Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kathryn Merteuil
Ma il Keita della Lazio! Non quello della Roma :lol:
Ma vaffanculo, dillo subito, no?! Chi è che andava a pensare a quel lattante tutto fumo e niente arrosto?! Io credevo il VERO Keita :183:
-
Quote:
Wolverine
Ma vaffanculo, dillo subito, no?! Chi è che andava a pensare a quel lattante tutto fumo e niente arrosto?! Io credevo il VERO Keita :183:
:lol::lol:
Secondo me invece è un discreto talento. Quest'anno è stato oscurato da Anderson e si potrebbe prendere con "pochi soldi".
Non so esattamente il perché ma mi piace e credo possa diventare un gran bel giocatore. Mi ispira :182:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Mi ispira :182:
Once you go black you never go back :189:
- - - Aggiornamento - - -
Comunque, se Mancini vuole davvero puntare tutto sul 4-2-3-1 io non sputerei su un Juan Manuel Vargas a parametro zero...
-
Quote:
Wolverine
Once you go black you never go back :189:
- - - Aggiornamento - - -
Comunque, se Mancini vuole davvero puntare tutto sul 4-2-3-1 io non sputerei su un Juan Manuel Vargas a parametro zero...
La prima frase non mertita risposta?
La seconda sì:
Ma hai bevuto? Tu mi passi da Cuadrado, Salah, Mertens o Keita a Juan Manuel Vargas? :|
-
Come rapporto qualità-prezzo è senz'altro meglio un Vargas a 0 che un Mertens a 20-25 milioni :183: (perchè te lo scordi che te lo diano a meno...il Napoli non ha urgenza di vendere). E sia chiaro, Mertens mi piace un sacco...Vargas appena meno, ma in assoluto comunque mi piace, e non dimenticare che ha fatto anche il terzino di spinta per anni, quindi sa fare entrambe le fasi di gioco. Uno come lui nel 4-2-3-1 ci va A NOZZE
-
Quote:
Wolverine
Come rapporto qualità-prezzo è senz'altro meglio un Vargas a 0 che un Mertens a 20-25 milioni :183: (perchè te lo scordi che te lo diano a meno...il Napoli non ha urgenza di vendere). E sia chiaro, Mertens mi piace un sacco...Vargas appena meno, ma in assoluto comunque mi piace, e non dimenticare che ha fatto anche il terzino di spinta per anni, quindi sa fare entrambe le fasi di gioco. Uno come lui nel 4-2-3-1 ci va A NOZZE
Ma è vecchio, e non era titolare nemmeno a Firenze.
Potrebbe anche essere utile, ma solo come buona riserva e perché è svincolato :182:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Ma è vecchio, e non era titolare nemmeno a Firenze.
Potrebbe anche essere utile, ma solo come buona riserva e perché è svincolato :182:
E ti pare niente? :lol: Anche la panchina va curata, eh :183:
-
Quote:
Wolverine
pare che la richiesta sia stata 18, onesta direi.. magari si può ammortizzare con una contropartita che interessi a sarri.. tipo guarin? :077:
in ogni caso quel genio di benitez lo metteva fisso in panca, ma non è detto che sarri lo voglia vendere.
-
In un 4-3-1-2 è sicuramente meglio Mertens, che ha comunque un po' più di velocità e tecnica. Se però si vuole puntare in maniera davvero decisa sul 4-2-3-1 allora, nonostante il valore assoluto di Mertens sia maggiore, IN QUEL CONTESTO forse è meglio Vargas (sempre Juan Manuel, eh, non quel ciabattino di Edu)
-
mah oddio... mertens trequartista dietro 2 punte?
non ce lo vedo tanto :roll: