ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 500 di 699 PrimaPrima ... 400450490496497498499500501502503504510550600 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,991 a 5,000 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Themistokles Visualizza il messaggio
    io ho letto solo che stavi schernendo sousuke
    ma cosa vuoi che schernisca..., quattro battutine su un forum, manco il solletico

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    che schifo,davvero.poi secondo me i tatuaggi ti fanno sembrare una persona poco raccomandabile,infatti Icardi con quei tatuaggi li è una persona poco raccomandabile.
    raccomandabile no, ma è un idiota, sono tutti buffoni esibizionisti

gli sportivi seri sono altra roba, e per me icardi non dovrebbe mettere piede in una squadra di calcio
    Anche ibra mi fa schifo,perchè anche lui ha i tatuaggi
    a me invece fanno ridere i ragazzi giovani che si credono saccenti e di saperne più di sacchi, che strano questo mondo

2. # ADS

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

a me fa ridere che nel 2015 si critichi un giocatore per i tatuaggi.

per quel che riguarda la vicenda icardi-wanda-maxi dico: ma che cazzo ne sappiamo noi? mah.. sono vicende extracalcistiche di cui non me ne frega niente.. anzi pare che la signorina faccia bene al nostro ragazzuolo quindi che continuino cosi.

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

che c'entra l'anno? uno con tanti tatuaggi è sempre un esibizionista buffone, a prescindere dall'anno

io non voglio in squadra un tamarro coglioncello da locali tatuato che pensa a scopare le ragazze altrui,

o si rade a zero e fa sparire quelle schifezze sulle braccia, e si mette in riga dimenticando i locali, o via dalla squadra a calci nel culo

che si dedichi alla vita mondana, vada a uomini e donne ma lasci stare lo sport

e chi la cresta, chi i capelli colorati, chi pieno di tatuaggi, ma che cazzo è il calcio, un circo? cos'è sta roba?

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    e chi la cresta, chi i capelli colorati, chi pieno di tatuaggi, ma che cazzo è il calcio, un circo? cos'è sta roba?
    Tutta 'sta roba una sensazione di rifiuto la dà anche a me.

Poi è solo un pregiudizio, il Ninja è pieno di creste, tinture e tatuaggi eppure in campo è una bestia.
    A Hulk piace questo intervento

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

io non voglio in campo bestie, voglio sportivi seri

Uomo 42 anni

Predefinito

che c'entra l'anno? uno con tanti tatuaggi è sempre un esibizionista buffone, a prescindere dall'anno

io non voglio in squadra un tamarro coglioncello da locali tatuato che pensa a scopare le ragazze altrui,

o si rade a zero e fa sparire quelle schifezze sulle braccia, e si mette in riga dimenticando i locali, o via dalla squadra a calci nel culo

certo, compriamoci tutti i faccia da bravo ragazzo come ranocchia, l'importante è non avere tatuaggi mica saper giocare a calcio...

- - - Aggiornamento - - -

io non voglio in campo bestie, voglio sportivi seri
    già uno sportivo serio non è mica uno che fa 20 gol in serie A, ma uno che non si fa i tatuaggi

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    certo, compriamoci tutti i faccia da bravo ragazzo come ranocchia, l'importante è non avere tatuaggi mica saper giocare a calcio...
    vogliamo 11 ranocchia!!!!!

Uomo 42 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    vogliamo 11 ranocchia!!!!!
    forse il nostro presidente la pensa come sousuke.. in tal caso sarei un pò preoccupato..

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

ma a te,sinceramente,cosa ti frega dei tatuaggi di icardi o della sua vita privata?

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

ma a te,sinceramente,cosa ti frega dei tatuaggi di icardi o della sua vita privata?
    Queste cose sono soggettive, a qualche tifoso non importa molto e bada solo al risultato sportivo (in questo caso calcistico); per altri invece, prima di concedere la propria ammirazione a un atleta, è importante che oltre al risultato sportivo ci sia alle spalle anche un comportamento condivisibile se non da esempio.
    Io in questo senso sto dalla parte di Sousuke.
    Per esempio, quando faccio l'elenco dei calciatori che ammiro di più tra quelli che hanno fatto la storia della mia squadra, non metto Falcao, pur essendo stato uno dei più forti, perché non mi è piaciuto che abbia messo incinta una ragazza e poi l'abbia mollata col figlio in pancia.
    Oppure Maradona, grandissimo calciatore, ma non mi piace uno che abbandona un figlio, pur riconoscendogli l'assegno mensile deciso dal giudice.
    Preferisco allora avere in squadra un campione in meno, perderò qualche partita in più facendomene una ragione...

Una cresta colorata in testa invece, quella la sopporto, soprattutto fra i più giovani; ma ripeto, son cose soggettive.

Anche riguardo al comportamento in campo son cose soggettive. Io per esempio sono molto comprensivo se un calciatore durante la partita perde il controllo e ammolla una pezza all'avversario. Invece uno che si tuffa per terra simulando un fallo inesistente lo considero una melma... anche qui son cose soggettive, qualcun altro la penserà in modo opposto al mio...