Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Themistokles
io ho letto solo che stavi schernendo sousuke ;)
ma cosa vuoi che schernisca..., quattro battutine su un forum, manco il solletico
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Winston Wolf
che schifo,davvero.poi secondo me i tatuaggi ti fanno sembrare una persona poco raccomandabile,infatti Icardi con quei tatuaggi li è una persona poco raccomandabile.
raccomandabile no, ma è un idiota, sono tutti buffoni esibizionisti
gli sportivi seri sono altra roba, e per me icardi non dovrebbe mettere piede in una squadra di calcio
Quote:
Winston Wolf
Anche ibra mi fa schifo,perchè anche lui ha i tatuaggi
a me invece fanno ridere i ragazzi giovani che si credono saccenti e di saperne più di sacchi, che strano questo mondo
-
a me fa ridere che nel 2015 si critichi un giocatore per i tatuaggi.
per quel che riguarda la vicenda icardi-wanda-maxi dico: ma che cazzo ne sappiamo noi? mah.. sono vicende extracalcistiche di cui non me ne frega niente.. anzi pare che la signorina faccia bene al nostro ragazzuolo quindi che continuino cosi.
-
che c'entra l'anno? uno con tanti tatuaggi è sempre un esibizionista buffone, a prescindere dall'anno
io non voglio in squadra un tamarro coglioncello da locali tatuato che pensa a scopare le ragazze altrui,
o si rade a zero e fa sparire quelle schifezze sulle braccia, e si mette in riga dimenticando i locali, o via dalla squadra a calci nel culo
che si dedichi alla vita mondana, vada a uomini e donne ma lasci stare lo sport
e chi la cresta, chi i capelli colorati, chi pieno di tatuaggi, ma che cazzo è il calcio, un circo? cos'è sta roba?
-
Quote:
Sousuke
e chi la cresta, chi i capelli colorati, chi pieno di tatuaggi, ma che cazzo è il calcio, un circo? cos'è sta roba?
Tutta 'sta roba una sensazione di rifiuto la dà anche a me.
Poi è solo un pregiudizio, il Ninja è pieno di creste, tinture e tatuaggi eppure in campo è una bestia. :lol:
-
io non voglio in campo bestie, voglio sportivi seri
-
Quote:
Sousuke
che c'entra l'anno? uno con tanti tatuaggi è sempre un esibizionista buffone, a prescindere dall'anno
io non voglio in squadra un tamarro coglioncello da locali tatuato che pensa a scopare le ragazze altrui,
o si rade a zero e fa sparire quelle schifezze sulle braccia, e si mette in riga dimenticando i locali, o via dalla squadra a calci nel culo
certo, compriamoci tutti i faccia da bravo ragazzo come ranocchia, l'importante è non avere tatuaggi mica saper giocare a calcio...
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Sousuke
io non voglio in campo bestie, voglio sportivi seri
già uno sportivo serio non è mica uno che fa 20 gol in serie A, ma uno che non si fa i tatuaggi :lol:
-
Quote:
Xherdan Shaqiri
certo, compriamoci tutti i faccia da bravo ragazzo come ranocchia, l'importante è non avere tatuaggi mica saper giocare a calcio...
vogliamo 11 ranocchia!!!!! :lol:
-
Quote:
scazzula2
vogliamo 11 ranocchia!!!!! :lol:
forse il nostro presidente la pensa come sousuke.. in tal caso sarei un pò preoccupato..
-
Quote:
Sousuke
ma a te,sinceramente,cosa ti frega dei tatuaggi di icardi o della sua vita privata?
-
Quote:
Winston Wolf
ma a te,sinceramente,cosa ti frega dei tatuaggi di icardi o della sua vita privata?
Queste cose sono soggettive, a qualche tifoso non importa molto e bada solo al risultato sportivo (in questo caso calcistico); per altri invece, prima di concedere la propria ammirazione a un atleta, è importante che oltre al risultato sportivo ci sia alle spalle anche un comportamento condivisibile se non da esempio.
Io in questo senso sto dalla parte di Sousuke.
Per esempio, quando faccio l'elenco dei calciatori che ammiro di più tra quelli che hanno fatto la storia della mia squadra, non metto Falcao, pur essendo stato uno dei più forti, perché non mi è piaciuto che abbia messo incinta una ragazza e poi l'abbia mollata col figlio in pancia.
Oppure Maradona, grandissimo calciatore, ma non mi piace uno che abbandona un figlio, pur riconoscendogli l'assegno mensile deciso dal giudice.
Preferisco allora avere in squadra un campione in meno, perderò qualche partita in più facendomene una ragione...
Una cresta colorata in testa invece, quella la sopporto, soprattutto fra i più giovani; ma ripeto, son cose soggettive.
Anche riguardo al comportamento in campo son cose soggettive. Io per esempio sono molto comprensivo se un calciatore durante la partita perde il controllo e ammolla una pezza all'avversario. Invece uno che si tuffa per terra simulando un fallo inesistente lo considero una melma... anche qui son cose soggettive, qualcun altro la penserà in modo opposto al mio...