se tu guardi l'albo del pallone d'oro dal 2000 (non sto andare oltre ma credo anche prima fosse cosi) al 2009 (quando lo dava la rivista france football) vedi che lo hanno vinto SEMPRE vincitori della champions o del mondiale.
io credo (ovviamente non ho la sfera di cristallo) che se non si fossero fusi con la fifa le cose sarebbero andate verosimilmente come dici tu. probabilmente è cambiato il metodo di assegnazione visto che da quell'esatto momento in poi non è più stato cosi, e il pallone d'oro è andato al più forte del mondo, decisivo o meno.


398Mi piace
LinkBack URL
About LinkBacks



Rispondi citando
Ma mo te lo devo proprio dire
Purtroppo un portiere non è giudicabile così facilmente come un attaccante o un centrocampista...per giudicarlo bisogna assolutamente guardarle le partite, più di una e possibilmente per intero. Così ci si rende conto che, contando la situazione della difesa, l'Inter avrebbe preso probabilmente il triplo dei goal senza Handanovic. Non solo, guardando le partite ci si rende anche conto di CHE TIPO di parate spessissimo riesca a fare...facendole sembrare la cosa più naturale del mondo.