che l'Inter non lo sembri affatto, però lo è.
    A Hulk piace questo intervento

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio

Quindi se avesse davanti una squadra con i controcoglioni prenderebbe gli stessi gol? Se così fosse avrei ragione io e si spiegherebbero i 19 gol di differenza incassati da lui e Buffon. Ma tu dici che lui è più forte.
    Ad ogni modo travisi le parole che ho scritto, non ho detto che è bravo o meno a seconda della squadra in cui gioca, ma secondo me giocare con chi sa giocare bene aiuta a giocare meglio. Il calcio è uno sport di squadra, capisco che l'Inter non lo sembri affatto, però lo è.
    Bè, in questa maniera rafforzi quello che sto dicendo io...se perfino con una difesa non eccelsa (quando va bene...) riesce a fare le cose che fa, FIGURATI cosa combinerebbe in una squadra che abbia una difesa come Cristo comanda Purtroppo un portiere non è giudicabile così facilmente come un attaccante o un centrocampista...per giudicarlo bisogna assolutamente guardarle le partite, più di una e possibilmente per intero. Così ci si rende conto che, contando la situazione della difesa, l'Inter avrebbe preso probabilmente il triplo dei goal senza Handanovic. Non solo, guardando le partite ci si rende anche conto di CHE TIPO di parate spessissimo riesca a fare...facendole sembrare la cosa più naturale del mondo.

Abbiamo due leader, due trascinatori come Handanovic e Palacio (Palacio quest'anno un po' meno...ma va bè), e chi andiamo a promuovere come capitano? RANOCCHIA...ma si può essere più imbecilli?